[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Ragazzi ma quella Natalia la biondina che prima stava sull'asse zona Qualiano? Nessuno l'ha più vista???
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Provo a chiedere qui, dopo Natalia(quella dei sedili rumorosi ) ci sta una bella mora, intervistata dice macedone e chiede 30, per caso è Maddalena con la sorella(quella in carne?) , La sorella in carne se lei sosta vicino a Natalia, qualcuno sa chi è questo bella mora magra ma cn un bel fisico?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Io sinceramente non capisco, ieri sono stato due ore ad aspettare di caricarla ma ogni volta che provava c stava sempre uno che me la rifilava, caricata a nastro e vuoi vedere che non c'è nessuno del forum?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Non vedo perché sorprendersi, già la % di quelli che vanno e poi recensiscono è bassa poi la sezione Napoli e dintorni è particolarmente morta
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Sì dalle 18 in poi almeno prima mai vista e l'altra sera dalle 18 alle 20/30 nn sono riuscita a caricarla, pensa un po', super richiesta e nessuno sa nulla
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Ragazzi buonasera perdonate la domanda è da qualche mese che manco per lavoro sono stato fuori rientrato mercoledì cecavo Alina ma non la trovo qualcuno ha notizie ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Se è Alina che faceva il serale, è tornata al suo paese
Si faceva serale , vicino distributore di solito dove c è caseificio.
Ah, non sapevo. Grazie per la dritta, avrei girato ancora a vuoto nella speranza di incontrarla in questo periodo che lavoro qui, a buon rendere ….
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
19
Reaction score
21
Località
napoli
salve a tutti.. ieri facendo un giro ( e da un po che manco) ho notato qui:
e la prima rotonda dopo il distributore gallo andando verso il mercato ortofrutticolo. Due ragazze, entrambi capelli castani lisci fisico longilineo sui 25 anni di cui una notevolmente molto carina... Ci sono gia informazioni in giro in merito alle donzelle. Prima c era, un po di tempo fa, la ragazza pienotta e bassina che era di fronte allo scasso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Fatto un giro in zona ultimamente, non è la prima volta, ma secondo me non vale proprio la pena se si devono fare dei km (ad esempio venendo da Napoli)
Innanzitutto la scarsa illuminazione (e il fatto che molte ragazze restano in auto, nonostante temperature non certo proibitive) è un fattore estremamente negativo per la zona per quanto mi riguarda, perchè per me l'esperienza inizia col senso della vista
Poi non so se fui sfigato io ma tra Teverola e la strada verso San Tammaro che sono svariati km vidi solo una manciata di ragazze
Forse rende piu' di pomeriggio la zona anche se il traffico che c'è non invoglia di certo, e la carenza di buoni punti per l'imbosco
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
@ billy03
Ciao,
ho inserito una rece credo proprio della ragazza in questione.
Puoi linkare per favore?
Cmq ieri supercaricata, è anche vero che con il telaio che offre nella zona le batte tutte , ma trovi macchinoni enormi ad aspettare, che tra l'altro nn la portano in albergo, forse nn fa albergo, io penso che sia stranota ma nessuno fa recensioni, mi ricordo solo che mi chiese 30 mesi fa, ora a sto punto non saprei
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Puoi linkare per favore?
Cmq ieri supercaricata, è anche vero che con il telaio che offre nella zona le batte tutte , ma trovi macchinoni enormi ad aspettare, che tra l'altro nn la portano in albergo, forse nn fa albergo, io penso che sia stranota ma nessuno fa recensioni, mi ricordo solo che mi chiese 30 mesi fa, ora a sto punto non saprei
 
Commenta
Alto