Valentina - Ragusa - Bakecaincontri

Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ragusa.bakecaincontrii.com/d...ulla-italiana-completissima-347-tryq110430997
CITTA DELL'INCONTRO: Caltagirone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Daty, Bj, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, tette naturali ma quasi inesistenti, magrissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34073858xx

LA MIA RECENSIONE:
Indeciso se contattare o meno la pay, viste alcune rece, decido di affrontare la situazione. Voce strana al tel, ma chiara nei servizi, ci accordiamo sull'incontro. Un po di casini per trovare l'indirizzo, non desisto e finalmente trovo il sito in pieno centro storico. Mi accoglie una fanciulla magrissima, quasi anoressica, ma simpatica e accogliente. Caffe offerto e gustato insieme, mi accomodo in bagno per una rinfrescata e, al rientro in camera, mi accoglie completamente nuda piegata a pecora mostrandomi le sue grazie senza ritegno alcuno e guardandomi sorridente dritto negli occhi. Chiacchieratina iniziale e iniziamo le danze. Pompa scoperta e dolce, lick-ball entusiasmante e 69 toglifiato. La ragazza è completissima in tutti i sensi e riceve tranquillamente nel suo magrissimo lato B, cosa che mi fa montare ancora di più, viste le mie non piccole dimensioni affondare in quel sederino secco ma accogliente che dona sia a missionaria che a pecora. L'incontro è avvenuto il mese scorso, ma adesso, ricontattata, mi dice di non avere piu disponibile il suo appartamento, quindi fa solo outcall. In ogni caso: promossa
 
Alto