PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Qualcuno ha qualche info su un "bar" a padernello di sala (vicino istrana per capirci) in cui ci lavorano una o due ragazze rumene? Qualcuno lo frequenta
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
No anteprima chiuso defitivamente. Questo locale è vicino al bowling proprio difronte. 150 è tariffa standard. Con qualche bevuta si sfiorano i 200. Come tutti i night ormai i prezzi sono alti. Ragazze presenti una decina il fine settimana.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Una volta nei Night praticare sport costava moltissimo,nei pochi che si poteva...... Remember?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Una volta mi sembra costasse 200 euro 30 min. Cmq i night lavoravano abbastanza bene a quei tempi. Adesso ormai sono quasi tutti chiusi e, se uno può va nella vicina austria (rapporto qualitá-prezzo imbattile). I night sono destinati a sparire, purtroppo la concorrenza oltre confine è troppo forte.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
I night al giorno d'oggi, servono per chi li ha relativamente vicino e ad una certa ora della sera/notte ha bisogno di una svuotata e non gli va di far kilometri su kilometri
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Dipende che tipo di divertimento.....
A mio parere..
Ormai il "divertimento' è una parola finta..
O vai in giro nelle casette di legno natalizie in piedi sotto il fungo a beverte lo sprits...
O par i bar (cambia il porcile ma il contesto è sempre uguale...)a vedere 4 'sbainàdi' imbriagoni...
purtroppo sta nazione non ha piu altro da dare o che...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Una volta mi sembra costasse 200 euro 30 min. Cmq i night lavoravano abbastanza bene a quei tempi. Adesso ormai sono quasi tutti chiusi e, se uno può va nella vicina austria (rapporto qualitá-prezzo imbattile). I night sono destinati a sparire, purtroppo la concorrenza oltre confine è troppo forte.

Condivido,ma non paragonabile,mi parli di Paesi ove è legale,cosa c'entra?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
C'entra perché per noi veneti questi locali sono vicini. Era solo una considerazione. Sarebbe bello aprisse qualche night di qualità. Con prezzo fissato a 100 euro a 30 min, magari con entrata a 20 euro con bibite incluse. L'offerta diventerebbe interessante. Basterebbe poco, prezzi più onesti e un minimo di qualità. Inoltre vi segnalo aperto l'arabesque a noventa di piave (san donà a 5 min dall'uscita autostradale). Anche qui circa 6 ragazze presenti, qualcuna in più il fine settimana. Anche questo locale è night e funziona come il cikala (150 euro 30 min).
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
150.....mi complimento x la coerenza,cmq.locali da 100 120 € esistono pure qui',mi pare che i disonesti siano oltre confine, andateci Trote!io tengo all'Italia.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Ok puorco. Facci un elenco di questi locali. I disonesti oltreconfine? In che senso? Non puoi paragonare strutture come il wellcum con un night locale. Dai su facciamo i seri. Anche il livello figaggine è difficilmente raggiungibile da un night nostrano. Cmq se dici che il prezzo di 150 euro non è veritiero illustrami i prezzi reali con i nomi dei locali. In quei 2 night che ho elencato funziona così e quello è il prezzo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Ok puorco. Facci un elenco di questi locali. I disonesti oltreconfine? In che senso? Non puoi paragonare strutture come il wellcum con un night locale. Dai su facciamo i seri. Anche il livello figaggine è difficilmente raggiungibile da un night nostrano. Cmq se dici che il prezzo di 150 euro non è veritiero illustrami i prezzi reali con i nomi dei locali. In quei 2 night che ho elencato funziona così e quello è il prezzo.

Bha...diciamo meglio che al giorno d'oggi per passare una bella serata in un locale notturno, tra bevute proprie, bevute offerte e privè parte il duecentone che non te ne accorgi....ripeto...per fare un bella serata ma senza neanche esagerare e pretendere...poi ci sono dei casi in cui uno è amico del titolare...e gli viene fatto uno sconto, uno è amico della ragazza e gli fa lo sconto
 
Commenta
Alto