[RECE] Nicole trans - Olbia - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nicolehttp://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128081-10084-128081-finalmente-p75e109733225
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia, Traversa via Veronese (via Lombardi)
NAZIONALITA': Sarda - Cagliari
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):leggi rece
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti forse
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 bel corpicino asciutto, culetto naturale 3-4 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34553771xx

Voglioso di transex decido di chiamarne diverse, alla fine ho scelto la sarda, mettendo da parte le classiche sud americane presenti in città..
Come da copione chiedo dove si trova, servizi offerti e mi fiondo da lei..
Mi apre la porta, profumata, sorridente, socievole, prima che mi chieda i soldi, lascio il pattuito su una credenza,utilizzo del bagno e via in camera da letto..
Mi siedo, lei si avvicina, le bacio il pancino, accarezandole le chiappe morbide, il tutto con un ottimo profumo..
Ha ancora le mutandine e il reggi seno, le abbasso il perizoma e si presenta un pistolino, piccolino e depilato, inizio a spompinarlo visto che è quello che solitamente mi piace fare ad una trans, in poche pompate diventa duro come il marmo, lo spompino delicatamente, a lei piace tantissimo, facendomi i complimenti, alternando pompate con forza nella mia gola..
Mentre lo succhio gli slinguo lo scrotto di piccole dimensioni e insalivo per bene l asta, il buco del culo..
Le chiedo se posso levarle il reggi seno per ammirare la chirurgia estetica, seno tondo un po duretto, e nel mentre continuo a spompinarla invitandola a lasciarsi andare qualora volesse sborrare..
Lei ansimando mi dice che non tarderà a farlo, visto che lo succhio veramente bene, detto questo continuo con ritmo, non pensando minimamente che lei si lasciasse andare e capitolare per sole 70 rose, mi impegno immedesimandomi in quello che mi piace ricevere da una donna, facendolo io a Nicole, sino a quando dice che sta per scoppiare che è l'unica sborrata della giornata, che si sente carica, continuo eccitato al pensiero di poter assaporare la sua sborra calda che arriva copiosamente e con maestria la faccio colare giu dalla bocca sino a farla cadere sulle sue mutandine che erano proprio sotto il nostro amplesso..
L ho svuotata del tutto, ora è sensibile e non riesce a stare sotto le mie labbra...
Gli chiedo se vuole essere inculata, ma disdegna dicendomi che dopo una cosi bella sborrata non ha voglia di damri il culo.. :(
Ok le chiedo di spompinarmi perche anche io sono carico, peccato che usa il goldone, ma comunque non è male..
Mi porta quasi a capitolare, chiedo se posso sborrarle il cazzo (ormai moscio) cosi da riprenderlo in bocca e assaporare la mia sborra..
Acconsente, ma la mia sborrata è cosi forte e tanta che oltre ricoprire il suo cazzo, sporca in terra e il copri letto...
Fa segno di incazzo, ma poi si tranquillizza subito...
Pulizie di rito!!
Persona, tranquilla, disponibile, carina..
Ci ritornerei per incularla sapendo però che devo farlo prima che sborri ;)
Quanto vi dovevo!!


Ps qualcuno inserisca foto!!!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
880
Reaction score
45
Località
Versilia

Allegati

  • 2016-03-18_223252.jpg
    2016-03-18_223252.jpg
    22,7 KB · Visite: 462
  • 2016-03-18_223301.jpg
    2016-03-18_223301.jpg
    15 KB · Visite: 448
  • 2016-03-18_223311.jpg
    2016-03-18_223311.jpg
    37,5 KB · Visite: 368
Commenta
Alto