Conejita - Cassino (FR) - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CONEJITA
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-conejita-da46110848892
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': cubana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, molto più chiara nella foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, ho preso il basic
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 (ma al telefono 50)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 min
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, bel fisico, bel viso, tette rifatte orrende
REPERIBILITA': facile, un po' trafficata come zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128931xx


dopo qualche settimana di "riposo" , torno a recensire chi mi è apparsa in sogno.
Ora di pranzo, contatto la pulzella dopo un paio di telefonate che mi avrebbero mandato troppo lontano (ero uscito a piedi, faceva moooooolto caldo) che si dichiara pronta immediatamente. Appartamento un po' incasinato, cane che subito abbaia come mi sente entrare. Mi apre questa signorina su due tacchi altissimi e con un intimo molto caruccio. Mentre mi guida nella sala monta, la apprezzo da dietro..veramente un fisico invidiabile, magrissima e culetto a mandolino. La ragazza è mulatta, molto più scura della foto. Appena entrati in camera (un po' disordinata anche quella) mi chiede che voglio fare. Una cosa "tranquilla con pausa" (immagino una doppietta) parte da 100,altrimenti bj e rai1 in modalità scazzo da 80. Le faccio presente che andiamo ben oltre la partenza che mi aveva comunicato al telefono, il classico 50no abboccafessi. Ancor più scazzata scende a 70. A quel punto mi scazzo io, le perdite di tempo le odio, e faccio per rimettermi la giacca. Lei accetta le 50 strappandomele quasi dalle mani. E bon, già mi sono pentito di essere rimasto. Mi spoglio e lei si siede sul letto a guardare il cellulare, mi avvicino toccandole le tette ancora coperte e mi scansa le mani. "sono rifatte molto delicate". Si alza e si spoglia. Ha un fisico pazzesco, nessun accenno di pancia, pare una pallavolista. Peccato proprio per il seno. E' rifatto credo da il gommista del paese, con ste due semisfere durissime che sporgono da un busto magrissimo. Ma dico io....sei così bella.....vabbò so scelte. Iniziamo il match. Suona il telefono, mi chiede scusa e RISPONDE. Non so se il collega mi sta leggendo, ma penso sia assurdo che gli rispondeva mentre provava a incappucciarmi con una mano...là veramente la fantasia se ne è andata a far benedire. Dopo avergli detto di chiamarla "tra un po' ora sono impegnata", inizia un bj con mano, veramente poco "delicato". Qualcuno dovrebbe spiegarle che se mette sotto vuoto a 8 atmosfere, e poi si muove, può creare disagio. La cosa migliore è che ogni tanto mi guarda, se lo sbatte sulla lingua e mugola. Ok, iniziamo a fare sul serio, la faccio mettere a doggy, che voglio finire subito, mi sta veramente antipatica, nonostante la bellezza. Devo dire che in questa posizione da il meglio di se, anche perché ha specchi su due pareti, ed è molto eccitante guardarla da tutte le direzioni. Ad un certo punto la cosa che più odio. Si sparge per la stanza un odorino non proprio allettante..vabbè sarà il primo caldo..sarà che non ha cambiato il lenzuolo...sarà che non si è lavata davanti a me...comunque a quel punto mi paralizzo. Lo so, è un mio grande limite, ma io sono fissato con gli odori e i profumi. Capendo che sto perdendo l'entusiasmo, si gira e mi invita a penetrarla da davanti...io le dico che sono stanco e preferirei finire con la bocca. Mi guarda strano però acconsente (e figurati, erano passati 5 minuti max) mi sdraio e inizia come prima. Mettiamoci pure che oramai il fratellino era barzotto...uno stillicidio. La faccio terminare con la mano. Mi alzo mi pulisco mentre lei si fionda sul cellulare. Checazzo,, anche in questo mestiere esiste un minimo di "galateo". Saluti di convenienza (torni a trovarmi ??) e via, più lontano possibile. Non ci tornerei. (se fosse tutto vero..)
Buona serata!!!
 
Alto