Trans Angelina Mendonca 3315444089

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=4916
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile - Fortaleza
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal Rimming, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: curvy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3315444xx

LA MIA RECENSIONE:

Sarà il cambio di stagione, o che altro, ma mi è improvvisamente tornata la voglia di T-gatte…
Rapido sguardo in rete e scelgo Angelina. Le foto non mi facevano impazzire, ma il video mi intrigava.
Chiamo, risposta immediata al primo squillo: gentile, tranquilla, simpatica: si va.
Riceve non lontano dall’Università, al piano rialzato di una palazzina nemmeno terribile, in un bilocale ordinato e pulito.
Mi apre la porta, rimanendo seminascosta. Mi porta immediatamente nella stanza dei giochi, più illuminata rispetto all’ingresso, e qui posso ammirarla per bene.
Il video non mente; forse me l’aspettavo un po’ più alta, con tacco dodici arriverà a 1.80, 1.85 massimo, piacevolmente curvy.
Viso particolare, ma a me piace. Iniziamo a fare conoscenza, me la sbaciucchio dalle labbra fino ai piedini: pelle liscia e pulizia perfetta. Siamo ancora completamente vestiti, Angelina sfila il tallone dalla scarpa e lo avvicina alle mie labbra, poi con studiata calma mi passa la pianta sul viso poi mi porge le dita, infilandomele in bocca, affondando.
La temperatura sale, mi spoglio mentre un suo piede continua l’esplorazione del mio viso e l’altro, ancora calzato di tacco dodici, parte dolcemente all’attacco del mio pirillo già carico.
Resto in boxer in ginocchio di fronte a lei, ormai seduta ai piedi del letto.
L’esplorazione riparte; risalgo le gambe e mi ritrovo a pochi centimetri dal viso il suo bel giocattolino, ancora semi-addormentato. Le sfilo il perizoma e mi dedico al risveglio del bell’addormentato alternando bbj, rimming e leccatine di palle.
Il tempo di reazione non è dei migliori ma l’attesa è ripagata, Angelina ha proprio un bel cazzo: dimensioni nella norma, ma un bel cazzo dritto fatto bene.
Ormai è bella carica: mi porta sul letto, mi fa mettere pecos, massaggino dilatatorio con cremina e si inizia con il piatto forte. L’inizio è un po’ faticoso, è da troppo tempo che non mi alleno, ma calma e dolcezza non mancano di certo ad Angelina e dopo un paio di tentativi infruttuosi inizia la cavalcata.
Il ritmo è inizialmente molto rilassato, per poi aumentare di giri e di piacere. Lei è sempre molto controllata, mentre mi scopa mi sussurra qualche frase all’orecchio, è una scopata molto GFE.
Mi fa girare supino, cuscino sotto, e riprende a trapanarmi, aumentando il ritmo. Mi piace vedere il suo viso mentre mi scopa e mi eccito ancora di più quando con la destra parte di hj e mi infila due dita della mano sinistra in bocca.
Si continua finché non capitolo. Mentre mi rilasso sul letto, Angelina si dedica alla mia pulizia con salviette e scottex.
Il suo atteggiamento non cambia anche terminata la sessione, è sempre dolcissima e rimaniamo sul letto a cazzeggiare fino a quando non decido che è ora di scappare.
In conclusione, esperienza positiva, specialmente se si è alla ricerca di un rapporto tranquillo, senza fretta, con una persona gentile e professionale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
http://www.cercagirl.com/tag/3315444089/

Matrice:

ange01.jpg ange2.jpg angebe.jpg

Precedenti RECE:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199372
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=257021 su Rimini, letteratura...

old index: 33128657xx e altri
http://www.turbami.com/cellulare_33...l_massimo__le_foto_sono_solo_l_antipasto.html
http://www.cercagirl.com/tag/3312865736/

conosciuta come Valeria o Valleria Mendonca
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
[RECE] Angelina Mendonca trans - Piacenza - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4916
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla 40ina scarsi (per me), diciamo 35/38 ad essere buoni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente alla M+ per larghezza, leggermente ricurvo all'insù a pieno regime
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (alcuni scatti patinati e un poco datati ma è lei, zero sorprese)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL e CUM
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegate, morbida di corporatura ma il giusto, non molto alta, direi tra il 1,65 e il 1,70 (senza tacchi), lieve rigonfiamento delle caviglie, sempre pulita e profumata il giusto
ATTITUDINE: molto GFE (con me), tenera ma quando si parte anche decisa e attiva il giusto
REPERIBILITA': scarsa/faticosa
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min (dtd)
INDEX: 33154440xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆




LA MIA ESPERIENZA:

Ho conosciuto Angelina quasi per caso, di passaggio in quel di Piacenza, chiamo un paio di contatti ma non rispondono, guardo allora su TT e vedo poca scelta, opto per la Mendonca (che scoprirò poi fare spesso l'infrasettimanale in PC per poi spostarsi nei fine settimana a Rimini, così mi spiegherà) e per un pelo la trovo, per poco perché mi dirà che non fa orari allucinanti, non era tardissimo ed era ancora carica (lo appurerò dopo notando la quantità di latte prodotto).

Riceve in un bel appartamentino fuori Piacenza, prendo l'auto e mi dirigo da lei, ampia scelta di parcheggio, scoprirò anche che la casa è ben climatizzata, ottima zona bagno e tutto ordinato e pulito, come la sua persona.
Continuo a pensare che la casa e il bagno siano lo specchio di chi ti troverai di fronte e Angelina ne è la conferma.

I primi cinque minuti sono un po' dubbiosi, non riuscivamo a capire se ci saremmo annusati oppure no, poi capiamo che la chimica stava facendo il suo dovere, rimarrà con me per tutto il periodo di pre-sex, ottimi strusciamenti in bagno e nel corridoietto, ottimo social pre-sex e tutto parte come NON mi sarei aspettato ed immaginato.

Capiamo che abbiamo gli stessi ritmi, ero "con la mia ragazza": FK, HJ dolci e prolungati, parecchi BBJ in diverse posizioni (confermo pisello un poco diesel e temevo non partisse, poi però è diventato bello e durello. Quando a piena erezione però si nota che è un poco ricurvo all'insù, nulla di particolarmente impervio, solo è un poco ad arco), ottimo 69 fatto con calma, prolungato e in modo naturale ci ritroviamo a fare l'amore con passione.

Di viso a me piace molto, è curvy, non è una velina e temo soffra leggermente di gambe gonfie e di piedi gonfi, parlo di una forma lieve ma si nota.

Ho particolarmente apprezzato il suo glande, che non avrei mai smesso di sciuciazzare, purtroppo si deve fare sempre i conti che sei con una pay, indi per cui... il gioco deve per forza finire, in modi pacati ti fa capire che il tempo passa... non le puoi dare torto, giusto così (soprattutto con quel rate).
Non abbiamo parlato del tempo e lei non me ne parlerà mai, tutto è molto naturale (credo complice anche il fatto che sarei stato, quel giorno, l'ultimo cliente e lei non aveva ancora dato il CUM... dicesi: fortuna che non sempre c'è), ci ritroviamo in un ennesimo 69 dove entrambi verremo sui rispettivi corpi.

Le faccio capire che sarei potuto restare a fare due bagole, dopo esserci entrambi lavati in bagno, ci stendiamo nuovamente sul lettone e parliamo di tutto.
Ho messo durata 60 min perché la parte sentimentale/sex è durata circa quel tempo, nel complesso visto l'orario e il fatto che caratterialmente andavamo d'accordo, sarò restato un'altra mezzora, credo, non ricordo di preciso.
Non è la prima volta che mi capita ma ritengo sia un fatto molto raro (per me!).

Peccato che non sempre sia a Piacenza e che a volte vi sia l'annuncio ma il telefono è spento, beata lei che se lo può permettere.


In sintesi: Angelina è come da foto allegate, un poco meno patinata ma è così, alta circa 1,65 (senza tacchi), curvy il giusto, leggero rigonfiamento delle caviglie piedi, femminile, partecipe e passionale, buona come GFE, pulita e con me mai fatto la schifiltosa (si è complimentata per la mia presenza e i miei modi di fare, questo credo potrà essere utile per i posteri... siate gentili ed educati ed avrete un buon rapporto: forse :wink: ), non mi ha mai negato il CUM e ottimo social. Non è di primo pelo ma non sempre questo è negativo.



Storielle:


****CHIEDO AI MODERATORI DI UNIRE QUESTO THREAD QUA DOVE HO FATTO RECE, E' DI PIACENZA 2018 ***** -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=332908

Ravenna (come Valeria Mendonca): https://community.punterforum.com/showthread.php?t=199372

Rimini: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=257021
 

Allegati

  • angelina02.jpg
    angelina02.jpg
    33,6 KB · Visite: 466
  • angelina03.jpg
    angelina03.jpg
    50 KB · Visite: 412
  • angelina04.jpg
    angelina04.jpg
    45,5 KB · Visite: 481
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4916
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJJ,Anal io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso particolare e carino, bel paio di tette direi terza piena tendente alla quarta. altezza non più di 170, fianchi larghi cosciotti non esagerati e leggera panzetta insomma curvy come l’hanno definita i colleghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza L diametro tendente a stringersi in punta
ATTITUDINE: GFE, ma professionale, insomma di chi questo lavoro lo fa da tempo e sa che prima te ne vai meglio è
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancellino
TELEFONO: 33154440xx

LA MIA RECENSIONE:Non ho molto da aggiungere a quello che hanno recensito i colleghi, Angelina è gentile al telefono ed anche quando ti accoglie, è una navigata mestierante, quindi tutto quello che fa viene dall’esperienza di chi conosce il lavoro da tempo e sa dove vuole arrivare.
Al telefono gli propongo il mio solito 50ello che lei gentilmente rifiuta e rilancia ad 80 come base di partenza.
Le recensioni dei colleghi ed il fatto che lei sia una stanziale mi avevano già fatto immaginare il tutto così ci accordiamo per 80.
Arrivato di primo pomeriggio nella sua alcova di Piacenza in viale Liguria la chiamo e mi fa subito entrare,il bilocale è pulito ed in ordine, come il bagno che offre per pulizie.
I servizi usufruiti sono stati elencati nella sezione apposita,di Angelina ho apprezzato il suo modo di baciare molto GFE, quello che non mi è piaciuto é il suo BBJ a me, mi è sembrato molto superficiale, come del resto la pecorina in RAI2.
La cosa però che mi ha smontato di più e vederla guardare la televisione mentre facevamo un 69 ( mi sono cadute le palle) e comunque uno sguardo l’ha dato allo schermo sempre per tutto il resto dell’incontro.
Anche la sua pulizia al contrario di quello che hanno riportato i colleghi non era impeccabile, niente di che intendiamoci, ma sicuramente non perfetta.
Confermo che lavora a Piacenza in settimana e si sposta durante i week end.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
13

Numero di telefono: 3315444089
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Angelina Mendonca Top Trans Piacenza 3315444089 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angelina Mendonca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata tempo fa in quel di Rimini, spessp in zona in residence a Rivabella. Contatta al telefono non risponde ma dopi 1 minuto mi richiama e ci accordiamo per vederci di li a mezz'ora.
Arrivo sul posto, tranquillo ma con difficoltà di parcheggio in stagione estiva essendo sul lungomare, faccio uno squillo e mi apre e salgo al piano indicato. Lei mi apre sorridente, è quella delle foto anchr se un pi meno in forma, ma piacevole. Verso il oattuito e iniziamo le danze. Mi chiede cosa vogio e io allungo una mano verso i supu slip. Lei se li abbassa e me lo infila in bocca e io inizio il bj che sembra gradire. Poi mi chiede se lo voglio prendere e annuisco. Prova a infizarmi ma nonostante la dotazione in norma sento fastidio, forse per colpa mia, e sono costretto a farla smettere. Riprendo col bj e lei mi incappuccia e contraccambia finchè non capitolo. Pulizie di rito e breve social dove mi invita a tornare per riprovare.
 
Commenta
Alto