[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
83
Reaction score
72
Località
Ravenna Sud
La ss16 si sta ripopolando col ritorno della bella stagione,almeno tra Fosso ghiaia e Cesenatico. Notate però più trans che donne ...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Emilia romagna
Ciao a tutti ! Sono in trasferta a Modena e di solito mi faccio qualche giretto in zona bruciata, che di solito ci sono parecchie girls , avete qualcos'altro da consigliarmi di non troppo distante ? Che ne valga la pena .. grazie a tutti!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Via Emilia
-la ragazza prima di Ponte del Castello venendo da Faenza l'ho solo intervistata la settimana scorsa, arrivava un lampeggiante blu in lontananza e non me la sono sentita di prendere una multa. Minutina carina capello liscio alle spalle, bel fisico, 40 in macchina 50 a casa, ma sono scappato e al ritorno nulla.
-c'è una ragazza, ma il nome non lo ricordo, nel distributore PB da Castel Bolognese a Imola, mora, carina, abbastanza vestita, fisicamente, una volta spogliata, niente male. 50 casa e variabile in auto, tutto coperto (ci mancherebbe) b+f classico. Appena ho tempo recensisco.
- poco altro, per ora: solite black dentro Faenza e soliti incontri fuori.

SS16 Adriatica: intervistata al volo ragazza nella rotonda Cervia Forlì di cui parlavate sopra, che schifo di posto per fermarsi, millantava un 50 tutto compreso (anche rai2), ma ho evitato. Era quella alta delle due, se ho capito bene, quindi quella meno carina.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Provato a testare la donzella sulla via Emilia prima del ponte del castello a dx( venendo da faenza)
Moretta.... belle gambe.... seno forse una terza....
È quello che ho potuto vedere....
Mi ha rimbalzato....
Simpatica����
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ieri sera c'era verso Rimini sulla destra dopo uscita zadina e 100m prima della rotonda che passa sotto al cavalcavia e che a sx porta a Cesenatico ed a dx a Cesena, una bionda magra e alta, a volte era anche lato opposto e mai vista prima.
Mi sembra l'unica di valida, le altre da fosso Ghiaia o non mi convinceva o o erano le solite.
Qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ma sono l'unico che vado a otr in romagna ? :)

Attualmente, un po' che non passo, qualche bulgara che notoriamente sono infinitamente meglio delle rumene ?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
leggendo le cronache giudiziare bulgare sona cervia(rotonda saline)/cervia terme
intanto il comune di ravenna ha deciso di farsi ridere dietro https://y9g9y3d6.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2019/07/TL_1186_19-pg139839.pdf ovviamente il ricorso è CERTAMENTE vinto, ricordiamo che il comune di rimini ha perso i ricorsi un anno perchè non ha specificato le vie, ed un altr'anno perchè non ha specificato da che numero civico a che numero civico, qui addirittura si parla genericamente di luoghi e vie limitrofe
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
dart, ponte del castello ? vicino faenza ?

prediligo zone mirabilandia fino a cesenatico

mi sembra ce ne siano molte meno di 1 mese fa purtroppo quando non che ce ne fossero molte
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Ció Bruno....
io ti dico quello che só.....
Poi vedi te se vale la pena di un giro nell’entroterra..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
segnalo a faenza zona industriale in questo punto
https://goo.gl/maps/eszB6oTWFoRNRKD3A

quella che credo sia una novità, black, non troppo scura di pelle, poche tette ma viso carino e fisico minuto... all'intervista dice di concedere menu completo anche di rai2 per 50 in car e 100 a casa sua... non l'ho caricata poi ripassando in zona non l'ho più rivista, non so quindi se era rincasata oppure molto impegnata.
Dopo ho ripiegato su questa appena recensita, molto diversa sia come aspetto sia come menù proposto
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=367225
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
Grazie della segnalazione zonarossa1982. In quella zona negli ultimi tempi ne ho viste diverse e devo dire che il menu comprensivo di rai2 mi interessa. Per capirci meglio come età quanti anni potrebbe avere? inoltre ha la parrucca?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
si rai2 con le black di solito è off limits, almeno per le mie frequentazioni della zona via emilia faenza castel bolognese... off limits un po come tutte le sigle che si discostano dai soliti bj e rai1.
L'età era tra 20 e 25, mi sembrava abbastanza giovane, per i capelli non ci ho fatto molto caso, direi comunque no parrucca
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
oggi, mentre tornavo da imola, noto a Faenza una bella morettina, con due grandissime tette (o perlomeno mi parevano tali) in questa posizione:

https://www.google.com/maps/place/8...5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d44.2974375!4d11.8554375

Mi fermo per intervistarla, e mi spara 50 a casa, ma ho desistito senza chiedere altro perchè da lontano stavano sopraggiungendo delle luci lampeggianti blu...

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Dovrebbe essere la Monica che sosta sempre lì allo svincolo, Mi sembra Albanese... intervistata varie volte proprone 50 casa, con BBJ+ Rai1 No CIM, Rai2 mai chiesto.

Saluti Dal Conte!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
oggi, mentre tornavo da imola, noto a Faenza una bella morettina, con due grandissime tette (o perlomeno mi parevano tali) in questa posizione:

https://www.google.com/maps/place/8...5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d44.2974375!4d11.8554375

Mi fermo per intervistarla, e mi spara 50 a casa, ma ho desistito senza chiedere altro perchè da lontano stavano sopraggiungendo delle luci lampeggianti blu...

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Trattasi di tal"daniela" porta in uno dei B&B della zona (quello più scrauso) è la compagna di posto del travesto biondo anche lui spesso nello stesso posto(la ex concessionaria Wv) confermo il BBJ ball licking ma assoluto no cim
Non può trattarsi di Monica/wendy che propone tariffe più alte, anche l'opzione car, ma soprattutto garantisce sontuoso CIM
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
.....a mè la Monica non mi ha mai parlato di CIM.... interessante, proverò a chiedere alla prossima intervista! Grazie Papero!

Saluti Dal Conte!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
oggi, mentre tornavo da imola, noto a Faenza una bella morettina, con due grandissime tette (o perlomeno mi parevano tali) in questa posizione:

https://www.google.com/maps/place/8...5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d44.2974375!4d11.8554375

Mi fermo per intervistarla, e mi spara 50 a casa, ma ho desistito senza chiedere altro perchè da lontano stavano sopraggiungendo delle luci lampeggianti blu...

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Incuriosito da questo post , ho battuto la zona indicata da bisius75 in cerca di questa morettina dalle grandissime tette; io personalmente non ho visto nulla del genere.
Allo svincolo sostava una ragazza castana chiara , che ho dedotto possa trattarsi di Monica , e dentro lo spiazzo della ex Wv c'era effettivamente un trans biondo con accanto una ragazza mora con la coda , ma io di grosse tette , anzi grossissime , proprio non ne ho viste.
Al max una terza dal vestito rosa che aveva ieri sera: sarebbe lei questa famosa tettona?
Grazie a chi mi darà info utili.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
Per la zona e la tipa descritta direi di si, mi era sembrato di vedere delle gran tette, ma data la fretta posso anche essermi sbagliato :)
 
Commenta
Alto