PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
La domanda da fare....perché nessuno del forum ci ha mai avvisato della qualità di questo due locali?
Non occorreva essere espliciti, ma sul vago dire per esempio che era un locale niente male

Io vi avevo segnalato questi locali. Inoltre vi ho segnalato un "bar delle rumene" che si trova vicino Istrana e più precisamente a Sala. Andateci a bere un caffè.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Invece di abrogare sta merllin...siamo nel 2020 ancora nel Terzo mondo a spendere soldi in indagini,appostamenti... :mega_shok:

Il problema Italiano è semplice: una eventuale legge che permettesse di riaprire i bordelli in stile austro/germanico avrebbe la conseguenza per quei partiti al governo che nella successiva legislatura perderebbero tutti quei voti legati alla "chiesa", e sarebbe un suicidio, oltre a questo verrebbero sgammate tutta una serie di persone che ufficialmente sono contrarie anche se vanno a puttane regolarmente, oltre a questo calcolando che le attuali meretrici che esercitano in italia negli appartamenti in grande parte hanno una certa "protezione", probabilmente ci sono interessi elevati a mantenere l'attuale sistema di protezione...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Riverside chiuso, ci sono passato davanti ieri sera verso mezzanotte. Invece la vera domanda è... Dove trovo sportività in zona Veneto orientale verso il Friuli? :) Qualche locale da segnalare in provincia di TV o VE? Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
per l'apertura del Riverside mi risulta che stanno apettando delle firme da parte del locatore che non è in italia, mi hanno detto che fine settimana prossima inaugurano il nuovo papi in zona aviano , non ne so di più:pardon:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
Riverside chiuso, ci sono passato davanti ieri sera verso mezzanotte. Invece la vera domanda è... Dove trovo sportività in zona Veneto orientale verso il Friuli? :) Qualche locale da segnalare in provincia di TV o VE? Grazie a tutti!
Ehhhhhhhhh........ quanti ne vuoi:preved: che so io , Agua Caliente a Ponzano , Miami a Conegliano, Sfinge a San Fior, e se non ha cambiato nome il Roxy a Godega
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Buona sera. Non so come e dove presentarmi, sono presente in un altro forum. Volevo sapere se qualcuno sa quakcosa dell’apertura di un nuovo lap club in zona industriale ad Aviano . Me lo hanno pubblicizzato i ragazzi dell’ALIBI,ed ero curioso di andarci.
Mi han detto che si chiama scandal e sara sopra un negozio che si chiama raminelli
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Ehhhhhhhhh........ quanti ne vuoi:preved: che so io , Agua Caliente a Ponzano , Miami a Conegliano, Sfinge a San Fior, e se non ha cambiato nome il Roxy a Godega

Ciao. Passato ieri alla Sfinge ma sportività zero, come confermato da un paio di ragazze. Sembra che il locale abbia avuto qualche problemino... Al Miami invece volevo entrare ma volevano la tessera e ho lasciato perdere (ho dato un'occhiata dentro e c'erano solo due tipe al bancone che non mi ispiravano). Il Roxy invece credo abbia chiuso...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
ACCIDENTI!!!...che BRUTTE notizie!!!:shok:

Qualcuno sa cos'è diventato il Papi Club? Passato davanti poco dopo mezzanotte e poi intorno alle 4 ed il parcheggio era ancora ben popolato (che sia una semplice discoteca?...nonostante quella presente poco dietro?)

Di rientro dal Cocò (sempre bel locale, ma sta diventando il paradiso degli amanti delle MILF - di qualità però!), GRAZIE agli utenti Spiritolibero90_8 e zanzarone, siamo andati a mettere il naso allo Scandal Club.
Si trova esattamente dove precedentemente indicato e siamo capitati proprio il giorno dell'apertura. Arrivando però alle 4 con la chiusura alle 5, i "giochi" e le libagioni erano già finite...
Praticamente, hanno ricavato un salone nel sottotetto del capannone di Raminelli, quindi ha l'aspetto un po' da mansarda (usando molta fantasia). Spero completino l'arredamento, perché, com'è ora, sembra vuoto e "freddo". La scala d'accesso è particolarmente ripida; mi auguro che il montascale di cui è dotata venga usato per far scendere gli ubriachi, altrimenti se ne vedranno delle belle!
Confermato, anche da dei manifesti pubblicitari, che il locale è una "costola" dell'Alibi. Infatti, era presente il buttafuori ed il ragazzo giovane che solitamente è alla cassa e anche questo è un "club" con le stesse regole d'ingresso facilitate (fotocopia della carta d'identità e via! Chissà se mai riuscirò a vedere che tipo di tessera hanno questi due locali!).

Della decina o poco più di "girl" presenti, non m'è sembrato di riconoscerne nessuna dell'altro locale TRANNE UNA... particolarmente dimagrita... LARISSA!...ma ora fa la BARISTA!:shok:…(morirò senza essere riuscito a testare in privè quelle due bocce enormi!:cray:)

Il tutto sembra impostato ad uso e consumo della clientela americana, ma, se sostituissero almeno un paio degli "scarti di lavorazione" con delle ragazze decenti, si potrebbe andare a vedere come sono fatti i privè.

Siccome è sulla strada per il rientro dalle scorribande, una volta stabilizzata la situazione, sicuramente torneremo per approfondire; sperando di portare a casa notizie ed esperienze positive.
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Il papi ora è discobar. quanto al nuovo "alibi", pensavo la gestione fosse ex papi..farò un salto. per Brucewillis, può esser che il comportamento alla sfinge sia conseguenza di qualche controllo...ma di certo si è trattato di un atteggiamento momentaneo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Sono passato al Parco venerdi. Purtroppo la qualità delle ragazze è bassa e gli ubriachi del paese non mancano mai. Peccato....Unico lato positivo personale gentile ma visto che non vado per quest'ultimi.....:mda:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
il papi dovrebbe riaprire prossimamente a Roveredo in Piano,con la gestione precedente,nella zona commerciale a fianco della sala slot gestita da cinesi...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
il papi riapre questo mercoledi' , da quello che ho capito sullo stile americano , con ragazze in pedana che ballano e tu metti "soldini o meglio i falsi soldini" nelle mutandine, di più non so
ieri sera sono passato davanti al Roxi ed era aperto, sfinge non sportivo???? ma da quando!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Sono passato davanti al Parco in fase di rientro a casa. Pochissime auto(escludendo dipendenti). Ma questa nuova gestione oltre sanificare l ambiente non mi pare ha portato grossi cambiamenti...Mi sbaglio???
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
ma sul parco sento voci poco positive, mi dicono abbia perso non pochi clienti , e c'è troppo giro di ragazze .
Se tratti male le ragazze e le paghi un bianco e un nero, se tratti i clienti come fossero un bancomat , non è che vai molto lontano:pardon:
 
Commenta
Alto