[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
213
Reaction score
243
Se è quella che penso io
Morettina fisico asciutto...
Bella figa ma nel trombo un manichino...
Penso anche che feci rece...
Non ricordo...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti. Nessuno ha mai provato la morettina magra molto carina vicino al distributore subito dopo Faenza direzione Imola?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
362
Reaction score
126
anche se ultimamente non giro molto, in quel punto di morettina on mi sembra di averne mai viste, lì solitamente ci sono solo travoni.
una ragazza castana invece sosta poco prima del punto indicato, praticamente sulla curva del Las Vegas... ma questa è una presenza fissa da anni e non penso sia quella che dici tu
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
362
Reaction score
126
finalmente con le temperatura un po' più miti ricomincia a vedersi in giro qualche pezzetto di pelle scoperta da parte della black nel faentino... in particolare qui ( https://goo.gl/maps/iHXxx1Lj6W82 ) una ragazza un po' robusta ma con un gran bel viso sempre sorridente, l'altra sera ha approfittato dei 10 gradi per far vedere che sotto quel cappotto invernale ha un gran bel paio di meloni :preved:

inoltre ho visto sia lei sia un'altra black, nei dintorni delle loro zone di attività, farsi stantuffare all'aperto a pecorina senza nascondersi eccessivamente... aaaaaah l'aria di primavera che risveglia i vecchi torpori :prankster2:

inoltre ne approfitto per chiedere un'opinione agli amanti delle black della zona: negli anni passati anche nelle stagioni più fredde le presenze erano abbastanza numerose e fino a tarda notte (in genere almeno fino alle 2 o 3 di notte, spesso fino alle 4). Negli ultimi tempi invece ho notato che già poco dopo la mezzanotte è il deserto o quasi... l'ho notato solo io? pensate sia cambiato il mercato, che le nuove presenze hanno orari di lavoro diversi rispetto alle presenze degli anni passati o cos'altro?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
secondo me soffrono la concorrenza del trio in zona Moreno, oggettivamente sono più giovani e sono piu in forma e comunque i prezzi sono gli stessi...loro rimangono sempre almeno fino alle 2 e di clienti ne hanno. Secondo me sono le uniche che fanno affari infatti ho visto che quest'anno la zona fiera si è un po ridimensionata. Piuttosto qualcuno sa nulla sulla black in questa zona? https://www.google.it/maps/@44.3013...4!1sTjCa4poifjEUqQZl6z5_Rg!2e0!7i13312!8i6656
Non sembra male ma nell'ultima settimana non l'ho piu vista, in compenso ne è spuntata una davanti al cavalcavia a 50 metri dalla rotonda.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
362
Reaction score
126
sicuramente il trio Moreno come aspetto fisico e avvenenza è superiore alle presenze in zona industriale, tuttavia il mercato in passato l'hanno avuto un po' tutte, anche quelle meno avvenenti. Anche perchè storicamente le black in zona Moreno difficilmente sostavano oltre le 2, mentre in zona industriale arrivavano fin oltre le 4, per cui mercato in quelle ultime 2 ore lo avevano sempre.
In passato alcune venivano da fuori in treno quindi per motivi logistici rimanevano fino a tardi, tuttavia gli stessi orari li facevano anche quelle "locali"... ora da quel che ho potuto constatare le presenze sono tutte "locali"... vediamo con l'arrivo della bella stagione.

Ieri sera intanto niente di nuovo, poco prima di mezzanotte solamente un paio di presenze, ho fatto un paio di passaggi dopo 20 minuti ed era già tutto deserto :boredom:

La zona che hai indicato penso che sia luogo di sosta per più di una presenza, perchè l'altra sera c'era una che solitamente sosta nella zona industriale classica... mentre in zona cavalcavia non sono passato.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
1.506
Premetto che non ho fatto interviste a nessuna, ma nell'ultima settimana la SS16 a sud di Ravenna sembra molto popolata dopo le 21.
Era dall'estate che non notavo cosi tante presenze in zona Cervia e dintorni.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
si chiama concorrenza, a bologna fai meno di un km e trovi una altrettantanto carina che ti offre lo stesso servizio, sulla ss 16 in 50 km (rimini ravenna) sono in 3 ad offrire il CIM? forse due a concedere RAI2? in 4/5hanno l'appartamento?

Sicuramente in quelle zone ci sono poche ragazze, ma credo che d'inverno ci siano anche ben pochi clienti.
Se fosse solo una questione di numero di ragazze, a MI dovrebbero pagare loro. :)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
ieri sera ero di passaggio sulla SS16 e l'ho vista piena di ragazze, c'era una ragazza in particolare al distributore della Tamoil di cesenatico, bionda che sembrava proprio un bel fighino qualcuno ha qualche notizia?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
213
Reaction score
243
Ciao.... L altra sera sulla via Emilia località ponte del castello ( tra faenza e castelbolognese ) sulla destra andando verso castello ho visto una donzella al buio armata di torcia x farsi vedere ( era nell angolo dove ci sono le colonne.... una volta c’era il noleggio x intenderci) qualcuno ha fatto indagini più approfondite??
Io non mi potevo fermare...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
213
Reaction score
243
Matta ho appena intravisto una ragazza con gonna praticamente al buio con una torcia in mano.....
Ho visto ben poco X fare una descrizione purtroppo...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
Ciao.... L altra sera sulla via Emilia località ponte del castello ( tra faenza e castelbolognese ) sulla destra andando verso castello ho visto una donzella al buio armata di torcia x farsi vedere ( era nell angolo dove ci sono le colonne.... una volta c’era il noleggio x intenderci) qualcuno ha fatto indagini più approfondite??
Io non mi potevo fermare...
Avvistamento confermato stasera, arrivata in loco a tardo orario, assente alle 22 presente al mio passaggio di ritorno alle 22:40 posto totalmente buio
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
E.R.
Anche ieri sera la donzella era al posto indicato da dart105, sulle 21 era già in servizio, mini pari pelo e un bel paio di gambe lunghe, magra ben fatta, mora capello lungo, al secondo passaggio era già stata caricata da un collega..
invece chi è la biondina che (purtroppo per lei) sosta di fronte alla trattoria a Ponte del Castello , dalla parte opposta dove c' è il negozio dei fallimenti?
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
87
Qualcuno conosce Isabella, moretta non magra che staziona nella nuova rotonda sull'Adriatica a Cervia intersezione con la Cervese per Forlì e saline?
Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
nella nuova rotonda operano in due, entrambe More, più cavallona quella posta all'uscita direzione Forlì, più minuta quella all'uscita direzione cervia, all'intervista offrono solo il full Cover,no FK, da vicino perdono moltissimo soprattutto in viso e dentatura.
OCIO che ho già visto punter inchiappettati dai vigili durante l'intervista, d'altra parte se ci si ferma in una rotonda in cui si viene visti da almeno 1km di distanza la multa la si cerca.. tradotto, parcheggiate in direzione cervia e fateveli quei 4 passi a piedi
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
87
Grazie Papero per l'alert, in effetti si sono messe proprio in postazioni che peggio non si può. Cmq test effettuato, serie catena di montaggio o giu di li.
 
Commenta
Alto