[RECE] Talissa Castro - Conegliano (TV) - Toptransexitalia

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
La foto dove ha le cuffiette alle orecchie la rispecchia attualmente....

eh infatti, lo supponevo.... quella difatti fa parte della sezione selfie, quindi quelle più veritiere e senza filtri..

le altre son foto della categoria "patinate, truccate & high society"
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
Talissa Castro Conegliano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Talissa Castro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28443
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6316&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e manovella
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta e snella,tette di giuste dimensioni molto ben rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M e reattivo
ATTITUDINE: fredda,distaccata e frettolosa e furba....
REPERIBILITA': Centro di Conegliano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763592xx


LA MIA RECENSIONE:
Messa nel dimenticatoio, ma visto che qualcuno ha pensato di far riemergere questa tgatta, porto il mio contributo:
l'incontro risale a qualche anno fa, lei riceveva sempre a Conegliano, ma dietro un gran palazzo di vetro, al 3' piano di un residence. La chiamo e come (credo) faccia con tutti, elenca il menù e dice che con 100 fa tutto.
Fisso l'appuntamento e in mezz'ora la raggiungo, mi fa salire e devo dire che in effetti è lei, le foto sono veritiere. Mi porta in camera e chiede subito il pattuito, ma ahimè, appena messi via gli €€ non rispetta i patti. Niente baci, uno o due a stampo e niente altro, siamo già nudi entrambi sul lettone e accenna a un bj, ma più che un succhiare è una veloce manovella fatta per farmi sborrare rapidamente. La fermo,gli dico che voglio prenderla, ma lei...non vuole accampando una banale scusa. Quindi mi sgoldona e con due colpi ben assestati mi fa venire.
Il bello è che mi dice che alla fine era colpa mia: sono andato da lei troppo eccitato e non sono stato in grado di resistere..... troppo carico, insomma!
Soldo buttati via, giramento di balle e definitiva cancellazione dalla white list. Peccato perchè fisicamente merita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Che peccato, molti anni fa era tutta un altra cosa, mi ricordo di esserci stato e di aver passato del piacevole tempo.
Membro molto piccolo ma il resto delle offerte degne di nota.
Un vero peccato perchè mi sarebbe piaciuto tornare e recensire!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Infatti io l'ho conosciuta neanche tanto tempo fa, ma è stat magnifica, una gattina con le fusa, forse una tra le più safade...Magari tornata dal Brasile deve ancora ambientarsi
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Infatti io l'ho conosciuta neanche tanto tempo fa, ma è stat magnifica, una gattina con le fusa, forse una tra le più safade...Magari tornata dal Brasile deve ancora ambientarsi

Sarebbe gradita una recensione scritta in modo corretto piuttosto che uno striminzito feedback. Grazie.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Bellissima !!!tutto il resto è al top!!!!

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
eheheh, signori basta un rapido scroll del 3d e al #16 si trova la rece vicentina (come il baccalà dunque) di Scarf75 :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=265953&p=1733483&viewfull=1#post1733483

Penso che il "rimbrotto/richiamo" per eventuali feedback fosse destinato a qualche altro utente. :ok:

Hahahaha Grazie mille, mi hai salvato dall'accusa di senilità precoce :) che poi sembrava una tirata d'orecchi a me, ma comunque rimane su un piano gogliardico, nulla di più
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Hahahaha Grazie mille, mi hai salvato dall'accusa di senilità precoce :) che poi sembrava una tirata d'orecchi a me, ma comunque rimane su un piano gogliardico, nulla di più

eheheh, meglio la senilità, che non l'ejaculatio precox.. :) No beh, le "tirate di orecchi" (figurate), sono di solito rivolte a chi millanta solo commentini rapidi e feedback e non pone una bella recensione. Beh ma questo lo sappiamo tutti, noi senior, - ... meno attenti sono i pigri e i neofiti. Ero andato a rivedermi il thread ed era doveroso "difenderti a verga e a spada tratta " :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.410
Reaction score
11.393
Località
..
Talissa Castro Conegliano - Donne cerca Uomo

NOME INSERZIONISTA: Talissa Castro
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/top_trans_trans_talissa_castro_a_congliano_-b-3506771.html
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, anal
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, anal a FK , dildo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, tonica, bel culone tondeggiante, tette perfette, viso molto bello e molto curata. Insomma un figone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS. come il dito mignolo
ATTITUDINE: calma, rilassata, ma quando su gusta il cazzo si coinvolge e diventa porca
REPERIBILITA': Centro di Conegliano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763592xx

Quando arrivo e mi apre la porta mi sembra di stare di fronte ad una bella donna delle spiagge di Rio.

Con calma ci spogliamo reciprocamente baciandoci, il suo corpo è perfetto come mi piace. Passo le mani tra le sue natiche tondeggianti, sulle sue tette perfette, sul suo ventre tonico e piatto, sul suo cazzo....e ....meglio lasciare perdere.

Ci baciamo e poi lei mi copre ed inizia a succhiare bene e sempre più profondamente.
Ammira Long Jhon e lo porta alla grandezza e durezza massima per gustarselo nel suo culo.

Ci sale sopra piano ed inizia a muoversi ondulando. Si abbassa su di me e mi slingua.
Quindi inizia a muoversi per prenderlo sempre più in profondità accelerando il ritmo.
Decido di ribaltarla e la metto alla missio in posizione di penetrazione massima e la sfondo mentre lei gode come una pazza guardandomi fissa negli occhi ed a bocca aperta. Non si può muovere ed io la martello sempre di più violentemente.
Poi la metto a quattro zampe e la prendo come una cagna in calore e alla fine lei gode toccandosi.

Un attimo di sosta, quindi lei prende un cazzone di gomma ed inizia a masturbarmi infilandolo prima lentamente nel culo e poi sempre più fortemente.
Arriva ad assestarmi parecchi colpi in modo violento. Ora è lei che comanda il gioco e mi violenta freneticamente con il dildo oltre che a darmi schiaffi e pizzicarmi i capezzoli. Sembra voglia vendicarsi di come l'ho sbattuta ed ad un certo punto ho paura che la situazione vada totalmente fuori controllo. Sto soccombendo ma l'eccitazione mi fa sborrare e a fontana.

Una esperienza diversa ed eccitante con i cambiamenti repentini di ruolo, ne valeva la pena.
Peccato per il cazzetto. :)
 
Commenta
Alto