PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
dannazione mi vien da piangere..anch'io son pisellone da 94cm.!!!..mayalaggine ti voglio bene lo stesso..anche se ossy è sparito:cray::cray:

Io questo Ossy non ho avuto modo di conoscerlo,ma vedo che qualche cosa ha lasciato.
Dovresti piangere per avere,Ilikeamilf come scribano nel forum,organismo monocellulare e che rovina il forum,gettando sospetti ovunque,scusate ma dovevo dirlo.
Non è che fa come il saggio proverbio,che cita:la prima gallina che canta ha fatto l'uovo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
navigando in internet ho trovato questa notizia

Immagine.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Io questo Ossy non ho avuto modo di conoscerlo,ma vedo che qualche cosa ha lasciato.
Dovresti piangere per avere,Ilikeamilf come scribano nel forum,organismo monocellulare e che rovina il forum,gettando sospetti ovunque,scusate ma dovevo dirlo.
Non è che fa come il saggio proverbio,che cita:la prima gallina che canta ha fatto l'uovo.
llikeamilf dovrebbe rovinare il forum per questo? Dai Ossy piantala!!!! Mi hai deluso e basta!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
Grazie anch'io.
Ed ora dove si va a vuotare i Piselloni da 94 cm.?
Sono passato al Papillon ma mi pare che è una'levvamento di Rumeni,non Rumene,ben accette.
Mah?e poi non è uno sportivo,in teoria.

ma sarà anche-- che voi in giro svuotate i piselloni , IO ho sempre (chissà perché) la sensazione che l'unica cosa che mi svuotano sia il portafoglio:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Sono andato al Roxy club a Godega,il gestore è veramente una brava persona,peccato che le girl girino x il locale munite di smartphone e alre irregolarità,ma nessuno e perfetto,io per primo nel complesso darei un 7,5,prezzi un po altini,no presenze dell'est...non male veramente.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Sono andato al Roxy club a Godega,il gestore è veramente una brava persona,peccato che le girl girino x il locale munite di smartphone e alre irregolarità,ma nessuno e perfetto,io per primo nel complesso darei un 7,5,prezzi un po altini,no presenze dell'est...non male veramente.
Atlantide nulla? Non ci credo!!:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Mi avete rotto però,allora uno dice bene di un posto e non va bene,dice male e non va bene,ma andate tutti a fanculo!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
Vedi che non hai capito un CAZZO , ma che recensione del piffero hai fatto ????

Sono andato al Roxy club a Godega,il gestore è veramente una brava persona,.
si hai ragione non è uno arrogante maleducato come quello dell'Atlantide

Sono andato al Roxy club a Godega,......,peccato che le girl girino x il locale munite di smartphone e .....
come quasi tutti i posti dove non si lavora tanto

Sono andato al Roxy club a Godega,....... e alre irregolarità,ma nessuno e perfetto,.
cosa sono ste altre irregolarità pistole mitragliatrici ??? , bombe a mano……. ????
Sono andato al Roxy club a Godega,......prezzi un po altini,...
quanto ??????​
Sono andato al Roxy club a Godega,......no presenze dell'est...
che cazzo dici che solo io conosco tre romene che lavorano li ( o forse parlavi dei clienti ?????) bohhhh!!!!!

Vuoi dare un minimo sindacale di informazioni ????​

  • tessera non tessera​
  • quante ragazze ci sono​
  • nazionalità​
  • che tipo di prestazioni svolgono sportivo / no​
  • prezzi drink , divanetti ,privé​
  • se vuoi anche presenza clienti tanti /pochi​

certo che per recensire in maniera completa bisogna prima di tutto andarci:punish:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Vedi che non hai capito un CAZZO , ma che recensione del piffero hai fatto ????



si hai ragione non è uno arrogante maleducato come quello dell'Atlantide



come quasi tutti i posti dove non si lavora tanto



cosa sono ste altre irregolarità pistole mitragliatrici ??? , bombe a mano……. ????


quanto ??????

che cazzo dici che solo io conosco tre romene che lavorano li ( o forse parlavi dei clienti ?????) bohhhh!!!!!

Vuoi dare un minimo sindacale di informazioni ????​

  • tessera non tessera​
  • quante ragazze ci sono​
  • nazionalità​
  • che tipo di prestazioni svolgono sportivo / no​
  • prezzi drink , divanetti ,privé​
  • se vuoi anche presenza clienti tanti /pochi​

certo che per recensire in maniera completa bisogna prima di tutto andarci:punish:
GRANDISSIMO AMICO MASTIFF:ok:
 
Commenta
Alto