Sensuale Delia - Messina - Bakecaincontri

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Delia
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-9734-sensuale-msqt109930734
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto, nessuna brutta sorpresa, bella cavalla, viso non bellissimo! cmq carina!
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32006754xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po di tempo di astinenza, vedo questo annuncio, che a dire il vero avevo intravisto mesi fa ma solo ieri nel pom ho avuto modo di provare.
Chiamo Delia appunto nel pom e mi risponde subito, devo dire anche allegramente :) , e mi spiega un po il tutto e decido di andare a trovarla e mi faccio spiegare il posto, devo dire molto facile da trovare, zona tranquilla con buona privacy fortunatamente. Arrivato sul posto la richiamo e mi apre subito ed entro nel portone d'ingresso, l'appartamento è a piano terra, entro e lei è proprio quella della foto, alta 1,75/80 con i tacchi, mi saluta con un bacio sulla guancia e mi porta con la mano in stanza, pulita e letto grande. Lei è carrozzata bene, un bel seno sodo credo una 3 abbondante, e un bel culo che ammirerò dopo nel rapporto :P . Porgo il regalo, mi spoglio e le chiedo se ce il bagno, e mi dice certo e devo dire pulito e ben tenuto, dopo i lavaggi la raggiungo. Lei mi abbraccia e mi bacia sul collo e con la mano lo prende in mano e comincia una sega gradevole leggera, io le bacio il collo e le belle tette con bel capezzolino turgido, non ho provato a baciarla in bocca e non so se lo faccia. Dopo qualche strusciamento mi spinge delicatamente sul letto, e si sdraia su di me e con le sue belle tette mi massaggia l'arnese, che gia comincia ad essere duro, un altro po mi sega e prende il preservativo lo veste e comincia un bel pompino devo dire fatto abbastanza bene, lentamente e quando dovuto piu veloce e con buoni affondi fino a prenderlo tutto in bocca, continua per un buon 10 min e poi mi sale sopra a smorza candela dandomi il culo in faccia, che devo dire è un gran bel culo in quella posizione :). Comincia a muoversi e andare su e giu fino in fondo, Delia è una tipa che non fa gridi da attrice o robe del genere, ansima un po di piacere e a me sta cosa mi piace e me lo fa diventare bello duro....continuiamo ancora un po e poi canio a missionario con le sue gambe sulle mie spalle e glielo pompo fino in fondo e lei non fa una piega e lo prende tutto, ancora porta le scarpe e mi è piaciuto devo dire :) ...in fine cambio e via a pecora che con lo specchio che ce sopra il letto è una goduria prenderla cosi, lei si inarca per bene e mi porge la sua bella figa, devo dire bella stretta, e ogini tanto guardo il mio birillo che entra esce e un po guardo lei attraverso lo specchio. Concludo cosi a pecora e riempio tutto il preservativo, una goduria!! Lei resta un po ancora cosi e mentre finisce lo spasmo della venuta le afferro le tette, e lei sorride e mi dice sdraiati tranquillo! Lei si alza prende dei fazzolettini e mi ripulisce! poi mi dice se vuoi andare al bagno vai tranquillo, lei si lava e si riveste, io mi lavo e mi rivesto....durante un buon social sempre in maniera tranquilla senza far pesare il tempo che passa, mi racconta un po di lei sempre sorridente, Delia sorride molto e devo dire son contento di aver fatto questa scelta! Pulita, posto pulito e senza fretta di dover finire, onesta per fortuna! ci salutiamo mi accompagna alla porta e mi dice quando voglio di chiamarla, gli ha fatto piacere la mia gentilezza (almeno cosi ha detto, e ci credo) :).
Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Ricordo

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto