[INFO] OTR IN ROMAGNA

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Mortadella questo tread tratta già dell'Adriatica.
Se quel tratto che dici tu sta per esplodere di OTR ( del tipo che ogni sera se ne contano a centinaia ) allora direi che se ne può aprire uno specifico.
Sennò la scorsa estate , al max del suo splendore , l'Adriatica ( e le sue diramazioni puttanesche :spiteful: ) in toto ne contava una cinquantina lungo il tratto che va da Ravenna-Gabicce.
Chiediamo a Big magari ci dà una dritta.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Le osservazioni di DJ sono corrette. Continuiamo qui per poi eventualmente proseguire in thread specifici qualora le situazioni lo richiedessero.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
TheBigGun ha scritto:
Le osservazioni di DJ sono corrette. Continuiamo qui per poi eventualmente proseguire in thread specifici qualora le situazioni lo richiedessero.
Grazie BOSS e anche a te Dott: direi .....si può cancellare il thread che ho aperto?
In effetti di ragazze ce ne sono ma in momenti alterni ,non c'è una presenza stabile.
Ieri sera ne avrò contate 56 in tutto alle ora23,30. poi ho proseguito x Rimini e ce n'era una anche al distributore che c'è il lavaggio.. sulla dx dopo la superstrada che finisce alla rotonda di Torre Pedrera.( intervistata: solo car,40 normale 50 super... ma è un cess)

Comunque la Romagna è abbastanza grande come zona e dispersiva ,ecco perchè avevo pensato di fare un thread, solo di quella zona.
Ma va bene anche questo... visto il traffico che c'è ( scarso )
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Mortadella ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
UP! UP!! UP!!

Si ma questo thread a un zona troppo vasta:la romagna si divide in diversi settori.
SS16 da Ravenna - Cesenatico.
SS16 da Rimini -Misano
Zona fiera di Forlì
Via Emilia : da Faenza - Imola
Via Romea: qualcosa frà Lido dei Scacchi a Casal Borsetti, ma questo è quasi nullo-
Quindi io specificavo la SS16 da Ravenna a Cesenatico, che è la + ricca e + varia-

Mortadella, questa di zona fiera di Forlì mi è nuova... illuminami, se puoi,,,
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
irreperibile ha scritto:
Mortadella ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
UP! UP!! UP!!

Si ma questo thread a un zona troppo vasta:la romagna si divide in diversi settori.
SS16 da Ravenna - Cesenatico.
SS16 da Rimini -Misano
Zona fiera di Forlì
Via Emilia : da Faenza - Imola
Via Romea: qualcosa frà Lido dei Scacchi a Casal Borsetti, ma questo è quasi nullo-
Quindi io specificavo la SS16 da Ravenna a Cesenatico, che è la + ricca e + varia-

Mortadella, questa di zona fiera di Forlì mi è nuova... illuminami, se puoi,,,

A me è capitato di rilevare presenze ma di infima qualità e in zona industriale, attendono in macchina che qualcuno le carichi ma ci vuole stomaco.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Probabilmente per tanti di voi non costituirà una novità, ma volevo informarvi che per la prima volta in vita mia mi sono avventurato in attività punteristica notturna lungo V.le Regina Elena e Regina margherita in zona Bellariva /Marebello/Miramare di Rimini e devo dire che la presenza di zoccole era notevole.
Qualità dal medio basso al medio, però con qualche punta di eccellenza molto interessante. Credo anche che la maggior parte di queste operino in appartamento per TU servizio standard. Direi non male.......
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
irreperibile ha scritto:
Mortadella ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
UP! UP!! UP!!

Si ma questo thread a un zona troppo vasta:la romagna si divide in diversi settori.
SS16 da Ravenna - Cesenatico.
SS16 da Rimini -Misano
Zona fiera di Forlì
Via Emilia : da Faenza - Imola
Via Romea: qualcosa frà Lido dei Scacchi a Casal Borsetti, ma questo è quasi nullo-
Quindi io specificavo la SS16 da Ravenna a Cesenatico, che è la + ricca e + varia-

Mortadella, questa di zona fiera di Forlì mi è nuova... illuminami, se puoi,,,

Se ti piacciono le tardone e i travesta; solo in estate. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
arancia75 ha scritto:
Probabilmente per tanti di voi non costituirà una novità, ma volevo informarvi che per la prima volta in vita mia mi sono avventurato in attività punteristica notturna lungo V.le Regina Elena e Regina margherita in zona Bellariva /Marebello/Miramare di Rimini e devo dire che la presenza di zoccole era notevole.
Qualità dal medio basso al medio, però con qualche punta di eccellenza molto interessante. Credo anche che la maggior parte di queste operino in appartamento per TU servizio standard. Direi non male.......
Vero Arancia: ho fatto anch'io un giro e ne ho provata una in car,posto orrido da smossciamento " infatti non ho concluso-
Ho intervistato una ragazza giovane, fisico da velina, bionda ,labbra carnosissime, alta 1,70 circa, di nome Katalina, mi ha proposto 50 o 40 in car e 70 a casa, poi ho visto una tettonissima da 6° misura fisico direi buono. Me l'hanno soffiata.Allora sono andato con la sua amica, che era scollata pure lei, ma con una 3° di tutto rispetto.. penso si chiamasse Alina, ma non mi ricordo.
So solo che intervisto , decido di farla salire e mi fa girare subito dietro ad un albergo, lei gentilissima, pulita, carina, si parla del + e del -, si inizia, poi si passa al trombo, ma sul + bello 2 fari mi hanno illuminato a giorno dentro la mia auto...
Sto cazzo di suuw, che non riusciva neanche a passare, ha spugnettato x 203 minuti e io mi sono spostato con l'auto x farlo passare.
Cazzo vuoi fare dopo: riprendere? ho mollato e salutato la ragazza.
Tanto la sua postazione era a 10 metri-
Mi chiedo che cazzo hanno da comperarsi i suuw,4x4 :sarcastic_hand: con le strade che abbiamo c'è da piantarsi :biggrin: Pataca.........
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Carissimo Mortadella, trovandoci in un 3D generico mi permetto di esprimere qui una mia considerazione in merito al tuo splendido e allo stesso tempo sofferto lavoro che stai svolgendo sul fronte delle OTR in Romagna.
Ho letto già in due occasioni di tue esperienze con OTR non giunte a degna conclusione (non sei venuto insomma), a causa di alcune variabili esterne, cioè il passaggio di auto vicino al tuo luogo di imbosco, che ti hanno turbato la tranquillita e che non ti hanno permesso di proseguire la tua azione.
Poichè mi pare di aver letto fino ad oggi tue rece solo di OTR, mi permetto di consigliarti di prendere in considerazione anche l'ipotesi loft.
So che sei un tettomane anche tu e purtroppo c'è da registrare che mai come in questo periodo la scarsità di tettone nel mondo loft è evidente (ne so qualcosa, dato che da quasi 4 mesi ormai non ne trombo una), però riuscire ad individuare qualche loft di tuo gradimento ti permetterebbe di vivere esperienze nella massima tranquillità e, da quello che ho capito, pare che questo sia nel tuo caso un elemento fondamentale per poterne trarre massima soddisfazione.
Quasi sempre le loft hanno un tariffario un po' più alto, ma a volte credo sia meglio investire poco di più e ottenere, specialmente nella tua situazione, molto di più.
Un saluto, Arancia
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
arancia75 ha scritto:
Carissimo Mortadella, trovandoci in un 3D generico mi permetto di esprimere qui una mia considerazione in merito al tuo splendido e allo stesso tempo sofferto lavoro che stai svolgendo sul fronte delle OTR in Romagna.
Ho letto già in due occasioni di tue esperienze con OTR non giunte a degna conclusione (non sei venuto insomma), a causa di alcune variabili esterne, cioè il passaggio di auto vicino al tuo luogo di imbosco, che ti hanno turbato la tranquillita e che non ti hanno permesso di proseguire la tua azione.
Poichè mi pare di aver letto fino ad oggi tue rece solo di OTR, mi permetto di [VIETATO] di prendere in considerazione anche l'ipotesi loft.
So che sei un tettomane anche tu e purtroppo c'è da registrare che mai come in questo periodo la scarsità di tettone nel mondo loft è evidente (ne so qualcosa, dato che da quasi 4 mesi ormai non ne trombo una), però riuscire ad individuare qualche loft di tuo gradimento ti permetterebbe di vivere esperienze nella massima tranquillità e, da quello che ho capito, pare che questo sia nel tuo caso un elemento fondamentale per poterne trarre massima soddisfazione.
Quasi sempre le loft hanno un tariffario un po' più alto, ma a volte credo sia meglio investire poco di più e ottenere, specialmente nella tua situazione, molto di più.
Un saluto, Arancia

Infatti caro Arancia le ultime 2 in romagna, non sono state concluse... T faccio notare che ho fatto altre rece di recente, forse non le hai viste.. Giorgia a Pinarella, Gloria a Tagliata di Cervia ( amica di Giulia che anche tu conosci)Corine diurna Via Romea. ne ho trombate altre, ma non ho recensito( per me la trombata fuori casa è come andare al bar :biggrin: )
Di solito sono spesso dalle parti di Modena e alla sera ( notte ) quando rientro, non inforco + l'autostrada ( troppo pallosa)passo x Bologna e quì purtroppo devo prendere la pastiglina del sonnifero , altrimenti non dormo quando arrivo a casa :sarcastic_hand:
Anche quì non recensisco sempre, ma molto di più rispetto alla Romagna-
A volte mi chiedo: quanti soldi mi risparmierei se non mi tirasse più.....Solo che quando le vedo : una la devo marcare.
Tu mi dici le loft???? anche quì nota dolente... Mi son preso troppe fregature, oltre ai missili.. allora preferisco vederle in vetrina e andare in car.... altre volte ci sono alcune che portano nel loft e le prendo al volo-
Il problema è: ci vado spesso direi 4o5 volte alla settimana.
Con questo non vorrei dipingermi come un trombatore é l'unico vizio che ho.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
rosso ha scritto:
http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Rimini/articoli/283239/Bloccata-lordinanza-anti-luciole.asp


Bene, anzi benissimo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
rosso ha scritto:
http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Rimini/articoli/283239/Bloccata-lordinanza-anti-luciole.asp

Forse vogliono rianimare la SS16? va a finire che ho ragione, oppure hanno letto, gli eventuali progressi che si potrebbero avere ,lasciandole lavorare ( sempre che siano ragazze non sfruttate. )

Ieri sera son passato da quelle parti ... Tornavo da Rimini,erano le 21,00.. non c'erano molte presenze, ma qualche novità c'è, devo capire meglio.
Mi sono fermato da Simona ,( Rcensita dal Professorlowe)ho funzionato con lei............ almeno sono andato sul sicuro, non ha mai scazzato ed è sempre stata tranquilla.
Con lei c'è una di colore, abbastanza carina... dividono la piazzuola, con il permesso di Simona... Tanto lei dice : i miei clienti di sicuro non vanno da lei siamo totalmente diverse :sarcastic_hand: :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Ieri sera prima del semaforo per lido di savio classe, cioè nella zona industriale subito dalla rotonda saranno state quasi una decina, molte delle quali provenienti dall'est, pensavo fosse una comitiva in gita :biggrin:, non capivo più niente e stavo rischiando la mucchia allo sportello ho puntato il dito a caso e ho assaggiato una piadina mora.

Tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia a volte mangio troppe piadine di notte prima di andare a letto e sogno delle cose incomprensibili.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
bud ha scritto:
Ieri sera prima del semaforo per lido di savio classe, cioè nella zona industriale subito dalla rotonda saranno state quasi una decina, molte delle quali provenienti dall'est, pensavo fosse una comitiva in gita :biggrin:, non capivo più niente e stavo rischiando la mucchia allo sportello ho puntato il dito a caso e ho assaggiato una piadina mora.

Tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia a volte mangio troppe piadine di notte prima di andare a letto e sogno delle cose incomprensibili.
Intendi la rotonda di Milano Marittima?, venendo da Savio????
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Spiegando meglio andando direzione rimini verso alla rotonda, prima a destra c'è la zona industriale con stradina con noto gommista, erano tutte li.
Quella rotonda andando in direzione rimini se vai alla prima uscita vai verso rimini, alla seconda non puoi andare, alla terza verso milano marittima.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
bud ha scritto:
Spiegando meglio andando direzione rimini verso alla rotonda, prima a destra c'è la zona industriale con stradina con noto gommista, erano tutte li.
Quella rotonda andando in direzione rimini se vai alla prima uscita vai verso rimini, alla seconda non puoi andare, alla terza verso milano marittima.

Ho capito arrivando dalla strada di Savio. arrivo prima della rotonda di Milano Marittima, c'è una zona artigianale sulla dx .... dove di solito ci sono sempre 2 auto di travoni.....
Da quando hanno fatto la deviazione, non ci passo più di tanto. Ripasserò... Forse questa sera se non devo andare in emilia.. Che poi mi fermo a Bologna :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
bud ha scritto:
Ieri sera prima del semaforo per lido di savio classe, cioè nella zona industriale subito dalla rotonda saranno state quasi una decina, molte delle quali provenienti dall'est, pensavo fosse una comitiva in gita :biggrin:, non capivo più niente e stavo rischiando la mucchia allo sportello ho puntato il dito a caso e ho assaggiato una piadina mora.

Tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia a volte mangio troppe piadine di notte prima di andare a letto e sogno delle cose incomprensibili.
NON ESISTE STRADA CHE PORTA LIDO DI SAVIO/LIDO DI CLASSE
(esiste una strada che porta a lido di classe, oppure una strada che porta a lido di savio/milano marittima)
in zona NON ESISTONO SEMAFORI FUNZIONANTI
(esiste un semaforo all'intersezione fra la vecchia ss16 e la strada che porta a lido di classe ma perennemente lampeggiante da quando vi è la nuova circonvallazione di savio)
usiamo qualche parola in più in modo da rendere univocamente comprensibili a tutti le indicazioni senz dovere poi fare 10 post di spiegazione
 
Commenta
Alto