[RECE] Elena - OTR - Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Consapevole che il mio periodo di libertà dalle mie girls in ritorno dai loro paesi di origine,sta per finire , mi sto dando un po più da fare ,come forse avrete notato, ed oggi eccomi di nuovo on the road:
prima però vorrei dedicare questa rece all'amico magirotti per ringraziarlo dell'incoraggiamento e della solidarietà manifestatami nel post di Sabrina.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO:qualiano
ZONA:asse mediano ponte della pompa
NAZIONALITA': polacca
ETA': 26 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:100 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:50m
DESCRIZIONE FISICA:1,60 bionda 3 di seno , culo pronunciato occhi marroni , nel complesso pienotta ma attraente. smagliature molto profonde sui seni, e superficiali sui glutei
ATTITUDINE: non particolarmente partecipe, non molto esperta, socievole per quel poco che si riesce a comunicare non parlando bene l italiano.

LA MIA RECENSIONE: da tempo avevo adocchiato questa girl che mi sembrava un po un quadro di lontananza, forse influenzato da una rece negativa di un collega su un altro sito che era rimasto turbato dalle smagliature sui fianchi e sul seno.ho relativamente poco tempo a disposizione e così in room la faccio distendere sul letto comincio a maniarla e cerco inutilmente di interagire con le parole. quindi llascio fare alla fisicita, lei si fa digitalizzare ma solo in superficie rai1 e poco rai 2. comunque accetta mio gommino e a malincuore gel di cui non conosceva l esistenza. IL culo è abbondante ma gradevolissimo, la fica completamnte priva di pelo, sembra quella di una persona calva, ma è gradevolissima . Sono subito in tiro calzo gommino gel e vado a galoppo. Lei partecipa con finti lamenti, ma presto quando comincio a fare forte lascerà la finzione e metterà le mani sulla sponda del letto per evitare che nella foga avanzi con la testa.Ora i lamenti sono più veritieri e al mio arrivo in circa 20 minuti le esce un mamma mia molto molto spontaneo. Dopo va in bagno e fa per rivestirsi, ma io non sono ancora pago e la invito a continuare, mi dice che il tempo è scaduto e io le propongo di fare un altro shot con altro cash. Non capisce subito , ma quando realizza mi chiede di saldare e io prontamente faccio. controllata la veridicità delle banconote mi sorride con aria stupita e io la invito a mettersi di fianco a me e comincio a digitalizzare rai 1 per prendere fiato . lai rifiuta e io la invito a toccarmi ,allora lei preferisce che sia io a toccarla .proseguo un po e poi decido per un altra pecora. La sua faccia è stupefatta , ma quel sedere me lo da molto e so di non avere tempo per altre rece, così digitalizzo profondo e questa volta si lascia andare. in poco tempo sono veramente ben in tiro e glilo metto dentro senza gel per farglielo sentire meglio. infatti esce fuori un urlo , ma ormai sono dentro e continuo a pomparla ancora più forte di prima. ormai è impotente , pur volendo divincolarsi non può perché la tengo impalata per bene e davanti a se ha la sponda del letto. continuo la mia opera e posso anche rallentare per durare più a lungo e poi riprendere il ritmo.Controllo perfettamente la situazione e decido io quando capitolare con un aumenti di ritmo e intensità notevole.Alla fine questa volta i mamma mia saranno due e mi guarda stralunata e sorridente. piccole soddisfazioni , perché nulla di quanto da me scritto si è mai concretamente verificato essendo unicamente frutto della mia fantasia
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Il ponte della pompa! Chissà chi ha coniato questa dicitura ;)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@antonio.c sinceramente non saprei, ormai è acquisita, credo di averla letta in più di un forum.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #4
spero di non violare il regolamento se riprendo questa rece poiché nel terzo shot di oggi ho caricato elena e durante la pecora si è girata forzosamente col collo per baciarmi FK. La cosa mi ha favorevolmente colpito , anche se poi non si è ripetuta durante l incontro. Forse è stato un suo attimo di debolezza o ha voluto farmi capitolare.riuscendoci in pieno.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
Dimenticavo anche se si spaccia per polacca la ragazza è albanese.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che la fanciulla in questione sia la sorella di quella "culona inchiavabile" (cit.) di Adriana (lei dice che non è la sorella, ovviamente).

Non ci sono mai stato, nemmeno con Adriana, che oltre la simpatia ha solo cellulite, un culo sproporzionato, rughe, rotoletti di grasso su pancia e gambe, eccetera... Come una ragazza del genere riesca ad avere un discreto numero di clienti, resta per me non un mistero, ma almeno un profondo sbigottimento. Un cesso, per dirla in breve, eppure lavora, mah!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #7
@antonio.c ,prima di intraprendere questo hobby,andando solo a free, ero anch io un purista e per me finanche la caviglia sottile era un requisito importante, ora non più tanto o forse a periodi, per un po non mi piaceva il sedere alla rumena per intenderci un po abbondante( ma non quanto quello di adriana di cui ti invito a leggere rece),così sono passato alle skinny ma poi ho notato che sono magre e meglio proporzionate si, ma per nulla toniche e a volte un po troppo flaccide.Che dire il vantaggio di questo hobby è che puoi provare senza investire molto in termini di tempo , in fondo si tratta di concentrarsi e immaginare le cose più strane tutto qua.
 
Commenta
Alto