PN E DINTORNI VENETO NIGHT? - Pagina 143
Pagina 143 di 144 PrimaPrima ... 4393142143144 UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1437
    Tirocinante

User Info Menu

Mi sto rendendo ridicolo?spiegami luminare,illuminami,fai l'avvocato di Mastiff?non credo,gli serve.....Sai cosa dicono a Napoli?fatti i cazzi tuoi e campi 100 anni e piu .
    Accetto, critiche o eventuali,espulsioni,non da te,che qui vali una mezza cicca,spero di essere stato chiaro.

Punter

User Info Menu

Avete sentito qualcosa in merito riapertura del Parco a Pozzuolo??

Tirocinante

User Info Menu

Il Parco è chiuso da un bel po' e non so se hanno riaperto. Di certo era in condizioni pietose qualche mese fa… Magari ci passo Sabato visto che si trova a 20Km da casa mia.
    Qualcuno ha invece informazioni in merito all'Arabesque di San Donà di Piave? Chiuso definitivamente? Grazie per le risposte

Punter

User Info Menu

Da Pordenone e dintorni nulla? Scomparsi tutti?

Tirocinante

User Info Menu

Periodo di magra… Le ferie d'Agosto mi hanno lasciato senza soldi :-) In Agosto sono passato al Prince di Bannia e ho scoperto con molto piacere che Paolino (ex Riverside) lavora li. Poche girls presenti ma almeno non serve più la tessera per entrare e I privè da mezzora sono a 100 euro. In Settembre sono passato per San Fior e Conegliano e sono andato prima alla Sfinge poi al Miami. La Sfinge non mi è piaciuto per niente. Locale piccolissimo e ragazze così così… Il Miami invece mi è piaciuto molto. Soprattutto la zona divanetti con tende a chiusura che fanno molto privè :-) E I prezzi per bere con le ragazze sono onesti. Con 50 euro sono rimasto quasi un'ora seduto con la ragazza e devo dire che era scatenata anche se non eravamo in privè:-)

Punter

User Info Menu

Il Riverside esiste ancora??? Caduta libera?? Scacco?? Paradise Gruaro?? Buona Domenica a tutti e grazie per le info @brucewillis76

Tirocinante

User Info Menu

Ciao. Riverside e Scacco sono ancora aperti. Il Riverside è ormai alla frutta, se non cambia gestione. Sono passato un paio di Sabati fa con un amico e siamo fuggiti senza nemmeno bere un drink. Verso la mezzanotte non c'era un cliente e le 4 "ragazze" presenti non erano nemmeno commentabili. Tutte sovrappeso e sulla quarantina... Non dico altro.
    Lo Scacco tiene duro grazie ai fedelissimi credo, ma una ragazza che lavora li da anni mi ha confermato che è messo molto male...
    Sul Paradise non ho notizie fresche.

Punter

User Info Menu

Buongiorno !! Pordenone è dintorni cancellato dalla carta geografica italiana ormai....

Attivo

User Info Menu

È vero..ma parlando con amici...non è tanto la crisi intesa come mancanza di soldi...tutti piu o meno sono stati oltre confine a divertirsi...(col sorrisetto sotto i baffi..), qui nei lap o night cosa significa "divertirsi"? Lasciare 150 kucuzze per raccontare alla ronmena di turno che fai il "direttore" d azienda?? No...
    la cosidetta baraccata si fa tra amici in locali appositi in Austria...non qui...non c è liberta e paragone..

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Solitario.1970 Visualizza Messaggio
    Buongiorno !! Pordenone è dintorni cancellato dalla carta geografica italiana ormai....
    50€ e trovi tante cinesine valide in appartamento a Pordenone... e sono pure disponibili la notte e performanti... ma chi gli dà i soldi alla rumena e al club?
    Devi controllare la figa se non vuoi che la figa controlli te.

Pagina 143 di 144 PrimaPrima ... 4393142143144 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato