[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Il vecchio thread su questa zona sembra sparito.
Apro questo per chiedere chi si offre volontario a testare 2 black, che non so' se siano new entry o meno, perchè è un po' che non passo frequentemente in zona.
Stanno di fronte al mercatino delle pulci e a mio parere sono entrambe degne di attenzione, snelle e con bei culi.
Solo intervistate, perchè avevo già fatto con Tracy, i loro nomi sono Anna e Sonia.
Se nessuno è disposto a sacrificarsi, prima o poi lo farò io!! :prankster2:
 
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Il vecchio thread su questa zona sembra sparito.
Apro questo per chiedere chi si offre volontario a testare 2 black, che non so' se siano new entry o meno, perchè è un po' che non passo frequentemente in zona.
Stanno di fronte al mercatino delle pulci e a mio parere sono entrambe degne di attenzione, snelle e con bei culi.
Solo intervistate, perchè avevo già fatto con Tracy, i loro nomi sono Anna e Sonia.
Se nessuno è disposto a sacrificarsi, prima o poi lo farò io!! :prankster2:

Chiedo solo per chiedere anche perchè nn posso fare niente in questo momento. :( Sono diurne o notturne?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
OTR anche io le ho avvistate...indossano ultimamente calze che sembrano nude...bei culi non c'è che dire...di passaggio sembrano anche carine facci sapere se valgono la pena
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Alcuni giorni fa c'è stato un blitz sull'Appia nel territorio di San Tammaro (dove vige ordinanza): 10 otr identificate e a cui è stato fatto il foglio di via + 1 cliente multato. Non vorrei sbagliare, ma l'ordinanza sta solo a San Tammaro e non a Teverola o SMCV, il fatto, però, è che subito dopo il CDR è già San Tammaro!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Il confine dovrebbe essere proprio la statale, lato a sinistra, direzione da Teverola verso San Tammaro è territorio del comune di San T. mentre il lato destro è territorio di S. Maria C.V.
Subito dopo il CDR, confermo...:ok:
Almeno stando a quanto riporta la mappa dei confini...quindi le OTR a sin. sarebbero da evitare, quelle a destra, invece, da caricare....:unknw:
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
ciao ragazzi riprendo questa vecchia discussione per dare un aggiornamento la mia Alexia domani smette ieri ultima gran scopata in albergo e addio scappa lacrime siamo rimasti abbracciati circa 10 minuti beh mi mancherà oltre che bona e professionista gran bella persona alla quale anche qui dopo averlo fatto di persona gli auguro tutto il bene possibile ciao Ale.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
ma Alexia si metteva o si mette all'ingresso dell'ultimo rudere a destra prima d'entrare a S. Tammaro ?!

appende lo slip al chiodo x sempre ?! ?
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
E io invece vorrei un' informazione su altra Alexia che fino alla scorsa estate la vedevo sulla teverola san tammaro (mi riferisco a quella Alexia rumena che concedeva anche il secondo canale). Io non la vedo più o forse non la riconosco più. E' una di quelle 2 ragazze che ci sono ora? Oppure anche lei è andata via?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
E io invece vorrei un' informazione su altra Alexia che fino alla scorsa estate la vedevo sulla teverola san tammaro (mi riferisco a quella Alexia rumena che concedeva anche il secondo canale). Io non la vedo più o forse non la riconosco più. E' una di quelle 2 ragazze che ci sono ora? Oppure anche lei è andata via?

ti riferisci a quella che si mette di fronte all'eliporto ?
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
ma Alexia si metteva o si mette all'ingresso dell'ultimo rudere a destra prima d'entrare a S. Tammaro ?!

appende lo slip al chiodo x sempre ?! ��

amico mio ,purtroppo cosi devo scrivere, la trovavi dalle 17 alle 20 sulla strada che dal carcere porta a san tammaro prima della pompa gallo sulla destra nello spiazzo prima della pompa,poi dopo le 20 si mette davanti allo scasso cioè di fronte quindi sulla sinistra venendo dal carcere comunque la sua presenza era confermata dalla vecchia lancia y blu notte che aimè chissà se ritroveremo era davvero stanca di questo lavoro che sembra aver deciso, pensa che martedi era tornata dopo 1 mese di ferie e ha deciso di far le valigie domenica sembra per sempre
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
la mia alexia.. non si metteva sul posto da te indicato, penso che la alessia che dici tu e alexia siano 2 persone diverse

Infatti la Alexia che dico io è rumena, concedeva rai 2 e non aveva una dentatura perfetta diciamo così. :D
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
ragazzi ho da chiedervi un paio d'informazioni...oggi son passato intorno le 13 in zona e ho visto , oltre la tettona fuori la pompa te, anna se non ricordo male dai vostri racconti, 3 ragazze degne di merito, una mora, una castana e una bionda, rispettivamente ed in ordine di link...

https://www.google.it/maps/@41.0336...4!1sF4ev-H1aGfrMYP-XwCG5bQ!2e0!7i13312!8i6656 con polo grigia

https://www.google.it/maps/@41.0310...4!1sB4nBIm_INerZi44yhgf8Kw!2e0!7i13312!8i6656

https://www.google.it/maps/@41.0176...4!1sp3XnxF5_jRBJHZn04gHTnw!2e0!7i13312!8i6656

mi sembravano tutte tettone...qualcuno ne sa di più? grazie!
 
Commenta
Alto