Cenerentola sexy disco

Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Ecco ora che non c'è più diana sono rimaste quelle che dormo si divanetti ???
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
A onor del vero è un locale che non mi ha mai convinto troppo e vi ho trovato ragazze un po anonime.. Sicuramente è uno dei locali più puliti, ma oggi come oggi probabilmente questo non paga molto..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
passato venerdi e devo dire che pur essendo le ragazze ex orbita di 10 anni fa come livello batte sicuramente orbitalolitahollywood insieme ,chiaqro non sono strafighe ma almeno sono normali e devpoo dire che lavorano ormai su fidelizzati quindi gente se ne trova sempre
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
passato venerdi e devo dire che pur essendo le ragazze ex orbita di 10 anni fa come livello batte sicuramente orbitalolitahollywood insieme ,chiaqro non sono strafighe ma almeno sono normali e devpoo dire che lavorano ormai su fidelizzati quindi gente se ne trova sempre

Scsua ma su un altro thread ho letto che c'e' pieno di zingare,confermi?A me piaceva una certa Angela quando la gestione era a S.Ilario,c'e' ancora?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
io di zingare proprio non ne ho viste enon so chi la detto anzi è forse il posto con meno rumene che conosco anche perchè sono tutte ex orbita e le conosco da 10 anni e so per certo che oltre a rumene ci sono russe e moldave
angela se è quella con gli occhiali venerdi c 'era
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Almeno una, anzi direi due, di "zingarose" al Cenerentola ce ne sono. Basta guardarle in faccia.
Poi paradossalmente sono anche quelle meno insistenti e cordiali però.
Esteticamente a me non piacciono ma tutti i gusti sono gusti.
Non chiedete i nomi che non li ricordo.
Ad ogni modo, se andate, non potete non riconoscerle a prima vista.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Non credo sia l'angela con gli occhiali a cui si riferisce.. Per quello che so negli ultimi anno lavora saltuariamente e nei week end.. Per me era sicuramente la più bella, sensuale, formosa ma non troppo e anche tra le più simpatiche!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Mah..l'Angela che ricordo io non aveva ne' occhiali e non era neanche formosa.Cmq era all'Orbita fino a un giorno prima che la gestione si trasferisse a Rubiera
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Almeno una, anzi direi due, di "zingarose" al Cenerentola ce ne sono. Basta guardarle in faccia.
Poi paradossalmente sono anche quelle meno insistenti e cordiali però.
Esteticamente a me non piacciono ma tutti i gusti sono gusti.
Non chiedete i nomi che non li ricordo.
Ad ogni modo, se andate, non potete non riconoscerle a prima vista.
si due magari sono zingare ma su 20 dire che sono tutte zingare visto che non sono neanche rumene
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Mah..l'Angela che ricordo io non aveva ne' occhiali e non era neanche formosa.Cmq era all'Orbita fino a un giorno prima che la gestione si trasferisse a Rubiera
quella che intendo io è magra capelli lunghi legasti spesso in coda o trecce biondi non sempre porta gli occhiali
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
secondo me sono piu' di 2..
comunque dentro questi localetti non ha molta importanza..
con i tempi attuali.. ormai x molte e' un vanto dichiararlo, un mesetto fa' in prive' mi sono permesso di dare della rumena in prive' a una ragazza..mi ha subito ripreso dicendo: che caz. dici!! io sono Zingara capito??
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
secondo me sono piu' di 2..
comunque dentro questi localetti non ha molta importanza..
con i tempi attuali.. ormai x molte e' un vanto dichiararlo, un mesetto fa' in prive' mi sono permesso di dare della rumena in prive' a una ragazza..mi ha subito ripreso dicendo: che caz. dici!! io sono Zingara capito??

Ahahahahahahahah...non c'è male...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per l'Orbita: anche lì, a dargliela tutta, le tzigane saranno massimo 4.
l'orbita infatti lo gia tolto dalla mia lista dei locali dovevo andarci venerdi ma non ne ho avuto il coraggio e sono andato al cenerentola
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
stasera tanta nebbia ..hollywood cenerentola le possibili scelte mi sa il secondo visto il compleanno del locaale tanto x cambiare
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
parma
Di recente ho fatto un passaggio al Cenerentola e ho conosciuto Bianca, secondo voi se la prossima volta gli offro un cento arrivo a concludere?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo di una certa Eden? moretta con una cicatrice sul mento.... mi prende molto ma e' sempre impegnata con lo stesso ragazzo
 
Commenta
Alto