[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
oggi passando tra le 18 e le 19 ho avvistato 2 black spaziali qui: https://goo.gl/maps/8dDTqdvjnaB2 in particolare dove la stradina curva c'era un ombrellone e sotto di esso queste 2 black in piedi a farsi notare in reggiseno e perizoma!!!! :w00tmesalia: entrambe con ricci vaporosi fino altezza spalle, non magre ma dalla struttura fisica direi quasi atletica e con dei culi fenomenali (almeno questa era l'impressione dalla strada).
siccome non conosco la zona, avrei alcune domande:
1) per star lì tra alle 18-19 significa che sono serali o che si protraevano oltre l'orario diurno? ho notato che sono passato in pieno cambio turno: alcune arrivavano ed altre andavano via, ma queste stavano lì fisse sia al mio primo passaggio alle 18 sia al mio secondo passaggio poco prima delle 19.
2) queste stradine sterrate tipiche della zona sono buoni posti d'imbosco? o rischio di ritrovarmi in mezzo ad un campo visibile anche a diverse decine di metri di distanza?
3) fermo restando il pericolo "uomini blu" vista l'ordinanza anti-otr... c'è pure il pericolo di subire rapine addentrandosi in quelle campagne?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
caserta
Ragazzi sapete che fine ha fatto Alexia, la ragazza rumena che si metteva con la lancia y blu sulla strada di sant tammaro direzione Capua dove ci sta lo scasso?
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Appello ai fruitori della zona, e se possibile estendo la richiesta all'intera area casertana. Ma le teen che fine hanno fatto? Dovunque mi sembra di incrociare un'età media alta, più vicino ai 30 che ai 20. E' questa la situazione o c'è qualcosa da cogliere che mi sono perso?
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
Ragazza fuori eliporto direzione Teverola con Smart non ricordo nome capelli lunghi mora albanese .. un pacco fredda gelida non partecipativa meccanica .. senza spogliarsi un bidone mollata a metà Dell opera mai più!
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Ragazza fuori eliporto direzione Teverola con Smart non ricordo nome capelli lunghi mora albanese .. un pacco fredda gelida non partecipativa meccanica .. senza spogliarsi un bidone mollata a metà Dell opera mai più!

E cosa sarebbe questa? Una recensione completa prevista dal regolamento di questo forum? Non ho capito cosa è.
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Non ricordo chi scrisse sul forum "Esistono 2 categorie di puttanieri. Quelli che hanno avuto il coraggio di scopare nel tugurio e quelli che non ce l'hanno fatta". Il tugurio é il motel-stazione di rifornimento. Qualche giorno fa ho valicato il confine. Esperienza che voglio rimanga unica.
Il motel che col nome omaggia la sosta in formula1 è sulla stessa scia o raggiunge almeno la decenza? Sono inoltre le uniche due alternative in zona? Bisogna spostarsi a Capua?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@impalatore, il motel che col nome omaggia la sosta in formula1 è all'opposto, uno dei più carini che abbia mai visto, camere con idromassaggio pulitissime e arredate con gusto da design, ci puoi portare tranquillamente anche la tua ragazza,però si viaggia sui 30.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Aggiungo che purtroppo quelle che stanno vicino al motel tugurio,da me intervistate,per andare nell'hotel pulito,pur riconoscendo che era meglio, mi chiedevano 20 o 10 in più per il tempo perduto.La cosa sinceramente mi ha dato un po fastidio,l'ho vista come un indizio di mancanza di disponibilità e non ho mai accettato.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ho sempre preferito il nero al bianco :pleasantry: ma questa è davvero una di quelle che attira come fosse una calamita per caxxi :biggrin:
Pare abbia sostituito l'altra bionda come lei, che aveva fama di essere poco "gentile"....eppure caricatissima.
Luogo:https://goo.gl/maps/nFUjmK1hEdD2
Nazionalità: molto probabilmente uno degli stati est europei
Descrizione: velina bionda; strafica
Abbigliamento: sexy da morire (il feticista che è in me, avrebbe voluto caricarla solo per com'era s/vestita)

Per mia personale esperienza (poco felice) tendo sempre a diffidare dalle ragazze dell'est.
Chi sa' o verrà a sapere di lei, parli, per favore....è la volta buona per passare al bianco :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Ho sempre preferito il nero al bianco :pleasantry: ma questa è davvero una di quelle che attira come fosse una calamita per caxxi :biggrin:
Pare abbia sostituito l'altra bionda come lei, che aveva fama di essere poco "gentile"....eppure caricatissima.
Luogo:https://goo.gl/maps/nFUjmK1hEdD2
Nazionalità: molto probabilmente uno degli stati est europei
Descrizione: velina bionda; strafica
Abbigliamento: sexy da morire (il feticista che è in me, avrebbe voluto caricarla solo per com'era s/vestita)

Per mia personale esperienza (poco felice) tendo sempre a diffidare dalle ragazze dell'est.
Chi sa' o verrà a sapere di lei, parli, per favore....è la volta buona per passare al bianco :prankster2:

se si tratta di Maria l'albanese con la Smart Fourfour allora leva mano ...
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ricordo di Maria, la prima volta che andai fu gentile, forse perchè gli chiesi solo di andare di bocca non so, poi la seconda volta invece ci rimasi di merda per come mi trattò così decisi di non andare mai più..
Però quando la si vede lì che aspetta i suoi clienti, con il suo modo di masticare la gomma, le sue belle cosce e collant, è proprio difficile non pensare a lei.
Maria è una gran cavalla!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
se si tratta di Maria l'albanese con la Smart Fourfour allora leva mano ...

Non saprei, la smart forfour l'aveva la bionda che occupava il posto precedentemente, ma quando la intervistai, tempo fa, mi disse che il suo nome era Anna e che era albanese....boh
Comunque, questa che la sostituisce non ha la macchina... o se ce l'ha, non parcheggiata lì sul posto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Non saprei, la smart forfour l'aveva la bionda che occupava il posto precedentemente, ma quando la intervistai, tempo fa, mi disse che il suo nome era Anna e che era albanese....boh
Comunque, questa che la sostituisce non ha la macchina... o se ce l'ha, non parcheggiata lì sul posto.

MA a che ora, perchè li ci son 2 turni di lavoro....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Non saprei, la smart forfour l'aveva la bionda che occupava il posto precedentemente, ma quando la intervistai, tempo fa, mi disse che il suo nome era Anna e che era albanese....boh
Comunque, questa che la sostituisce non ha la macchina... o se ce l'ha, non parcheggiata lì sul posto.

allora sarà una nuova

pardon ma manco parecchio in quella zona ...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Attratto dalla descrizione della velina bionda fatto da ottierrelover, stamattina essendo nei paraggi mi son fatto una scappata veloce. Nel punto indicato non ho visto la ragazza (ma c'era, sedia + giacca lasciata sopra).Mi sarò trattenuto solo una decina di minuti, purtroppo avevo fretta. Parcheggiata vicino una smart azzurrina.
Orario 12:30. O in pausa pranzo o al "lavoro".
Peccato avrei voluto vederla per poi magari ritornarci con calma.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Attratto dalla descrizione della velina bionda fatto da ottierrelover, stamattina essendo nei paraggi mi son fatto una scappata veloce. Nel punto indicato non ho visto la ragazza (ma c'era, sedia + giacca lasciata sopra).Mi sarò trattenuto solo una decina di minuti, purtroppo avevo fretta. Parcheggiata vicino una smart azzurrina.
Orario 12:30. O in pausa pranzo o al "lavoro".
Peccato avrei voluto vederla per poi magari ritornarci con calma.

Era la bionda che c'è sempre stata: cellulite sulle cosce e da vari commenti sui forum, anche sbrigativa e antipatica.
Poi, il giudizio può essere soggettivo....:pardon:
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
okok. Quindi la nuova che hai descritto dovrebbe esserci di pomeriggio?O è già sparita?Cmq voglio perlustrare la zona con calma...
 
Commenta
Alto