PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Non é proprio a due passi ma non é nemmeno così lontano
Dipende da che zona di Pordenone sei ma più o meno in 50 minuti sei arrivato
Poi al ritorno sei più leggero e vai più veloce 😜🤣😂🤣
Poco ma sicuro :ROFLMAO:
El Greti ma tu abiti nel trevigiano ? I night che frequenti sono principalmente in quella zona...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Poco ma sicuro :ROFLMAO:
El Greti ma tu abiti nel trevigiano ? I night che frequenti sono principalmente in quella zona...
Non proprio
Diciamo che mi piace frequentare i posti dove mi posso divertire 😁
E siccome non posso tutte le volte oltrepassare il confine trovo le alternative
Scusa se sono così riservato 😉
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Maya...
 

Allegati

  • FB_IMG_1668026199740.jpg
    FB_IMG_1668026199740.jpg
    73,4 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Ieri sera , o meglio dire stamattina 🙃, in rientro da una soddisfacente serata 😜 ho fatto visita a due locali
Il primo é stato lo Scandal
Locale carino ma forse un pò dispersivo specialmente ieri sera che non c'erano moltissimi clienti
Anche se penso che alcuni si siano imboscati nei privè 😉
Il tempo di ordinare da bere è vengo avvicinato da una ragazza rumena fisicamente carina
Le ho offerto da bere e ci siamo seduti sui divanetti vicino alla pedana
Richiesta educata e non insistente da parte sua di andare in privè
La ragazza non emanava mucho calor e anche se avessi voluto andare solo per una cosa soft non avrei scelto lei
E quindi scaduto il tempo la congedo e rimango seduto sul divanetto
Nel frattempo vedo abbastanza movimento in uscita dai privè
Il locale é frequentato in prevalenza da americani che vanno lì a fare festa ma niente di eccessivo o fastidioso
E quindi anche la musica é american style
Io preferisco la latina o reggeton 😎 ma va bene lo stesso
Mi si avvicina un altra ragazza rumena mora e molto molto carina e simpatica a cui offro da bere e con cui il social é stato molto più interessante rispetto alla precedente
Anche da lei richiesta non insistente di privè ma anche dopo aver declinato l'offerta é rimasta lì a parlare piacevolmente
Dopo esserci lasciati va in pedana a ballare forse per farmi cambiare idea e devo dire che gli argomenti per riuscire nel suo intento li aveva tutti 😜
Dai privè nel frattempo era uscita una ragazza con un vestitino fluo che metteva in risalto il suo bel fisico latino
Mi si avvicina anche lei e le offro da bere
La ragazza é colombiana ed é il tipo di chica che preferisco 😛
Molto piacevole il social e qui si che si sente il calor 😜
Richiesta anche da parte sua di privè che comunque ho declinato perché ho avuto la sensazione che appartarsi in questo locale avrebbe voluto dire uscire con lo stomaco mezzo pieno 😂
Viste altre 4 ragazze di cui una dominicana molto alta ed una bionda molto attraente e sexy con un bel fisico ben attrezzato con cui c'è stato uno scambio di sguardi e sorrisi mentre era al bar prima di imboscarsi di nuovo in privè
Sembra molto attiva la ragazza 😉
Sono uscito perché volevo andare a far visita anche ad un altro locale ma la prossima volta mi informo meglio su quanto viene offerto in privè anche se penso nulla di totalmente soddisfacente
Secondo locale il Different
Penso di essere arrivato un pò troppo tardi anche se comunque nel locale c'erano molti più clienti rispetto allo Scandal
Visto 6 ragazze tutte molto carine e offerto da bere ad una ragazza rumena che ho visto uscire un pò più tardi in abbigliamento civile perché oramai eravamo praticamente a fine serata
Prima di andare via sono stato avvicinato da una tipa molto maiala style
Ma a naso una di quelle che fanno molto fumo e poco arrosto 🤣😂 che ha cominciato a chiedere abbastanza insistentemente di portarla in privè
In conclusione due buoni locali post coito 😁😜 con ragazze carine
Da scoprire fino a dove ci si può spingere in privè
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Different, Scandal... a quanto ne so sono locali in cui nei privè non ci-si-si diverte :ROFLMAO:
Mi sono fatto anch'io quest'idea
Credo che i corsi di divertimento si fermino alla lesson number one 🤣😂
Per le restanti lezioni forse con un ulteriore investimento
Ma non credo valga la pena 😉
D'altronde lo Scandal é frequentato da americani che solitamente si divertono bebiendo y fumando ma non jodiendo 😁🤣😂🤣😂
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Locali sostanzialmente tranquilli, anche se ogni tanto capita qualche cavalla selvaggia. Far tanti privè non è sempre garanzia di sport.
E allora andiamo a caccia di cavalle selvagge 😁😜

Locali sostanzialmente tranquilli, anche se ogni tanto capita qualche cavalla selvaggia. Far tanti privè non è sempre garanzia di sport.
Fare tanti privè Il più delle volte é garanzia di fregatura 🤣😂😅
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Di cavallone selvagge se ne trovano di più all'Odissea o al Palmariva.....sarebbe da aprire una discussione anche su quei locali free 🤣🤣
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Per individuare le cavallone selvagge senza cadere in fidelizzazione serve metodo.
Io guardo che non sia una fissa del locale ma di passaggio, guardo l'abbigliamento (deve essere già in mutande e nascondere poco), propensa a bere e a diventare un po brilla, certi toccamenti devo avvenire già in fase di conoscenza bevendo insieme, quando gli si chiede cosa farà in privè conta la risposta del viso e del corpo.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
E se ho dubbi osservo il punter che esce dal prive con la girl, il linguaggio del corpo di un uomo non inganna, osservo se esce con la stessa premura di chi esce dal dentista o se esce fisicamente prosciugato come Gianfranco d'Angelo in "quei 4 marmittoni alle grandi manovre"
 
Commenta
Alto