PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Ti posso dire che non sembrava chiuso, sembrava ABBANDONATO...:mda::pardon:
Tra l’altro, la strada principale per raggiungerlo è chiusa per lavori e si deve fare tutto un giro per raggiungerlo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Parco delle rose? dov'è?...anche se il "vecchiume" del paris non è molto esaltante.
Io non ho nessuna novità o nessun locale stuzzicante per cui che valga la pena.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Poco tempo fà sono passato con un'amico all'Atlentide per curiosità(avrei avitato ma mi son lasciato convincere)....sabato sera locale vuoto,ragazze scoglionate sul bancone(sempre quelle che,sempre le stesse),l'unico Brio che hanno è dire solo andiam a far privè?
Il mio amico ha ceduto ed ha fatto il privè da un'ora perchè dicevano che gli conveniva(200 sacchi),ed è uscito 35min dopo(finita la svuotata),inoltre voleva pagare tutto con il bancomat ma gli han fatto storie perchè volevano una parte in contanti.
In compenso il locale è pulito...almeno quello!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Nei locali del Friuli e confini Veneto tipo Portogruaro ormai hanno toccato il fondo da un pezzo. La maggior parte delle gestioni sono fuori dalla realtà in tutti i sensi e pur di sbarcare il lunario propongono delle tipe che neppure sotto tortura uno ci andrebbe figuriamoci a pagamento!! Per quanto mi riguarda ci entro ormai 4 5 volte l'anno per una birra e me ne vado quindi anche se chiudono oggi è uguale...anzi meglio!!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
Ciao a tutti, forse qualcuno di voi sa aiutarmi...
Conoscete per caso un night zona treviso/conegliano che ha dentro appeso una copia del quadro "l'Urlo" di Munch ??? Sapete di che locale si tratta? Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
no non ho ricordi di aver mai visto quel quadro appeso in qualche night della zona :unknw:,ma di aver visto più di qualche cliente uscire con quella faccia SI:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
no non ho ricordi di aver mai visto quel quadro appeso in qualche night della zona :unknw:,ma di aver visto più di qualche cliente uscire con quella faccia SI:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Potrei dire di avere delle rimembranze per quel che riguarda Elisir o Miami visto che hanno degli arredamenti ambigui....ma siccome non ero li per ammirare l'arredamento bho....
 
Commenta
Alto