PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Ok puorco. Facci un elenco di questi locali. I disonesti oltreconfine? In che senso? Non puoi paragonare strutture come il wellcum con un night locale. Dai su facciamo i seri. Anche il livello figaggine è difficilmente raggiungibile da un night nostrano. Cmq se dici che il prezzo di 150 euro non è veritiero illustrami i prezzi reali con i nomi dei locali. In quei 2 night che ho elencato funziona così e quello è il prezzo.

Allora i nomi non si fanno,il termine disonesti e un modo di dire,non paragono questi Faraonici locali,nei quali si paga profumatamente l'ingresso,la benzina per andarci l'autostrada da pagare,soldi e soldi optional. Per prestazioni particolari o per altro,non posso paragonare questi locali,alla nostra misera realtà,da noi non è legale!che siano tutte strafighe,abbiamo da discutere,ma non importa, spero che ora sia stato più chiaro possibile.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
334
Reaction score
65
Località
sodoma e gomorra
Sai cosa mi interessa.........non è in Austria o no?Mastiff.
a leggere certi post rimango esterefatto .... per citare un noto magistrato degli anni 90 "che ci azecca"
ma penso sia più opportuna la citazione di una canzone dei Pittura Fresca andiamo a vedere i Pink Floid "perchè non te ne sei .........."
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
a leggere certi post rimango esterefatto .... per citare un noto magistrato degli anni 90 "che ci azecca"
ma penso sia più opportuna la citazione di una canzone dei Pittura Fresca andiamo a vedere i Pink Floid "perchè non te ne sei .........."

come citato nel primo post ho dato una semplice news di cronaca visto che questo 3D è un necrologio e anche mal riuscito.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Migliorato assai a livello igenico finalmente ma le ragazze un pò mature e fuori mercato secondo mè....Poi con la fame che gira qualcuno potrebbe vederci l'oro:sarcastic_hand: !!!! Prezzi soliti....Pensavo un pò meglio infatti non c'era nessun cliente.
 
Commenta
Alto