[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
bud ha scritto:
Ieri sera prima del semaforo per lido di savio classe, cioè nella zona industriale subito dalla rotonda saranno state quasi una decina, molte delle quali provenienti dall'est, pensavo fosse una comitiva in gita :biggrin:, non capivo più niente e stavo rischiando la mucchia allo sportello ho puntato il dito a caso e ho assaggiato una piadina mora.

Tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia a volte mangio troppe piadine di notte prima di andare a letto e sogno delle cose incomprensibili.
NON ESISTE STRADA CHE PORTA LIDO DI SAVIO/LIDO DI CLASSE
(esiste una strada che porta a lido di classe, oppure una strada che porta a lido di savio/milano marittima)
in zona NON ESISTONO SEMAFORI FUNZIONANTI
(esiste un semaforo all'intersezione fra la vecchia ss16 e la strada che porta a lido di classe ma perennemente lampeggiante da quando vi è la nuova circonvallazione di savio)
usiamo qualche parola in più in modo da rendere univocamente comprensibili a tutti le indicazioni senz dovere poi fare 10 post di spiegazione

Papero: penso di aver capito... Se vieni da Savio, in direzione Rimini, sulla ss16 vecchia, in fondo, c'è la rotonda , che convoglia x Rimini , Ravenna, e Milano Marittima. Ecco prima di quella sulla dx c'è una strada che porta in una zona artigianale, all'imbocco della stradina, ci sono sempre state 1 o 2 auto di travoni, evidentemente il punto è quello, proprio all'imbocco della zona artigianale, sulla dx prima della rotonda.
Più tardi devo adare a Cesenatico, ci passo e spero sulle 23 scarse, guardo se c'è rimasto qualche residuo :biggrin:
Ma non vorrei che siano solo di passaggio... dalle nostre parti, succede che: vegano a farsi 2/3 giorni di vacanza e intanto tirano sù le spese, poi passano ad un'altro lido e così via...
Mi è capitato anno scorso, visto una ragazza, in zona terme di Cervia, bionda da paura, 50 in car,gli chiesi, che non l'avevo mai vista e quanto rimaneva.. Lei mi disse che era il primo giorno e rimaneva ancora 2 , poi andava a Rimini, per altri 3/4 giorni.... Lei lavorava a Milano..... Ci son tornato la sera dopo e non l'ho vista. La sera dopo ancora e l'ho beccata, ho di nuovo consumato e gli ho detto che la sarei andata a trovare a Rimini. Lei si è messa a ridere: dicendomi che non ci credeva e che sono matto.. Gli chiedo il tel e lei me lo da.... la sera dopo l'ho chiamata e mi disse che non faceva niente; ma se avevo voglia di farmi 2 chiacchere e bere qual cosa, la avrei trovata a Miramare e così fù.
Mi fermo altrimenti scrivo troppo( è ancora un bel ricordo :give_heart: )
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
caro morty avevo inteso... ma appunto occorreva intendere, le spiegazioni sono diciamo... VAGHE
rimanendo in tema Savio paese situatione nelle ultime settimane...
statale vecchia proveniendo dal fiume andando in direzione rimini...
A Girl mora lato sx all' inizio dei nuovi parcheggi sulla strada fisico notevole perde da vicino...
B girl lato dx 50 metri prima del bowling sala da giochi
C DUE girl lato sinistro all'incrocio con la strada che porta alla nuova lottizzazione edilizia tutte queste A,C chiedono 50 in car 100 a casa :sarcastic_hand:
D ingresso zona artigianale lato dx (ocio quando ne uscite che c'è un nuovo spartitraffico che vi obbliga ad andare destra) non ci ho capito una fava 1/2/3 soggetti... di cui almeno uno transilvano,gli altri mi sembravano girl ma non mi sono fermato...
E uscendo alla prima uscita della rotonda ed andando in direzione RIMINI al distributore sulla destra transilvano e girl bionda(validissima) chiede 30 BJ in the car ( no assoluto a nulla di cabrio) soli 60 at home(interessante)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
caro morty avevo inteso... ma appunto occorreva intendere, le spiegazioni sono diciamo... VAGHE
rimanendo in tema Savio paese situatione nelle ultime settimane...
statale vecchia proveniendo dal fiume andando in direzione rimini...
A Girl mora lato sx all' inizio dei nuovi parcheggi sulla strada fisico notevole perde da vicino...
B girl lato dx 50 metri prima del bowling sala da giochi
C DUE girl lato sinistro all'incrocio con la strada che porta alla nuova lottizzazione edilizia tutte queste A,C chiedono 50 in car 100 a casa :sarcastic_hand:
D ingresso zona artigianale lato dx (ocio quando ne uscite che c'è un nuovo spartitraffico che vi obbliga ad andare destra) non ci ho capito una fava 1/2/3 soggetti... di cui almeno uno transilvano,gli altri mi sembravano girl ma non mi sono fermato...
E uscendo alla prima uscita della rotonda ed andando in direzione RIMINI al distributore sulla destra transilvano e girl bionda(validissima) chiede 30 BJ in the car ( no assoluto a nulla di cabrio) soli 60 at home(interessante)

Accidenti si sta ripopolando? Ieri sera avevo troppa fretta,( causa urgenza ) ma ci ripasso questa sera, di sicuro prima.
Questa x me è una novita; sara perchè non passo mai per quella strada, da quando c'è la deviazione.
Al distributore , si : ho sempre visto, il transiluro ,la bionda, non l'ho mai inquadrata bene....
Ma possibile che da noi si fanno dare TU? e da altre parti sono + a buon mercato . Se calassero il rate, di sicuro avrebbero + movimento e poi da cosa nasce cosa.
Ste fighe bisogna chiavarle, altrimenti se ne vanno x altri lidi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
ripopolando si ma qualitativamente lassem ste io non me ne farei nessuna
Un collega piuttosto mi ha riferito di presenza nella strada che dalla ss16 porta a terme non all'incrocio ma un centinaio di metri all'interno rispetto alla statale
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Ragazzi com'è la situazione adesso è movimentata??
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
ripopolando si ma qualitativamente lassem ste io non me ne farei nessuna
Un collega piuttosto mi ha riferito di presenza nella strada che dalla ss16 porta a terme non all'incrocio ma un centinaio di metri all'interno rispetto alla statale
Si le ho notate, giù x la strada che poi porta al bivio subito a sinistra... 2 /3 ragazze, la prima troppo piena x me, la seconda ,una bellina mora alta, ma è salita e non l'ho + vista, poi + avanti dopo al bivio che volta a sx x le terme, tipo una 50 di metri, un'altra biondina, anche quella aveva un auto davanti e non l'ho inquadrata, sono ripassato , dopo 20 minuti, il deserto... poi sono andato x i fatti miei; quando sono tornato ho rivisto la mora carina, ma non avevo voglia di carburare sia x trombare ne di parlare.
Questa sera ho un po di tempo da dedicare :biggrin: cerchero di fare un bel servizio-

Comunque l'area, dove ci sono sono: Savio, verso la rotonda Milano M. ( ss16 vecchia )
SS16 da Savio direzione Rimini...
1° distributore a dx shell: travone + biondina magra
Avanti al lampeggiante a sx 2 ragazze: bionda e nora.. ma niente di kè
Avanti 150 metri a sx 2 ragazze more: mai inquadrate, a volte c'è anche una bionda
Proseguendo fino al prossimo distributore a sx Shell: alle pompe :rofl: Marika e Nicoletta bionde, a volte anche Cristina(bionda) carina magrina ,ma un bel fisico, poi un'altra non molto alta, capelli castano( non male)
Più avanti ancora dopo al distributore 100 metri a sx c'è una rientranza area di sosta: a volte ce ne sono anche lì un paio.
Al bivio delle Terme di Cervia la mora carina, poi adenrandosi dentro al bivio direzione Cervia: le altre 2 .
Sempre ss16. Dal bivio andando sempre verso Rimini, sulla dx avanti 150 metri una mora in area d'emergenza.
Avanti ancora a sx 2 /3 ragazze all'albergo tutte more e non grasse-
Prseguendo sempre verso sud, al primo distributore sulla sx dove c'è il lavaggio 3/4 ragazze, ma niente di kè
Avanti ancora, prima del semaforo delle saline 200 metri a sx sempre 2 : bionda e mora, mai viste bene.
Dopo al semaforo delle saline 200 metri a sx ,c'è un distributore morto: una morettina niente male::: tipo velina.
Avanti sulla dx 200metri c'è uno spiazzo adiacente ad un incrocio: lì c'è Simona, molto carina (velina) assieme ad una di colore, carina anche lei-
Avanti ancora500 metri dopo al primo incrociosulla sx c'è una mostra di infissi: li ne ho viste 2, bionda e mora
Ho tralasciato le blak: fanno settore x i cazzi loro, sempre nella zona artigianale evia principale.
Proseguiamo ancora x 1 km circa, siamo alle porte di Pinarella : mercedes classe A grigio Lidia Croata Bionda( milf )di buon gradimento... Lei è a sx giù x una stradina che la si vede bene quando si passa.
Avanti ancora a sx al bivio prima del cartodromo, ora ne vedo 2 , ma niente di buono(almeno x me)
All'incrocio di pinarella, ci sono sempre, ma in questi giorni c'è il mortorio.
Cancello cartodromo a dx presso bidoni spazzatura :biggrin: Giorgia coscia lunga: ma son già 3 volte che non la vedo( ho anche il suo cell, provero a chiamarla) possibile che abbia trovato da operare in loft ( era la sua intenzione)
Avanti ancora400 metri il semaforo x Cesena: passato questo dopo 50 metri 2 a sx e una a dx
Avanti ancora sulla sx 100metri una piazuola non grande, a volte c'è a volte no-
Avanti alla prima stada sx anche quì 2 , ma non sempre ( un po cess)
Dopo alla strada sopra citata: guardiamo a dx 150 metri, c'è un cancello, basso, bianco, 1 ragazza : 4° di seno,pompa bene, ma ha 33 anni,messi bene(ottima milf) sembra una 27enne.
avanti ancora, prima del distributore sulla dx , se si guarda a sx 50 metri prima ,c'è un cassonetto( e daie co sti cassonetti :biggrin: ) ce ne sono 1 /2 a volte.
Al disributore a sx sempre 2.... però si mettono anche nella piazzola di fronte ad esso (queste sono nuove)
Arriviamo al bar sulla sx ogni tanto qualcuna c'è: ma niente di kè.
Altro distributore a sx che di fronte c'è il parcheggio dei camion: una bella e robusta tabacona e un'altra normale-
Arrivati al ex bivio x Cesenatico, c'è una stradina che porta in campagna, sulla dx: 2 ragazze ,bionda e mora.
Avanti ancora può darsi che ce ne sia 1/2 sulla sx , prima di arrivare al ponte del bivio x Cesenatico.
Poi potete andare a tutto gas: limite 110, fino alla rotonda di torre Pedrera, prima di essa 100 metri a dx al distributore, 1 ragazza.non un gran kè, ma se hai del cazzo , c'è da divertirsi.
Poi basta perchè si arriva a Rimini e l' è altra storia-
Il puntan Tur vi è offerto da Mortadella: ocio ai limiti e alle auto che vi seguono.... sono graditi aggiornamenti :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
Mortadella ha scritto:
Più avanti ancora dopo al distributore 100 metri a sx c'è una rientranza area di sosta: a volte ce ne sono anche lì un paio.
Al bivio delle Terme di Cervia la mora carina, poi adenrandosi dentro al bivio direzione Cervia: le altre 2 .
Sempre ss16. Dal bivio andando sempre verso Rimini, sulla dx avanti 150 metri una mora in area d'emergenza.
Avanti ancora a sx 2 /3 ragazze all'albergo tutte more e non grasse-
Prseguendo sempre verso sud, al primo distributore sulla sx dove c'è il lavaggio 3/4 ragazze, ma niente di kè

allora passato l'incrocio di terme la mora sulla dx nella piazzola, discreto CIM ma in posto orrido 40 piade non mi ricordo il nome :fool:
il distributore prima delle saline.... ovvero quello del night sul retro... è un troiaio nei lavaggi ci sono uno due travoni.. al distributore una sera ho visto una rissa fra girl... erano almeno 6 è arrivata l'ambulanza con auto blu al seguito.. ocio che mi sà tengano d'occhio la zona ora
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Fra 20 minuti parto e vado a rilassarmi ( lo spero ) al limite se son prprio costretto arrivo a Rimini, c'è una certa Catalina, fisico da teen bionda, carina con labbra ciccie bellissime... opera in car e loft. 50 / 70 . potrei anche tirar drittoverso Miramare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
complimenti Mortadella, sei meglio del tom tom ....le strade come le batti tù non le batte nessuno!! :yahoo:
sei un tromb tromb!!!! :good:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
Poi potete andare a tutto gas: limite 110, fino alla rotonda di torre Pedrera, prima di essa 100 metri a dx al distributore, 1 ragazza.non un gran kè, ma se hai del cazzo , c'è da divertirsi.

io l'ho intervistata una sera,altezza media capello liscio...non mi sembrava malaccio.buon senoaveva un paio di jens con giubottino...mi sembra che mi abbia chiesto 60a casa sua.
ma tu sai qualcosa che io non so..perchè la tua affermazione....fa trasparire dell'altro! :blum3:

Volevo segnalarti una ragazza sulla 30ina nello spiazzale di Italia in Miniatura..auto munita o non...30 di bocca 50sex in car..ma ha la possibilta' dell'appartamento a Rimini..io mi son fatto fare una pompa venerdi' sera x 20euro dopo un po di contrattazione e quattro risate..mi ha pure lasciato il suo cell....non è male anche se mi sa che sia o albanese o slava. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
XPE012 ha scritto:
complimenti Mortadella, sei meglio del tom tom ....le strade come le batti tù non le batte nessuno!! :yahoo:
sei un tromb tromb!!!! :good:

Dopo tanti anni : passando per quella strada.
Si memorizzano subito i punti... L'unico neo che ho,é: non mi ricordo i nomi delle vie (( mica devo scrivere delle cartoline.. vado a troie :biggrin: ))
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
bimbo65 ha scritto:
Poi potete andare a tutto gas: limite 110, fino alla rotonda di torre Pedrera, prima di essa 100 metri a dx al distributore, 1 ragazza.non un gran kè, ma se hai del cazzo , c'è da divertirsi.

io l'ho intervistata una sera,altezza media capello liscio...non mi sembrava malaccio.buon senoaveva un paio di jens con giubottino...mi sembra che mi abbia chiesto 60a casa sua.
ma tu sai qualcosa che io non so..perchè la tua affermazione....fa trasparire dell'altro! :blum3:

Volevo segnalarti una ragazza sulla 30ina nello spiazzale di Italia in Miniatura..auto munita o non...30 di bocca 50sex in car..ma ha la possibilta' dell'appartamento a Rimini..io mi son fatto fare una pompa venerdi' sera x 20euro dopo un po di contrattazione e quattro risate..mi ha pure lasciato il suo cell....non è male anche se mi sa che sia o albanese o slava. :bye:

Riguardo alla ragazza del distributore, prima della rotonda( non mi ricordo il nome: altro neo) A me giunge nuova, che lavora a casa ( sara 1 mese e mezzo che non ci vado ) L'ho guzzata 3 volte nel giro di 2 mesi, 30 normale e 40 con ciuccio scoperto....Io ho sempre preso il 2° menù---- Quando si attacca alla canna, la lavora discretamente, molto salivoso, non si stacca mai e finisce tutto, fino alla fine senza lasciare una goccia.... Per il trombo, sembra che non ne voglia, ma quando ,la lavori, si scalda parecchio e sembra che non voglia far vedere che piace anche a lei..
Con me mi tiene a freno, non mi fa affondare a dovere: abbiamo anche litigato, perchè altrimenti non sarei venuto neache a morire.... Poi si è lasciata fare ( con la mia promessa che sarei stato garbato ) e ti dirò : a partecipato molto :w00tmesalia: , ma non bacia, perchè lei dice che non va bene.
Verificherò se lavora in casa..... Comunque lei sara alta 1,65, non velina ,ma neanche grassa, capelli castano, seno direi una 3° /4° soffice, non è bellissima, ma ne abbiamo trombate di peggio. La prima volta, ha un modo un po restio, composta e educata, ma poi se la si frequenta si ammorbidisce e parla molto... fa notare che guarda l'orologio, ma poi sembra che si dimentichi e cerca di finire il suo operato... Da lei non vai via se non srodi :w00tmesalia:

L'altra che mi dici + avanti in car, me la potresi descrivere? perchè tempo indietro, ho visto un'auto a sx andando verso Rimini, ma non ho dato peso + di tanto.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
se non srodi?che significa il termine srodi? :unknw:
allora..sulla tipa che dici tu...ora mi vengono dei dubbi che mi abbia proposto l'opzione casa....bohhh..sara' che quella ero un po farcito..puo' darsi!

l'altra tipa la stessa sera era a bordo di una utilitaria grigia parcheggiata(venendo da Ravenna) al primo ingresso dell'Italia in Miniatura...alta sicuramente piu'di 1,70 ma aveva un vistoso tacco..vestita benino..capello liscio fino alle spalle..snella e un discreto seno natur....direi una discreta ragazza....pure simpatica.
30 di bocca coperto
50 bocca+sex in the car...li' in zona...nessuna possibilita' di fare nulla cabrio.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
bimbo65 ha scritto:
se non srodi?che significa il termine srodi? :unknw:
allora..sulla tipa che dici tu...ora mi vengono dei dubbi che mi abbia proposto l'opzione casa....bohhh..sara' che quella ero un po farcito..puo' darsi!

l'altra tipa la stessa sera era a bordo di una utilitaria grigia parcheggiata(venendo da Ravenna) al primo ingresso dell'Italia in Miniatura...alta sicuramente piu'di 1,70 ma aveva un vistoso tacco..vestita benino..capello liscio fino alle spalle..snella e un discreto seno natur....direi una discreta ragazza....pure simpatica.
30 di bocca coperto
50 bocca+sex in the car...li' in zona...nessuna possibilita' di fare nulla cabrio.

Srodi:::: mi son sbagliato, volevo scrivere : sbrodi------
Speriamo solo che non sia un'altra, ma non credo, l'ho rivista passando la settimana scorsa.

Quella in car che tu sappia, c'è spesso? Sai sono malato di figa nuova :sarcastic_hand: :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
Mortadella ha scritto:
bimbo65 ha scritto:
se non srodi?che significa il termine srodi? :unknw:
allora..sulla tipa che dici tu...ora mi vengono dei dubbi che mi abbia proposto l'opzione casa....bohhh..sara' che quella ero un po farcito..puo' darsi!

l'altra tipa la stessa sera era a bordo di una utilitaria grigia parcheggiata(venendo da Ravenna) al primo ingresso dell'Italia in Miniatura...alta sicuramente piu'di 1,70 ma aveva un vistoso tacco..vestita benino..capello liscio fino alle spalle..snella e un discreto seno natur....direi una discreta ragazza....pure simpatica.
30 di bocca coperto
50 bocca+sex in the car...li' in zona...nessuna possibilita' di fare nulla cabrio.

Srodi:::: mi son sbagliato, volevo scrivere : sbrodi------
Speriamo solo che non sia un'altra, ma non credo, l'ho rivista passando la settimana scorsa.

Quella in car che tu sappia, c'è spesso? Sai sono malato di figa nuova :sarcastic_hand: :rofl:
Al venerdi sera sempre...x il resto non so...! :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Romagna Bologna Modena
Mortadella ha scritto:
papero70 ha scritto:
Altro distributore a sx che di fronte c'è il parcheggio dei camion: una bella e robusta tabacona e un'altra normale-


Complimenti Mortadella per il favoloso report; eccellente! :good:

Volevo aggiungere qualche commento sulla ragazza BBW (con gran tettone) in zona parcheggio camion / bar / distributore, menzionato nella recenesione precedente.

Si chiama Anna, ha 25 anni ed è polacca, buon italiano. E' burrosa e robusta, ma porta 8a naturale che mette in mostra e offre immediatamente. C'è quasi regolarmente – sul lato parcheggio o l' opposto. Molto pulita, gentile e le piace chiaccherare. Per amanti di BBW / Chubby / Tettone è notevole.

Qualcun' altro sa altro di lei?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Romagna ha scritto:
Mortadella ha scritto:
papero70 ha scritto:
Altro distributore a sx che di fronte c'è il parcheggio dei camion: una bella e robusta tabacona e un'altra normale-


Complimenti Mortadella per il favoloso report; eccellente! :good:

Volevo aggiungere qualche commento sulla ragazza BBW (con gran tettone) in zona parcheggio camion / bar / distributore, menzionato nella recenesione precedente.

Si chiama Anna, ha 25 anni ed è polacca, buon italiano. E' burrosa e robusta, ma porta 8a naturale che mette in mostra e offre immediatamente. C'è quasi regolarmente – sul lato parcheggio o l' opposto. Molto pulita, gentile e le piace chiaccherare. Per amanti di BBW / Chubby / Tettone è notevole.

Qualcun' altro sa altro di lei?
Non ci son mai stato:l'ho sempre vista, ma se una sera ho voglia di qualcosa di diverso la provo.... le tettone mi son sempre piaciute, ma così grosse è difficile trombarle, in auto.
Comunque grazie x l'info.

é un po che no passo in orari decenti x quella strada, ci sono novità?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Romagna Bologna Modena
Ci sono novità nella zona industriale/artigianale (diverse partenze, e pochi nuovi arrivi), quella dove le ragazze di colore fanno blocco autonomamente, dovremmo chiamarlo il Black Block di Cervia. Penso che, se ho ben inteso le regole del forum, sia meglio se apro un post a parte su quel che ho visto di recente (23.04 e 26.04) e provato.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Romagna ha scritto:
Ci sono novità nella zona industriale/artigianale (diverse partenze, e pochi nuovi arrivi), quella dove le ragazze di colore fanno blocco autonomamente, dovremmo chiamarlo il Black Block di Cervia. Penso che, se ho ben inteso le regole del forum, sia meglio se apro un post a parte su quel che ho visto di recente (23.04 e 26.04) e provato.

Ieri sera son passato, mentre tornavo da Rimini, mi son fermato da una di nome XXXXXXXX (nome molto difuso in Romania)
Caricata e consumato, poi ci siamo messi a chiaccherare del + e del -: io gli chiedo che una volta c'erano molte + ragazze e ora c'è praticamente il deserto.... Lei mi dice che fra un mese dovrebbero arrivare altre ragazze, perchè ora saranno una 50 ina , poi diventeranno quasi + di 100 ...... Cazz e chi se le chiava????? Io gli dico: ma sei sicura?.. Lei : si si, perchè in estate, c'è lavoro.. Turisti, la gente esce di più e c'è la campagna del mare....
Io gli chiedo: ma ti rendi conto che con la crisi che c'è rischiano di farsi un viaggio a vuoto.... Lei: dice che al limite si fanno una settimana di ferie e poi ritornano.
Poi ho chiesto anche delle zone dove lavorano, se sono fisse in quella zona e se si possono spostare, perchè vedo a volte che la stessa ragazza è inzone diverse.... Lei mi dice che se le cambiano e la zona dove lavora lei gli è stata data da sua qugina.... poi ci sono le zone di ragazze con papponi( questo l'ho capito fra le righe) quelle, dice bisogna starci lontano, altrimenti si rischia di prender botte ( robe damatti ) comunque la maggior parte dei posti se li tramandano fra di loro-
Non so se la recensisco, meglio di no, mi ha detto troppe cose e io di dovere di informazione ,riporto...
Staremo a vedere se sarà vero o sono fantasie. :bye:
 
Commenta
Alto