PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Veneto
Certo,che questo periodo sta mietendo, vittime in ogni settore....... preoccupante.....mah.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ho saputo che il Parco ha chiuso nuovamente a tempo indeterminato.Le tipe sono al Rive ma anche li non stà messa bene la situazione.Chissà....:mda:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
200
Reaction score
245
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao a tutti,
da vecchio frequentatore di Night Club/Lap Dance zona Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale posso portare la mia esperienza al servizio di questa discussione :) In Friuli l'unico locale che non ho ancora visitato è il Fenix Club di Pordenone...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Girano voci che il Rive è messo peggio del solito....Hanno mandato via dipendenti e ragazze in parte.Qualcuno è passato di recente?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Ciao a tutti,
da vecchio frequentatore di Night Club/Lap Dance zona Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale posso portare la mia esperienza al servizio di questa discussione :) In Friuli l'unico locale che non ho ancora visitato è il Fenix Club di Pordenone...

un lap/night ma non è sportivo....ti consiglio di evitare PN e prov,e puntare verso Conegliano/Treviso
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Girano voci che il Rive è messo peggio del solito....Hanno mandato via dipendenti e ragazze in parte.Qualcuno è passato di recente?
Sopralluogo eseguito.
Paolino ed il solito tipo alla cassa sono ancora lì.
Di nuovo c'è che delle solite "ragazze" sono rimaste solo la russa bionda carina (ora in carne) con la presunta sorella (un cetaceo), ma tutta la nuova fauna bisognerebbe buttarla nell'umido!:bad:
Altra novità, un barista molto giovane con un viso dell'est ed una barista giovane (credo proprio rumena) decisamente figa!:w00tmesalia:…peccato faccia solo la barista...
Locale assolutamente invariato, ma paurosamente vuoto. POS non funzionante (forse per assetto proprietario in variazione?).
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Ho visto su Facebook che il Fenix Club di Cordenons da venerdi riapre in una nuova sede zona Comina.Ieri sera era l'ultima serata nella precedente postazione.
Confermo e stanotte alle 4:30 c'erano ancora PARECCHIE auto parcheggiate fuori; prossimamente si dovrà andare a metterci il naso (e speriamo magari anche qualcos'altro…:wink:).
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Sopralluogo eseguito.
Paolino ed il solito tipo alla cassa sono ancora lì.
Di nuovo c'è che delle solite "ragazze" sono rimaste solo la russa bionda carina (ora in carne) con la presunta sorella (un cetaceo), ma tutta la nuova fauna bisognerebbe buttarla nell'umido!:bad:
Altra novità, un barista molto giovane con un viso dell'est ed una barista giovane (credo proprio rumena) decisamente figa!:w00tmesalia:…peccato faccia solo la barista...
Locale assolutamente invariato, ma paurosamente vuoto. POS non funzionante (forse per assetto proprietario in variazione?).
:bye:
In pratica ci sono 3 persone dietro a un bar????
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
...e dimenticavo che c’era anche una specie di nuovo buttafuori...
Come se il posto andasse a gonfie vele… Mah!:scratch_one-s_head:
:bye:
 
Commenta
Alto