PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
E di sti tempi sbarcano il lunario cosi'?mah...ora la gente con i pochi,euro,che si ritrova in tasca,vuole concretizzare.Sbaglio?mi viene il dubbio,che ci sia altro dietro.....il mio è solo un dubbio.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
ma come da sempre, in quei locali ci sono quelle che fanno ,quelle che non fanno , quelle che fanno "fuori":pardon:
l'unica cosa non puoi pretendere che li si faccia sempre , pochè il Lap non è il posto giusto per quelle cose , penso che il tuo informatore sia un tantino sprovveduto :punish:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
IMG-20180318-WA0004.jpg così dicono,io personalmente non ci credo.comunque..



.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Locali che impiegano meno a chiudere che aprire sbaglio??? Personalmente non sapevo neanche c'era...Cordenons dove?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Maya....canti le glorie del tuo o dei tuoi locali friulani...e tempo fa dicevi dove è il sole, che citavo io...vatti a leggere il topic di disco eu....fino alle 5.30 del mattino coppie in coda per i privè....e ricorda che io contrariamente a te sono un normale pollastro da lap dance che cita dei semplici dati di fatto....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
il Disco Eu è sempre stato un locale frequentato , ed è proprio pe questo che non ci vado più, siccome c'è lavoro le ragazze ti snobbano , tanto hanno giro di clienti che gli è ne può fregare di meno di te, meglio andare dove fanno la fame , che per accappararsi il pollo non possono permettersi di avere la puzza sotto il naso ( come quelle del Disco)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Maya....canti le glorie del tuo o dei tuoi locali friulani...e tempo fa dicevi dove è il sole, che citavo io...vatti a leggere il topic di disco eu....fino alle 5.30 del mattino coppie in coda per i privè....e ricorda che io contrariamente a te sono un normale pollastro da lap dance che cita dei semplici dati di fatto....

del mio o dei miei locali?io do semplici informazioni non decanto.Forse tu sei in mezzo con il Disco EU!Faccio come fate voi E cmq.mi avete rotto i voglioni.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
il Disco Eu è sempre stato un locale frequentato , ed è proprio pe questo che non ci vado più, siccome c'è lavoro le ragazze ti snobbano , tanto hanno giro di clienti che gli è ne può fregare di meno di te, meglio andare dove fanno la fame , che per accappararsi il pollo non possono permettersi di avere la puzza sotto il naso ( come quelle del Disco)

Mha... caro collega Mastiff, rispetto molto il tuo pensiero...ma se la massa sceglie di fare 3 privè in un locale al posto che in un altro...un motivo sotto ci sarà, non credo che siano sotto ipnosi...ok...siamo tutti pollastri...ma io per esempio non privetizzo solo a EU....per cui diversifico il divertimento...se mi sono spiegato...dopo mha....mi sà che se la tirano anche dove fanno un pochino la famina.....secondo me...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
siiii siamo d'accordo , ma ho visto di recente ragazze, che posso farti nomi e cognomi fare delle cose in privè , che fino a qualche tempo fa manco ti sognavi facessero, e una mi ha detto che se si vuole lavorare ora mai è così:pardon:
che stiano cabiando le cose????? di necessità virtù ?????:sad:
NO NON CREDO ma chissa!!!!!!!
 
Commenta
Alto