Freude39 Bochum

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Ho trovato un posto vicino a Gelsenkirchen , dove , pare, ci siano solo bulgare e brasiliane . E' un all inclusive e si paga quasi niente . Sarebbe bello farci un giro , e magari se ho voglia di fare un test appena salgo lo provo , tanto è sulla stra per grimsberg ;)

name
Partytreff Palace

description
Stollenstr. 27A,
45966 Gladbeck, Germany

http://www.partytreff-palace.de
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Di solito questi posti costano mediamente intorno ai 100, teoricamente hai la possibilità di fare con tutte ma alla fine ti trovi a sgomitare con altre decine di colleghi, oppure trovi la girl in pausa o che dice più tardi, insomma invece di fare indigestione, ti riduci a beccare i resti di girls che si fanno trombare in serie...magari con tutti i paletti di questo mondo, non mi attraggono questi luoghi.
Una nostra amica ex f39 ora al partytreff dorsten ci ha descritto il funzionamento del suo locale e leggendo tra le righe grosso modo l idea che mi son fatto è quella che ho appena enunciato.
Poi la curiosità va soddisfatta lo capisco, spero non sia quello il caso dEl palace
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Guarda, sarà sicuramente così , forse non ci sarà tanto da sgomitare come al partytreff di Bochum ( stessa catena di quello di Dorsten) , c'è anche una mia vecchia recensione. Di sicuro il servizio sarà abbastanza basico . Comunque in quel posto , come si legge nel sito , la spesa massima è di 77 euro per tutto il giorno . 44 euro per un'oretta e 55 per tre ore .
Sulla catena dei partytreff che dici hanno anche aumentato il prezzo , adesso per un giorno chiedono 200 euro ! Decisamente tanti .
Se qualcuno va all' F39 sono graditi aggiornamenti :)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
Sulla catena dei partytreff che dici hanno anche aumentato il prezzo , adesso per un giorno chiedono 200 euro !
Quella è la catena dei Pauschalclub che son ben differenti dai vari partytreff. E Dorsten è un partytreff e non fa parte della catena pauschalclub.
Dorsten è veramente un postaccio con servizio pessimo, almeno quando c'ero stato io. Ma a distanza di anni mai letto una rece positiva su Dorsten.

Il fatto che i pauschalclub abbiano aumentato a 200€ sta sul cazzo, ma io ero stato sia a Bochum che a Dortmund quando costava 150€ e se devo essere sincero, se trovassi lo stesso servizio mi starebbe bene pagare anche 200€ x 12 ore li dentro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Dopo aver trascorso 4 giorni ed aver visitato locali di diverse tipologie dai patinati ai Low cost ao sono giunto alla conclusione che queste maratone disperdono soldi ed energie. meglio meno tempo e focalizzarsi su un paio o tre locali, se poi qualcuno (come alcuni miei compagni di ventura )è un bulimico del sex va benissimo la maratona, prossimamente attendo nuove notizie sul freude, sperando rivedano Line up e servizi davvero ora troppo scarni
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Qualche novità sull' F39 ? E' ritornato a regime ? A inizio novembre salgo e spero di includerlo nel tour , sempre se ne vale ancora la pena . Grazie!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
piemonte
Ciao,
io ci farò un salto a fine ottobre esattamente domenica 30. Ti farò sapere!
Speriamo bene perchè comunque sia l'ultima volta che ci sono stato a fine aprile
le mie 3 perle le ho trovate.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Dalle ultime notizie sembra sia tornato a pieno regime con delle variazioni sui rates, ora di ingresso ed eventuali optional.
A differenza di fine agosto l ingresso dovrebbe essere tornato a trenta anche se qualche mio amico mi disse che era gratuito. ....non saprei.
Orario dalle 13 alle 3.00
30 a sessione classica x 20min, più altri 10 per ao, r2 e variazioni sul tempo.
Ritorni di alcune giovani ancelle , sembra ancora tutto in divenire, rispetto a prima diciamo che ballano sti dieci per praticare qualcosa che ai più probabilmente non interessa.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dalle ultime notizie sembra sia tornato a pieno regime con delle variazioni sui rates, ora di ingresso ed eventuali optional.
A differenza di fine agosto l ingresso dovrebbe essere tornato a trenta anche se qualche mio amico mi disse che era gratuito. ....non saprei.
Orario dalle 13 alle 3.00
30 a sessione classica x 20min, più altri 10 per ao, r2 e variazioni sul tempo.
Ritorni di alcune giovani ancelle , sembra ancora tutto in divenire, rispetto a prima diciamo che ballano sti dieci per praticare qualcosa che ai più probabilmente non interessa.

Grazie delle info... Ma come livello gnocca come siamo messi? Qualche bella teen modella velina c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Quando sono stato qualche bella gnocca c'era , ma era una sparuta minoranza . Niente a che vedere con LR e GoldenTime .
Rimane interessante il 30ello per i 20min , immagino che il CIM e/o COB siano inclusi . Se si inizia ad aggiungere questo e quello anche li si spende .
Una puntatina di sicuro la faccio , visto che c'è l'happy hour dalle 10-13 a 15 euro . Ma bisogna stare attenti che cambiano i prezzi di continuo .

Ho nel mirino anche il Neby zona Dortmund da accoppiare al villa verena . Mentre lo Sky sauna a Wuppertal è già in programma , solo sudamericane , così provo l'ebrezza delle latine una volta tanto !
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.073
Reaction score
815
Località
GNIOKA
https://www.youtube.com/watch?v=KzeXNKGbVd0


F39 a 15 euro ingresso dopo le 20 e io sono a cena col segaiolo della filiale . . . molto male . . . alla fine riesco a liquidarlo
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
arrivo al f39, che mi aspettavo uguale al bordello AO di dietzenbach e invece resto abbastanza piacevolmente sorpreso perchè mi pare meglio


salto la descriz del locale . . . ci sono 21 girls di livello secondo me medio alto per un locale del genere
alla fine le avrei chiavate tutte forse escluse 4
solita bacheca accanto alla cassa con gli optionals offerti da ciascuna
ci sono 3 o 4 bulgare e le altre quasi tutte rumene
uomini siamo in minoranza
direi bene


funziona come a dietzenbach, non c' è un caz da fare quindi gironzoli un po' e poi ti siedi vicino alla tipa che è in genere tutta nuda nel suo divanetto, dove in genere però non scatta il bbj ma si va in camera, o forse erano i clienti di questa sera timidi


CAMERA 1 - decido di partire con Gabi, bionda rumena, fk da subito nel divanetto dove la tipa precisa subito che si chiaverà col gommino (e io però metto in chiaro che ci sarà bbj, forse non necessario dirlo prima perchè è così di default?) e poi avanti
camera di ottimo livello, grandi baci, solito 69 e poi trombo multivario
30 euri per 20' interessanti


a questo punto faccio due chiacchere con due spagnoli in ambientamento e che non sanno bene chi fare e poi vengo circuito da una moretta bulgara che sta nel divano centrale di fronte quando si entra nello stanzone base, magrotta con degli scaldamuscoli arcobaleno . . .un po' di stronzate in russo serbo (arrivo forse a 20 parole) sembra molto propositiva ma declino
ci sono altre tipe interessanti, un paio di figoni abbastanza giovani coi capelli lunghi, nello stanzone la musica non è molto alta ma si parla malino, anche perchè dopo un po' ovviamente loro vogliono andare in camera quindi se le abbordi che fai ? le chiavi o le scarichi ma non viene bene

quindi preferisco dire le mie stronzate nella zona del banco / bar all'ingresso dove faccio combriccola con un gruppetto di rumene . . arriva un segaiolo tedesco vicino ai 60 anni, postura e fisico da mezza sega e in generale brutto segaiolo a vederlo con i capelli tagliati a cazzo con la chierica, un tipico tedesco agghindato a cazzo ecc ecc che però punta le tipe per chiavarle . . :lol:
allora faccio la battuta in rumeno alla mia amica craiovina "bunik încearcă mare futai", lei mi guarda e fa, in siciliano causa esperienze puttanistiche in sicilia : "ma chi quello ??? ci son stata varie volte con lui lì...ha un CAZZO così" :rofl:


dopo un po' di aneddoti così, questa tipa che non mi ricordo come si chiama, ma che ha capito che non mi piace fisicamente, mi propone di chiavare la sua amica che ci guarda dal divanetto di fronte con aria di chi non ha fatto un caz/poco tutto il giorno ed è scazzata dall'essere lì da 10 ore:


CAMERA 2: è la sosia della LASAGNA di porta lame, solo che è più giovane (non ricordo se mi ha detto 20 o 22) e ha due tette DA URLO, mora occhi chiari, leggermente paffutina, sintetizzando direi una bella figa secondo me, Lisa, non mi ricordo di quale oras, ma non ce ne frega un caz
la porto in camera dopo averla rincoglionita di stronzate in rumeno
lei infatti non parla italiano o spagnolo come le sue colleghe scafate e con esperienza internazionale...e quindi camera tutta in rumeno :lol: con massaggio mio a lei, tante limonate, poi bbj 69 interessante e poi trombo multiposition a lingua in bocca e mano nel collo (o nel culo)
camera dolce, basata sul FK visto che la tipa mi piace un tot
anche questa NON è full cabrio, anzi vedrò dopo nella bacheca che è una delle pochissime che fa "keine extras", io non le avevo chiesto il cim e pare quindi che non lo faceva neanche (singolare per un locale che è sempre stato AO)


anzi, facendo un po' di conti: 0 AO su 2 fatte, cioè entrambe le mie non erano FC . . . non ci sono più gli AO di una volta :rofl:

incontro gli spagnoli che cavallerescamente riconoscono il risultato: spagna - italia 1 a 2 infatti solo il piccolino ha fatto una zingara, l'altro lo vedrò dopo andare in camera con la bulgara bionda. Si faceva senz'altro in tempo a farne un'altra o altre 2, ma il mio uccello mi dice che è meglio andare a prendere un par di Pokemon e poi a letto, visto quel che abbiam fatto prima e che faremo domani. Ha ragione, troverò infatti un eevee da 619, ottimo da fare evolvere.

riassumendo secondo me alto livello qualità dell'esperienza/prezzo; c'è da dire che le tipe son costrette a stare lì dalle 11 di mattina alle 3 di notte o quasi (la mia amica alle 23 se n'è andata, ma credo che debbano tutte fare un certo numero di ore, non credo che facciano come gli pare tipo in altri fkk) e perciò la sera secondo me son stanche, specie se ci han dato dentro

anche qua
direi piuttosto bene
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.073
Reaction score
815
Località
GNIOKA
riferimenti:



la pula del bunik:


cazzone.jpg





la LASAGNA:


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226709




Eevee:

screenshot_20160707-110234.png
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
Arrivato al locale ieri alle 21:30 e pagato 15€ di ingresso.
16 foto nella bacheca più 5 cards bianche con solo nome e servizi, anche se in sala sembravano esserci meno girls, pochissimi clienti in giro.
Dalle cards solo una faceva anal, non pervenuta. Varie ragazze non facevano extra e la maggior parte faceva FT (cim) con un sovrapprezzo di 10€.
Costo camere:
20 min x 30€
40 min x 60€
60 min x 80€

Qualità medio bassa, alcune chubby più o meno tondeggianti, alcuni ragazze carine di viso ma sfatte fisicamente anche se tendente al magro e alcune ragazze fisicate alte, magre, culi piccoli, pancia piatta e belle tettine, anche se poi con visi nulla di chè.
La più bellina se lè fatta il mio socio, rumena con cappello da cowboy piccolina bel fisico e bel visino.

Abbiamo fatto 2 camere io e 3 lui.
2 di queste hanno detto chiaramente +10€ in caso di cim. 4 su 5 hanno premesso sin da subito niente AO.

Io ho testato Jasmine (BU) 22 anni.
Viso da super porca, 5/6 di tette naturali ma parecchio chubby sotto.
Pompa sul divanetto per iniziare e poi in room continuato col servizio in maniera molto porca, chiavata in doggy, prima camera da 20min finita easy.

Secondo giro con Linda rumena uno dei fisici migliori, viso così così.
Fk con seghino sul divano e poi in camera con servizio senza infamia e senza lode. Tecnica di pompa non entusiasmante, chiavata in 2 posizioni con finale doggy ammirando quel gran culo.

Da mangiare dei wurstel plastificati dal colore vomitevole, 2 zuppe di non si sa cosa e una buona focaccia che se c'era della mortadella o del salame sarebbe stato top.

Nella zona ristoro han rimesso i tavolini al posto dei sofà.
Anche nella lounge hanno tolto dei divani e messo dei tavoli con gli sgabelli.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Mi meraviglia non abbia trovato ragazze analmente disponibili, un amico che c'è stato da poco mi aveva rassicurato... peccato, oramai era più di un ipotesi per visitarlo al prossimo giro.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.201
Reaction score
896
Località
Punterlandia
Tra le presenti solo una aveva la scritta anal, che non aveva la foto esposta e non l'ho individuata.
Sinceramente non ho neanche chiesto quale fosse.
Comunque nei locali come questo le 3holers sono una metta minoranza e spesso fan di tutto per evitare di farlo o lo fanno male.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Sembrava troppo bello che con una misera banconota da 10 euro si potesse avere tutta questa disponibilità.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
piemonte
sabato visita all'f39.
Prezzo di ingresso 20, sono arrivato alle 21:15 circa.
Come presenza femminile solo 3 diciamo da 7,5 il resto difficilmente scopabile.
Da sottolineare il ritorno di Ruby mia vecchia conoscenza in altro viaggio.
3 stanze da 20' quindi danno economico 90€. Soliti baci e orale uncovered.
Rispetto alla mia ultima visita del 2015 secondo me è decaduto. Non tornerò.
PS: non danno più accapatoio ma solo telo bagno.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Visitato una settimana fa dopo 2 anni di assenza. Il 39 lo preferivo ai vecchi tempi. Adesso mi dà l'impressione di una catena di montaggio a basso costo con ragazze scazzate e di livello mediocre. Dati i prezzi in NRW (ovviamente migliori rispetto a Francoforte) con un piccolo aumento di budget si trova molto di meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Sab 5 novembre 2016

Freude 39

Dopo esserci stato in visita a marzo di quest'anno , voglio riprovare l'F39 che reputo un posto interessante . Un po' dubbioso dopo la chiusura estiva di qualche mese e di voci che lo volevano cambiato . In realtà dentro non è cambiato nulla , a parte l'area "pic nic " che adesso può vantare dei tavolini come dio comanda , ma per il resto è rimasto tutto uguale . Il che non è un male , visto che gli spazi ci sono , il personale è gentile e la clientela e molto tranquilla . L'area wellness , pur interessante è al limite dell'abbandono , con Hammam e bagno turco non funzionanti , massaggiatrice non pervenuta , forse da mesi , e zone pseudo desertiche . Tutta l'attività si ha nella grande sala principale , che a tratti con un po' di musica vede qualche cliente improvvisare danze al limite del ridicolo con le ragazze .
Le ragazze , punto un po' dolente ; infatti se una parte è professionale e attende con diligenza il cliente , altre fanno comunella tra di loro fumacchiando ed infastidendo i clienti , per fortuna è una sparuta minoranza , tra l'altro neanche le più fighe che su trenta circa , si potranno contare le migliori solo sulle dita di una mano e tra l'altro sembravano le più scazzate .
Fortuna vuole che nel mio girovagare capiti vicino ad una ragazza che conoscevo , con cui ero andato a marzo , che mi aveva molto intrigato , ma con la luce schifosa del F39 non ero sicuro di aver individuato , ma mi siedo e ci presentiamo , era lei , evviva !

Jasmina , 21 anni , Bulagara , mora , capelli lunghi , taglio diverso da marzo , corpo un po' abbondante , che a me piace , tette super , pelle morbida e setosa , sguardo da super porca . Noto che ha un buon giro di clienti e per quello che non l'ho beccata subito , a differenza di altre che non fanno stanze per ore .

Andiamo in stanza quasi subito , ma volendo si poteva iniziare il BBBJ sui divanetti , cosa che ha proposto , inoltre lei precisa subito che il sesso sarà solo con il preservativo e chiede se va bene . Infatti , volendo li ci sono ragazze che praticano sesso non protetto , come al Grimberg, Villa Venus e via discorrendo .

Lei è brava perchè lo mette subito in chiaro , segno di una certa professionalità di cui darà sfoggio anche in camera .
Una camera non facile , perchè ormai ho all'attivo un po' troppe trombate , e velocemente salta il tempo base , ma lei non mi fa fretta e vuole impegnarsi a farmi finire , come fosse uno smacco professionale far uscire dalla camera un cliente che non ha terminato il rapporto . Il discorso economico sarà marginale perchè mi terrà poco meno di un ora dentro e vorrà solo 50 euro . Comunque se dovessi scegliere ancora una ragazza all'F39 risceglierei lei , che ha queste due tette con cui fa delle spagnole fantastiche e che ci tiene a fare bene il suo lavoro . Purtroppo arrivato a questo punto sono più simile alla marmellata e quindi con quest' ultima ottima trombata , contento, sopratutto dall'atteggiamento raro e, in qualche posto più unico che raro della ragazza , sento che è il momento di levare le tende , di andare a mangiare qualcosa (fuori) e di tornare in hotel . E con questo ho concluso anche la giornata di sabato .


Quindi tirando le somme del F39 , il posto non è male , con l'ingresso a 20 euro è anche invitante , rimane il fatto che non sono tanto persuaso sulla bontà delle ragazze , nel senso che di intrombabili ce ne sono un numero significativo , di passabili non molte , ma ancora meno di fighe , che però non ispirano fiducia . Quindi è un locale un po' troppo controverso , infine i prezzi delle camere potrebbero essere migliori , perchè ; 20 min 30 euro , 30 min 50 euro , vista la qualità generale, sono un po' troppo alti per la zona della ruhr. Io ho avuto culo , ma la mia camera mi sarebbe dovuta venire circa 80 euro .
 
Commenta
Alto