PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Magari si poteva fare anche il "discorso" di fine anno a mò di un classico presidente su questa discussione...e dire:
""""Signore e signori...quest anno è stato na m*rda! Ma il prossimo sarà uguale se non peggio!! Pn e dintorni non sanno piu cosa dare ne offrire...città magari prime per lavoro,benessere,economie,ecc...ma ultime in fatto di divertimento,locali,svago,f*ga,ecc...concludo stendendo un velo(gigantesco)pietoso su tutto il territorio ai confini...sperando in tempi migliori...""""

Auguri a tutti voi..:preved:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
non solo i locali notturni sono in crisi nel pordenonese...mi sembra che comunque anche il trevigiano, disco eu compreso, risenta di una crisi iniziata qualche anno fa e comunque non ancora stabilizzata. In più oltre a rientrare nei costi è ormai difficilissimo reperire fauna valida, preferiscono altri lidi ed altre tasche. Se pensate che nei locali le girls facciano ancora soldi a palate come qualche anno fa, vi sbagliate. La cuccagna è finita, la spesa procapite si è abbassata, girls e titolari dovrebbero fare un grande passo indietro perchè abbiamo cagato tutti fuori dal boccale..e anche i clienti dovrebbero imparare che il locale notturno non è per tutti e le girls son lì per lavorare..se penso a cos'era il night una volta e a com'erano i primi lap ora mi viene l'angoscia..e non erano perfetti, anzi spesso trovavi baristi incapaci..sacchi di patate in pedana, titolari da sing-sing..ma l'improvvisazione non la pagavi cara come ora..c'era più margine...per tutti
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Maaa… il Papillon apre a "macchia di leopardo"?!?:shok:
Passato davanti ieri sera ed era aperto… (anche precedenti venerdì avevo notato delle alternanze nell'apertura…:unknw:)
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Avevo sentito che riapriva a Roveredo dove c'era una piccola birreria. ..forse ha riaperto qualcuno come discoteca?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
Avevo sentito che riapriva a Roveredo dove c'era una piccola birreria. ..forse ha riaperto qualcuno come discoteca?
si anche io ho sentito che riapriva da quelle parti, come che a fine mese riapre il River , e dicono gestito da un certo Moris penso non so bene il nome ex barista del Scacco , e infine che nei dintorni di aviano apre un locale il proprietario dell'Alibi / Prince

ma!!!!!!!!!!!!:mda:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
si anche io ho sentito che riapriva da quelle parti, come che a fine mese riapre il River , e dicono gestito da un certo Moris penso non so bene il nome ex barista del Scacco , e infine che nei dintorni di aviano apre un locale il proprietario dell'Alibi / Prince

ma!!!!!!!!!!!!:mda:

è da qualche anno che parlavano di zona aviano per quelli dell'alibi, ma ha senso?..se riapre il gestore del papi oltre ad esserci già quell'altro zona s.quirino..boh..la torta rimane quella
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Dovevano aprire lo scorso anno a Conegliano qualcosa la gestione Alibi ma non ho saputo più nulla.Forse l'alternativa è questa zona Aviano???
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Passaggio al Parco per una birra in rientro a casa. Parcheggio vuoto,zero clienti,un paio di donne di basso livello.Buona la birra:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Comunque sempre i soliti 4 merdosi pieni di soldi che rovinano tutto...a quando una regolamentazione come in Germania e altri?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
503
Reaction score
1.540
Località
Veneto
Queste cose succedono perché in italia non é regolamentata e quindi inevitabilmente c'è sfruttamento. Ci vuole una legge serie come nei paesi nordici.
 
Commenta
Alto