[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Anna la tettona al momento è ancora assente che io sappia...manca da mesi ormai
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
In zona solo diurne o anche serali? So di serali in str. Consortile a Teverola, non so su questa strada per San Tammaro
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Anna sta in ferie come lo scorso anno di questi stessi tempi, se tornerà se ne parla tra qualche mese ancora o a primavera inoltrata.

Teverola e San Tammaro fanno turni diurni e serali, a Teverola almeno di giorno è ancora deserta, si aspetta il rientro dello squadrone Romeno tra la fine del mese/ inizio Febbraio salvo problemi legati alla ridicola situazione di questo mezzo paese di ipocriti.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Sono passato oggi in zona verso le 15 e da Teverola a Santa Maria solo 2 presenze, e pattuglie che giravano.
Sarà forse successo qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Ho bisogno di un informazione:
Chi è quella ragazza che staziona prima della pompa gallo, che ha una Nissan note
È la stessa posizione dove si trovava Micaela all'inizio
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
15
É Paola, Rumena, 26 anni... Bella Ragazza, ha un viso innocente😈🐷. Se vai nella sezione cerca trovi recensione.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Micaela, classe a beige
In questi giorni dovrebbe essere assente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Secondo voi la zona è meglio di giorno o di sera, come quantità e qualità delle presenze?

Passarci di giorno mi è difficile inoltre il traffico non invoglia, però se mi dite che è molto meglio di giorno ...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Di sera non lo so perché ci manco da anni, comunque di mattina almeno nell'ultima settimana ci sono pochissime presenze e quelle che ci sono ormai ci vedono come bancomat
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Ti conviene allungarti verso il bivio di Marcianise e proseguire fino al medi, forse thai più scelta, okkio alla strada San Tammaro vigili di mattina in modalità imboscata nei pressi dello scasso o nel distributore nominato che appena ti vedono caricare qualcuna , escono dal distributore e ti vengono a visitare dove ti sei appartato.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
San Tammaro arriva fino a Gallo, dopo inizia Santa Maria Capua Vetere fino al carcere , dopo il carcere dalla destra inizia Marcianise fino alla rotonda e alla centrale elettrica, dopo la centrale elettrica fino al medi e proseguendo fino all' incrocio per linbocco Nola Villa literno si tratta di Teverola
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Avevo intenzione di provare anna la tettona sono stato la settimana scorsa davanti l hotel dove stazionava ma non c era,sapete se è presente o se ha cambiato zona,vi ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Esatto, si chiama gallo ma anche l'insegna ha un gallo, quindi nn puoi sbagliare, poi la tipa nn saprei se merita o meno nn avendola provata
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
56
Località
Lazio
di posti adesso vuoti ce ne sono a iosa...per esempio l'area fuori l'eliporto adesso è tutta deserta. Dal lato opposto c'è la signorina bionda con la punto verde e una nuova presenza molto evanescente che non ho avuto modo di intervistare (parlo del serale).
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
19
Reaction score
21
Località
napoli
BUONASERA, CERCO INFO:
Questa settimana ho fatto per ben 2 volte, in giorni diversi, il solito giro. Quindi dal savaris alla rotonda prima del mercato ortofrutticolo SMCV.
a parte le solite, mi ha fatto piacere rivedere al suo posto (poco dopo la pompa gallo) la bella maria (new entry). Ieri aveva un vestitino stretto che era niente mele. Debbo constatare che Anna la tettona d avanti al tugurio manca di nuovo e da tanto pero un po piu avanti sotto al ponticello prima della curva (ora ci sono anke i lavori) noto una nuova presenza a mio gusto carina e fattibile. Qualcuno l ha gia provata????
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
Colleghi, buongiorno!
Ci sono novità su Elena al Mercato Ortofrutticolo di San Tammaro? Qualcuno l'ha avvistata e/o caricata di recente?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Qualcuno conosce la ragazza con i capelli neri lunghi che si mette qui, credo dopo le 18?
PARTICOLARITÀ: ieri indossava una mascherina di carnevale che le copriva la zona degli occhi?

SS7bis
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Vista molte volte, molti la caricano, speriamo che qualcuno la descrive, purtroppo per me è off limits come privacy, sono troppo alla mia privacy, per stare tranquillo solo dopo Teverola posso andare
 
Commenta
Alto