Roberta

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: roberta
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.incontripro.com/incontr...n-persico-roberta-italiana-di-51-anni/2165416
CITTA DELL'INCONTRO: paullo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no p nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj e rai2
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:seno enorme e cadente, segni dell'età molto evidenti e abbondanza in generale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38923422xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao la settimana scorsa avevo voglia di milf e dopo una ricerca spasmodica mi salta all'occhio questo annuncio che già una volta avevo cercato di conoscere, ma senza successo.
Cosi mi butto, la chiamo e al telefono mi dice che si trova vicino a zelo buon persico e quando sono li di telefonarle, che mi darà l'indirizzo.
Il giochetto non mi piace, ma non gli do peso più di tanto ora mai con ste zoccolacce ti puoi aspettare di tutto. Cosi la richiamo e la sorpresa è che lei si trova a paullo 10 km più avanti. Al cell gli dico che dovrebbe dirlo prima dove si trova e non fare sti giochetti del cazzo, ma lei si scusa dicendomi che lo fa per la sua privacy. Dentro di me penso " ohh brutta stronza già metti delle foto del cazzo che non sono tue e nemmeno si vide la faccia, poi racconti pure palle al telefono". Arrivo a Paullo con i coglioni girati, ma le rotture di balle non sono ancora finite, perché nella zona in cui abita è impossibile trovar parcheggio, quindi lascio la macchina a circa mezzo km lontano da casa.
La chiamo e finalmente riesco a trovar l'appartamento e salire, almeno l'appartamento è in ordine e pulito.Lei mi fa arrizzare il cazzo perché a prima vista mi da proprio l'idea della milf maiala che cercavo.Pago mi spoglio e l'aspetto sul letto, lei è gentile e mi mette a mio agio. Mi accoglie in corpetto nero che si cala solo per mostrar l'enorme seno, ma che tiene su per tutto l'incontro, toglie anche le mutande. Appena mi raggiunge a letto mi prende subito in mano il pisello, gli da una rapida occhiata per testare la pulizia e passa dei fazzoletti umidi per esser sicura, mi chiede se sono pulito e docciato e io rispondo di si.
Cosi dopo aver chiesto conferma parte con mia sorpresa con BJJ fatto bene e molto salivoso, una cosa rara di questi tempi e da me molto apprezzato, tanto che dopo 5 minuti la devo fermare per venirle in bocca. nel frattempo che succhiava le ho ispezionato un po' la figa, gran caverna folta ma pulita.
Così a le dico di coprirmi e mettersi sotto che la volevo trapanare, lei obbedisce e concludo per l'eccitazione in un paio di minuti nel gommino dentro lei.
Mi aiuta a pulirmi, facciamo ancora 4 chiacchere e me ne vado.
Nel complesso niente male se una milf tutta forme è quello che cerchi mi sento di consigliarla soprattutto per il BJJ di ottima fattura che mi ha fatto
 
Alto