PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Passato al Riverside Venerdì sera dopo la mezzanotte e c'era un sacco di gente, ma era per via della Fiera Erotica. Viste Michelle Ferrari e Priscilla Salerno in grande forma :) Comunque il locale ha cambiato gestione e finalmente le ragazze sono state "rinnovate". Viste molte new entry, tra cui un paio di latine molto belle. Bevuto alcuni drink con una ragazza che meritava sicuramente il privè (già sui divanetti era scatenata) ma non volute buttare 150 euro per mezz'ora, prezzo che mi sembra esagerato, anche se ho la certezza della sportività. Portare I privè a 100 euro sarebbe più saggio secondo me. Speriamo bene per il futuro perchè negli ultimi mesi il locale era veramente in caduta libera… Ci sono ancora un paio di personaggi della vecchia gestione da eliminare secondo me...
Ciao e grazie per le informazioni fresche.Chi sarebbe la nuova gestione? Mi sembra strano il "Tipo" lasci l'ultimo locale che ha.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
?????????????????? E quindi????? Screenshot_20191026-161846.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Stanotte alle 02:30 circa davanti al Riverside le auto erano DUE (2!:shok:); proseguito verso l'EU dove purtroppo si riscontra che l'età media della fauna s'è decisamente alzata; nemmeno gli occhi ci si può più fare in questo posto...:sad:
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
ieri sera fatto giretto al Fenix, 2 ragazze degne di nota. Alessandra (ex eu ) e Giorgia. non ho approfondito .locale praticamente vuoto di clienti fino all 'una e mezza poi non so. di rientro passato davanti al Prince di Bannia che era aperto e dalle auto in park sembrava ci fosse movimento. qualcuno ha info sul locale? serve la tessera? gestione italiana o straniera? grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Osservatore,Mailaggine,Puorco...e vari utenti appena iscritti che non si presentano,non fanno altri post in giro ma arrivano subito qui e fanno solo la recensione dell'Atlandite/Maya,ma dietro sempre il solito Povero fesso Gestore che cerca di far pubblicità e tirar sù qualche cliente in quel locale sempre vuoto,magari qualche Pollo ci casca una o due volte...poi però non ci torna più.
Parliamo del locale,non fate l'ora in privè che è una truffa tanto un'ora non ci rimanete e 200sacchi per una ragazza da strada è tanto,poi le ragazze appunto son sempre quelle,disperate vissute e navigate,niente spettacoli niente di niente per non dare l'occhio visto che a PN city,il locale è quasi in centro città,i controlli a Pn non mancano mai soprattutto se c'è qualche traffico illecito,figuratevi se scoprono che si tromba o c'è un piccolo giro di spaccio e vi beccano dentro come clienti...vi conviene poi trasferirvi a vivere in un'altra regione(città non basta)!
Comunque come rimanga aperto tutt'ora è un mistero,forse mazzette o favori....perchè gli altri locali son stati tutti chiusi e sigillati,fanno retate persino nei centri massaggi e private in casa.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Dopo che ho saputo della riapertura del Parco non ho più parole. Spero almeno venga disinfettato perché neanche su una sedia al bar avrei coraggio di sedermi.Un locale storico in mano a varie gestioni e donne totalmente incapaci hanno portato solo declino fino alla chiusura:scaut_en::scaut_en:Immagino già la nuova gestione mettera i soliti direttori/baristi/camerieri ormai ffuori mercato!! Per non parlare poi delle donne...Sarà operazione rottamazione :ok::ok:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
ciao solitario , siccome parli dei soliti baristi , direttori ecc. ecc. vedo che sei ben informato , perchè purtroppo hai ragione , confermo che saranno loro a gestire :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ciao Mastiff sono andato per immaginazione sai. Ormai sono talmente scontati nelle operazioni questi locali.Sorrido a sentire"nuova gestione".
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
daltro canto girano sempre le stesse ragazze , che quando c'era giro erano quelle che non combinavano un ca..o, le altre se ne sono andate tutte , e quelle nuove come vengono vedono che non gira e se ne vanno
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Osservatore,Mailaggine,Puorco...e vari utenti appena iscritti che non si presentano,non fanno altri post in giro ma arrivano subito qui e fanno solo la recensione dell'Atlandite/Maya,ma dietro sempre il solito Povero fesso Gestore che cerca di far pubblicità e tirar sù qualche cliente in quel locale sempre vuoto,magari qualche Pollo ci casca una o due volte...poi però non ci torna più.
Parliamo del locale,non fate l'ora in privè che è una truffa tanto un'ora non ci rimanete e 200sacchi per una ragazza da strada è tanto,poi le ragazze appunto son sempre quelle,disperate vissute e navigate,niente spettacoli niente di niente per non dare l'occhio visto che a PN city,il locale è quasi in centro città,i controlli a Pn non mancano mai soprattutto se c'è qualche traffico illecito,figuratevi se scoprono che si tromba o c'è un piccolo giro di spaccio e vi beccano dentro come clienti...vi conviene poi trasferirvi a vivere in un'altra regione(città non basta)!
Comunque come rimanga aperto tutt'ora è un mistero,forse mazzette o favori....perchè gli altri locali son stati tutti chiusi e sigillati,fanno retate persino nei centri massaggi e private in casa.

Era parecchio tempo che non entravo,in Punterforum e come sempre,ci sei tu,che sparli sempre del solito locale,ho letto svariate pagine,non ho letto le cazzate che dici tu,le confetture che la tua mente,malata scrive,mazzette,fesso, imbroglioni,non entra nessuno,attento a ciò che scrivi, anche se poi sono cazzi tuoi,sai prima o poi qualcuno si può incazzare,ma non il locale,se ha te non piace,fai a meno di andarci,credo sia molto semplice.
Poi sparli di tutti i locali,non andate a Pordenone andate a Udine(Sahara) oppure a Treviso,a Pordenone li hanno chiuso,controllati tutti...ecc...ecc....ma uno va dove vuole,credo, sicuramente non ascolta uno come te.NB.ti rispondo perché mi hai nominato,non desidero essere nominato da te Boccalone.
Spero di essere stato chiaro e di non dovere più intervenire, grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
si sono passato questo fine settimana, il locale è abbastanza carino , niente a che vedere con l'ultima versione , non si entra più dalle scale centrali ma dalla sinistra si scende si entra nella zona sotto , dove una volta c'era i Night.
Il locale è pubblico niente tessera ,c'era diversa gente ,presenza penso più di una decina di ragazze nella norma attuale quindi media "diciamo decenti" rappresentando tutti i continenti tranne l'Asia. consumazione al banco 10 , seduti nel divanetto 20 o 50 dipende dal tempo, privè 50 senza consumazione,poco appartati comodi ma privi di tende sulla sinistra, angusti quelli a destra con tende a perline, non ritengo adatti ad attività sportive ,
 
Commenta
Alto