[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
19
Reaction score
21
Località
napoli
Buongiorno a tutti. Nuovo da queste parti ma nn giovane di recensioni. Ce un otr che ultimamente mi sturba, e mora in una polo grigia e si trova venendo da sm capua vetere verso teverolo subito dopo l incrocio a sx x marcianise. Qlc please mi daqualche dritta??? Voglio spendere ma nn buttare i soldi xke nn ne ho da buttare. Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Notata anch'io è diurna, ha un bella coscia, purtroppo non posso aiutarti, attendiamo buone notizie
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Caserta
Buongiorno a tutti. Nuovo da queste parti ma nn giovane di recensioni. Ce un otr che ultimamente mi sturba, e mora in una polo grigia e si trova venendo da sm capua vetere verso teverolo subito dopo l incrocio a sx x marcianise. Qlc please mi daqualche dritta??? Voglio spendere ma nn buttare i soldi xke nn ne ho da buttare. Grazie anticipatamente

L'ho vista anche io stamattina, effettivamente mi ha fatto una buonissima impressione, stavo sbandando quando l'ho addocchiata. Purtroppo ero in ritardo e dovevo scappare.

Erano le 13.30, se non vado errato in questo posto:
https://www.google.it/maps/@41.0336...RovpImI_lwT4BImGc9-Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Alta, fisico e gambe stupende, mora e con capelli lunghi e mossi. Erano circa le 13.30.

Se qualcuno ha notizie della pulzella in questione gliene sarei grato.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Salve colleghi, settimana prossima ritorno in queste zone, ci sono nuove otr o devo accontentarmi del solito?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Caserta
C è una "nuova" (già presente un annetto fa d estate) mora con ttt belle grosse. Sta dopo il carcere di smcv direzione San Tammaro dopo la discarica, appena dopo la curva.

Inoltre da qualche mesetto proprio dopo il carcere ma.prima della curva c sono 2 ragazze, spesso in auto... Personalmente non le ho provate ma il tasso di carico è elevato (evidentemente ne vale la pena)
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Bionda o mora?1.80??? Azz! PS Anna confermo che non c'è..nemmeno la scorsa settimana l'ho vista...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
4
Località
Campania
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Caserta

Qualche settimana fa anche io chiesi notizie sulla ragazza in questione, ne ero rimasto incantato al primo sguardo, ma nulla.

Forse perchè è davvero un patatone assurdo e tutti (me compreso)hanno paura ad avvicinarla...

EDIT: A chi ti chiede se era mora o bionda... quella a cui ti riferisci ha i capelli nero, giusto?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Aggiornamento sono passato Erano le 10.30,questo posto:
https://www.google.it/maps/@41.03361...2!8i6656?hl=it

Questa è una top model mora alta 1.80 belle tette, culo fuori la minigonna occhiali da sole, un capolavoro, ma possibile che nessuno l'abbia provata??? Mentre più avanti alla pompa TE non ho trovato Anna

E provala tu, allora....fai prima!!
Anna, comunque, c'era quando sono passato io alle 15:30
Super sexy, con le autoreggenti nere :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Oggi ho visto un container ben visibile dalla strada, di fronte all'ufficio della mia fidelizzata a S.Tammaro. Mentre aspettavo che finisse con un collega che l'aveva appena caricata, ho notato la vicina di focolaio che vi si intrufolava con un altro collega, quindi pare proprio che sia a disposizione di punter e pay....ma sarà stato il comune a metterlo lì??
Bene! Finalmente un ottimo servizio ai cittadini....ops...ai puttanieri, anzi :good::lol:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Ma di preciso dov'è questo container, ieri sera sono passato per san Tammaro, ma forse con il buio non ho notato
 
Commenta
Alto