Cenerentola sexy disco

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
presente ieri sera in occasione dello show di sofia nerii locale pieno di gente (rumeni ubriachi compresi) solite ragazze ex orbita e delirio degne di nota la solita romina e la cugina laura ,mancava all appello una che avevo visto ultima volta arianna che mi aveva molto colpito ......è brutto dirlo ma a reggio tolto lassu a vezzano è il locale con le ragazze piu decenti
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Arianna è la più bella lì dentro (quando c'è se c'è).
Poi va beh...fuori di testa anche lei, ma non si può pretendere...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Che siano fuori di testa tutte li dentro sono pienamente d'accordo... E le due o tre che diresti che sono un po più carine le ho viste in giro e sono irriconoscibili..
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
qualcuno ha provato romina??? ...io ho provato diana ma nn so se c'è ancora ,molto simpatica
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Romina è forse fisicamente la migliore li dentro a mio parere, non è insistente e non è una che prende troppa confidenza come invece fanno altre
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Romina è "tanta".
Ma, tutti i gusti sono gusti, al primo e secondo posto metterei la già citata Arianna e poi Alessandra o Alexandra che dir si voglia.
Parlando solo fisicamente.
Attitudine...bocciate tutte e tre?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Per mia esperienza con le ragazze del cenerentola non si combina nulla, certe cose sono severamente vietate..forse proprio Romina concede un po di più e anche Bianca. Diana è simpatica ma dopo un paio di volte diventa prive parlè.. D'altra parte se non ci si conclude niente dopo una volta o due è sempre la solita solfa..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ahahahahah, ho capito che, me culpa, ho probabilmente sempre frainteso il concetto d'attitudine.
Per me l'attitudine è principalmente come si presentano e come dialogano con il cliente.
Per quello ho scritto "bocciate tutte e tre?".
L'altra cosa ho sempre pensato fosse la sportività.
"Scateno il panico": ma al Cenerentola se ci pianti giù almeno un centone non diventano quasi tutti sportivelle?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Per mia esperienza con le ragazze del cenerentola non si combina nulla, certe cose sono severamente vietate..forse proprio Romina concede un po di più e anche Bianca. Diana è simpatica ma dopo un paio di volte diventa prive parlè.. D'altra parte se non ci si conclude niente dopo una volta o due è sempre la solita solfa..

se e' la Diana che dico io (con sorella bionda Andrea ora al carosello) a inizio carriera in altro locale parlo di almeno 5-6 anni fa' era straFighissima.. tanto che e' stata l'unica volta che sono andato a protestare col proprietario di quel locale ''diversamente pulito'' x stare una mezzoretta con quella moretta sempre impegnata.. era proprio una gran passera:w00t:..
ma anche tante ex orbitine lo erano....
qualche anno indietro pero'
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Si è lei, carina di viso, bassina con un bel fondoschiena, poco seno.. La conosco bene al di fuori del locale, è sempre con la sua amica Lio, sorella e relativo moroso.. però insomma le strafighissime sono un'altra cosa.. Io mi ricordo ancora Susan dell'harem a Fiorenzuola, quella si che era strafighissina per chi se la ricorda 10-15 anni fa!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Dopo un po di anni vanno un po tutte fuori di testa, sono fuori dalla realtà. D'altra parte entrano IB questo mondo a 20anni e ne escono a 30 completamente distrutte sia fisicamente che mentalmente
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
si va beh però alla breaks almeno puoi fare un discorso (lo sparata grossa ma è cosi) qua non si capisce di cosa parli con queste due battutine e l'intermezzo"facciamo privèè" ah ah ahh
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Diana ha smesso senza avvertire nessuno nemmeno al locale e alle altre ragazze, l'ultimo periodo chiedeva a tutti aiutini adducendo a difficoltà finanziarie e cosi facendo ha anche trovato i polli che gliene hanno dati parecchi.. Dopodiché è sparita.. Certo che se le date soldi extra invece che tenerle qui le anticipate il pensionamento :) !!
 
Commenta
Alto