[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
italiani o stranieri?
Credo Albanesi, anche dalle informazioni che avevo....l'accento è quello, reso anche buffo dal tentativo di mischiarlo al nostro dialetto, nelle poche frasi minacciose che mi hanno rivolto.
Comunque, sempre da quanto riferitomi dalle ragazze, pare che qualche colpo lo facciano anche malviventi della zona...quindi no a generalizzazioni alla Salvini :pleasantry:
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Io vado sempre con la macchina vecchia così dovrei essere al riparo dsl furto d'auto almeno..il gioco non vale la candela dovrebbero pensare questi schifosi credo. Mi porto 60-70 euro appresso se mi rapinano questo c'ho nel portafoglio... Mi dispiace per l'accaduto é il prezzo che bisogna pagare vivendo in un paese arretrato come il nostro in cui la prostituzione ancor non é legalizzata
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Ormai l'otr è finito. Il gioco non vale la candela. Se proprio si deve meglio portarsele in albergo. Meglio sotto tutti i punti di vista.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@pallolicus
Non stavo con la Ferrari e nel portafogli avevo appena una ventina di euro :wink:

@willard
Non la farei così tragica...basta evitare posti particolarmente pericolosi come quello da me segnalato.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
52
Reaction score
70
Località
Campania
Peccato, mi piaceva quel posto, non per le black ma perché li ti portava Alessandra. Se posso chiedere, con chi eri imboscato?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@Rattusello
Con una delle tre black lì presenti (già da me recensita)
Ma ora, ti sei tirato la zappa sui piedi, e saprai di certo che io o qualcun'altro ti chiederemo di questa Alessandra :pardon:
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ma perché ci sono posti che potremmo definire tranquilli? Secondo me no...
Non é questione di Ferrari, manco nei sogni, ma credo un conto é che vado con la Giulietta un conto con una vecchia Ford del 97.... Credo che nelle menti malate di queste merde possa fare la differenza... Una mia precauzione
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
52
Reaction score
70
Località
Campania
@ottierrelover
Alessandra, se ricordo bene il nome, dovrebbe essere quella ragazza tettona che si trova a 300 metri dalla rotonda. Praticamente uscendo dalla traversa incriminata giri a sinistra e la trovi sulla tua destra in una bravo grigia.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Questo pomeriggio, ore 17:00 circa, mi trovo a passare per San Tammaro (località per me desueta), quando d'improvviso all'ingresso del paese, provenienti dal carcere di Santa Maria capua Vetere, precisamente quì: https://goo.gl/maps/6GYcs8fu8my scorgo una ragazzina skinny (22/23 anni a mio giudizio) bruna, riccia, altezza 1,70 circa, leggins bianco che fa risaltare il culo fenomenale. Son già pronto al testacoda per intervistarla, ma una vocina dal profondo mi ricorda di una qualche ordinanza sindacale e desisto. Qualcuno ha info da condividere?

A dire la verità ignoravo anch'io che ci fosse già una rece aperta (e avevo messo pure il ringraziamento)....quindi provare sempre a fare una ricerca prima di chiedere :wink:
https://www.google.com/url?client=i...FjAAegQIABAC&usg=AOvVaw022g9X0Lq6cx3ScIl5VKXO
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Qualche giorno fa, dopo tanto tempo, mi sono trovato a passare in zona, in tarda mattinata: nel tratto tra San Tammaro ed il carcere era presente una sola black, qui: https://goo.gl/maps/F4aDWqoxngnyQyiT7
Vista dalla strada principale, aveva un fisico prorompente, grossa ma non grassa e, soprattutto, veniva caricata a nastro (forse perchè l'unica black presente in quel momento?)
In ogni caso, qualcuno può darmi informazioni al riguardo?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@jus, non nello specifico, perché non ci sono mai stato , ma li, anche di fronte , piu avanti, di black ce ne sono tre o quattro alla apparenza molto valide fisicamente, tra l altro c'è un nuovo hotel pulito la vicino ...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Per gli appassionati,Anna che sostava alla pompa di benzina , la ritrovate più avanti , direzione Teverola,dopo il Ponte ,nel senso unico a sx , nuovamente serale
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Qualche giorno fa, dopo tanto tempo, mi sono trovato a passare in zona, in tarda mattinata: nel tratto tra San Tammaro ed il carcere era presente una sola black, qui: https://goo.gl/maps/F4aDWqoxngnyQyiT7
Vista dalla strada principale, aveva un fisico prorompente, grossa ma non grassa e, soprattutto, veniva caricata a nastro (forse perchè l'unica black presente in quel momento?)
In ogni caso, qualcuno può darmi informazioni al riguardo?

Ciao Jus e buongiorno ai punter,
vorrei allargare i miei orizzonti black a questa zona di san Tammaro, in particolare strada statale 7 bis ; mi sapreste spiegare come arrivarci da via Carlo III ? devo attraversare tutto il paese di Marcianise o provenendo dall'autostrada Napoli-Roma c'è qualche via preferibile ? Mi pare di aver capito che sono tutte diurne, giusto ? Dove si trova questo nuovo hotel ?
Grazie per le info ..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Fatti tutto il Vialone, vai sempre dritto come se volessi andare all'Outlet la Reggia e poi come entri nella rotonda prendi la SP335 a destra

Esci a Teverola e poi risali verso SMCV e S. Tammaro per Via Napoli
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
@pallolicus , affermativo per la posizione ... il problema è che gia da tre giorni non la vedo più . sicuramente non avrà fatto gli affari che faceva di giono al distributore e chissà dove sta mo...bah
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Qualche mese fa si mise d'avanti all'Enel di sera mi pare...al momento cmq sta di mattina ad Acerra sulla SP23..almeno salvo novità dell'ultima ora...mi dicono però zona rischio multe..mai andato
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Passato oggi tra le 12.30' e le 13.00' con vogia di black, da San Tammaro a Teverola prativamente il deserto! Solo un paio di presenze... Ma è successo qualcosa o il lunedì mattina è ancora "riposo"?
 
Commenta
Alto