PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Da un rientro dal Veneto con un collega di lavoro birra veloce al Rive.
Che dire? 4 donne e il nulla.Ricettacolo di teste quadre balcaniche a volontà.Sempre peggiio....:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
voci di corridoio danno per imminente la riapertura da parte di una nuova gestione del Parco (mecoledi) vista la giornata scelta per la inauguarazione non penso sia destinato a discoteca
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ciao Mastif ho sentito pure io ma la minestra sarà sempre la stessa più o meno.Stesse ragazze stesso personale.L' esperimento fusione con il Rive non ha portato i risultati sperati.Purtroppo ci vuole un reset totale e tornare indietro di qualche anno nel tempo:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Ragazzi tutto bene? sono un pò fermo con i night perchè trombo troppo e gratis...mi par sempre magra qua!
A parte puorco,mailaggine,osservatore,sempre che spinge per il suo locale Atlantide,perennemente vuoto,mi par che non ci sia niente di nuovo.
Ah Ossy,hai spennato due miei colleghi mesi fà,non li vedrai più da come mi han detto ^_^ ...se fai pagare 200 assicurati che il tempo venga rispettato e comunque dai una ravvivata di ragazze.
A parte questo non ho news io,anzi le due che conosco che lavorano nei night sono emigrate in slovenia,dicono che si fan più soldi là che da stè parti.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
M’è giunta una vocina (per altro non particolarmente affidabile) che dovrebbero aver chiuso la Sfinge a San Fior; qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
ET voilà passato al Parco ieri sera sul presto.Nessuna news!! Stesse donne,stesso personale,zero clienti!! Lasciate perdere....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
La Sfinge

Sinceramente non mi risulta, però è una vita, che non passo,mah.....speriamo di no.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ho visto su Facebook che il Fenix Club di Cordenons da venerdi riapre in una nuova sede zona Comina.Ieri sera era l'ultima serata nella precedente postazione.
 
Commenta
Alto