[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Scusatemi...
non avevo mai visto la Rece di Felicia... altrimenti avrei inserito anche la mia esperienza ( in realtà non sono un gran lurker... nel senso che vado a cazzo, vedo qualcuna che mi attizza e vado e che Dio ce la mandi bona e brava).
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Troppo curioso di sapere se qualcuna avesse avviato subito il servizio post lockdown, e dopo oltre due mesi di totale assenza dalla mia strada preferita, mi reco in loco e....meraviglia delle meraviglie :w00t: vedo un certo numero di ragazze.
Fidelizzata titolare assente
Vice fidelizzata presente....ma quando la vedo di ritorno dall'imbosco al fianco di uno che neanche porta la mascherina, spengo gli entusiasmi, rifiuto e vado avanti con l'astinenza :sorry:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ragazzi ma fuori al Savaris famoso focolaio diurno/notturno precisamente qui...
https://www.google.it/maps/@41.0125...LjCRE3mVn_q9g!2e0!7i16384!8i8192!9m2!1b1!2i51
di giorno c'è una certa Maria rumena, capelli non molto lunghi, mora, magra ma con tette enormi...un pò acida, ho notato che non se la caricano in tanti...in mezzora che sono passato e ripassato non ha preso un cliente...
Qualcuno l'ha provata? Recensita?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ma è quella beccata da google maps nell'immagine?
Comunque, se non la caricano in molti, c'è da riflettere sul perchè.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
A tutti i fruitori della zona una semplice richiesta. Sapete se l'attivita' post lockdown e' ricominciata? come stiamo a presenze? Ci sono hotel in zona? Non sono esperto della zona mi vorrei spostare un poco vista la penuria di girls in Asse mediano ed Ischitella. Sapete come e' non vorrei fare troppi km a vuoto.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@willard, se è ricominciata l'attività?!
Assolutamente si e addirittura con qualche presenza in più rispetto al pre-lockdown. Gli alberghi sono due (sarebbero tre ma lasciamo stare quello che fa schifo alla pompa di benzina vicino al carcere) a Teverola zona Savaris-centro comm. Medì....di certo non andrai a vuoto.

PS: parlo di orario serale.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
49
Reaction score
60
Località
Campania
Buonasera colleghi, ho fatto un giro serale in zona e devo dire che c’erano un bel po di ragazze e la maggior parte una più bona dell’altra
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Buonasera ragazzi qualcuno mi può dire come si chiama la diurna quella di fronte al penitenziario di smcv? Ha un Mercedes nero, Diana, Monica??
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Deve essere lei, quante altre Mercedes di quel colore stazionano in quel punto? È strano che una così figa non sia stata mai recensita.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Passato in zona, prima del Savaris due ragazze nello slargo con polo grigia. Una bionda capelli corti in carne ed una Bruna similvelina (dovrebbe essere Felicia). Questa seconda praticamente caricata a nastro. Di fronte altra bella castana con due tettoni enormi ma fisico slanciato, è stata parecchio lì ma non se la caricava nessuno, al contrario delle sue colleghe di fronte. Per il resto il nulla. Perlustrazione diurna.
 
Commenta
Alto