Club Arabella Bochum

Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
ma vuol dire che in germania e proibito per legge il pompino scoperto?
ma negli FKK è rispettata tale legge?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
@mb2017 si, in teoria sarebbe proibito il pompino scoperto. In pratica il 95% delle ragazze continua come a prima della legge ossia pompino scoperto.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Visitato Sabato, Club piccolo e privato con entrata limitata( dietro di me hanno mandato via tre turchi). Stessa catena del Freude39.
Ticket d'ingresso 30€ - 12 ragazze presenti quasi total-naked, livello medio-basso.
C'è una sauna e dispenser per bibite, cibo 0
Non c'è altro, un salone con divani e musica in sottofondo, spogliatoio scarno.
Va bene per i locali che hanno fidelizzato qualcuna a basso costo. 25 minuti = 30€, AO e CIM compresi, RAI2 meglio chiedere prima.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
LIVE
Ero indeciso se andare qui o al Penelope di castrop Rauxel, quest’ultimo dovrebbe essere simile all Acapulco prime e all Acapulco gold ( stesso padrone ecc)

Qua fino alle 12 costa 15 quindi provo:
RTC uguale a luderland, dietzenbach ecc quindi mobilia fatiscente,atmosfera anni 70 ,sauna ,area fuori minuscola e con praticamente niente, ao ecc
Niente da mangiare e niente da fare se non qualche trombata low cost

Ragazze qualità abbastanza bassa come in questi posti
Non so se qualche tipa debba arrivare o non l’ho vista perché in camera, comunque ci son due piccoline more per me inchiavabili che limonano dei vecchietti un’altra piccolina biondina in ciorapi che forse è fattibile ma nn mi piace e poi Sabrina rumena sui 30 e Laura una bulgara tipica tipa da RTC alle quali forse dopo do una botta oppure mi rompo i coglioni e vado al Penelope boh sicuro qua non riesci a stare più di qualche ora
Provata ora Cindy 27 anni dobrugiaeana
Camera discreta. Il cim quota extra +20
 
Commenta
Alto