PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
fratello mayalaggine non andartene..su dai..i fratelli scherzavano!!...non farmi piangere di nuovo!!...torna...:cray::cray:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
no non conosco questa Patrizia , comè ???

rumena, bionda tinta, fisico tipo velina sui 24-25 anni con poche tette, un piercing all'ombelico e un tatoo sulla gamba, viso tipico da zingarella, altezza sul 1,70 e probabile con le scarpe da lavoro color fucsia fluo...:pardon:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Chiedo gentilmente un consiglio per trascorrere una serata in un locale sportivo , zona PN....grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
33
Reaction score
2
Fatto , grazie mille , ho pure letto ma non trovo una conclusione , di certo un consiglio non mi guasterebbe ,
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
Chiedo gentilmente un consiglio per trascorrere una serata in un locale sportivo , zona PN....grazie

Ciao, non capisco la difficoltà dei miei colleghi a fare un paio di nomi , anche perché non sono molti i locali dove si svolge attività sportiva in zona Pordenone. mi limito a dare i nomi poi non entro nel merito di quale sia il migliore o il più adatto a divertirsi quella deve essere una tua scelta ( tanto vanno bene tutti )

sono sicuro dell'Atlantide e del Riverside e Scacco matto non so se la Scala e il Paradise sono sportivi perché non sono mai andato ,
Mi scuso sin da ora se nella fretta ho dimenticato qualche locale in PN , e ne sarei felice se qualche collega volesse integrare l'elenco.

dopo che sei andato se magari ci fai avere un po di commenti sul locale non farebbe male
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Rimani obiettivo nei tuoi giudizi e mai di parte e nessuno avrà niente da ridire
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.
Vi auguro a tutti una giornata meravigliosa,pure a Ilikeamilf.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.
Vi auguro a tutti una giornata meravigliosa,pure a Ilikeamilf.
Ciao.

Va bene ma a mezzanotte ti voglio a casa:punish: , e non dare confidenza a quelle "donnaccie:rofl: "che girano mezze nude per i locali
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.
Vi auguro a tutti una giornata meravigliosa,pure a Ilikeamilf.
Ciao.


no dannazione ..ci sono io col pisellone da 124cm!!!!Ho pure il portafoglio gonfio per le zingarelle del lap!!!DUDDE MI AMANO E VOGLIONO LA GARODA!
 
Commenta
Alto