[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
allora, l'unca"tettona" in zona è Jessica, attualmente dimagrita ma grazie al cielo ha conservato le bocce.. normalmente sosta in zona AGIP dentro faenza venendo dalla rotonda del gas, però non è mora bensì castana
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
Oggi pomeriggio, passando sull'Adriatica tra Fosso Ghiaia e Savio, zona ponte sul Bevano (precisamente qui, esattamente dov'è stata immortalata la sua collega), con la coda dell'occhio vedo sulla strada una bionda con le gambe lunghe e abbronzate, pantaloncini azzurri corti e attillati e maglietta rossa. Era lì anche quando ho ripercorso lo stesso tratto in senso opposto, 'sta volta seduta all'ombra dell'alberello (dove su google maps si vede la tipa). Le condizioni di traffico che hanno reso per me improponibile l'intervista non hanno fermato un collega che si è fermato.
Sono miope e in nessuno dei due passaggi sono riuscito a vederla bene.
Qualcuno ha avuto modo di vederla meglio?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Fatto un giro ieri sera di un paio di ore da fisso ghiaia a Cesenatico.
Quasi nessuna ragazza, di sabato sera !?
Poi alle 1:50 direzione Ravenna al q8 prima del ristorante le ghiaine, due auto della polizia che stavano scrivendo due verbali a due autisti e le due ragazze erano lì vicine a loro.
Ma scusate pensavo che a fermarsi a parlare con una se al distributore si fosse al sicuro, no ?!?
Evitavo quelle sulla strada, ma se parli con una al distributore ed arriva la polizia e gli dici una scusa tipo: ho fatto il pieno e lei mi ha rivolto la parola ed io le ho detto non sono interessato... Che colpa ho e cosa scrivono sul verbale !?!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ripassato ieri e poco fa, il nulla praticamente, unica carina quella al distributore della esso a sx poco prima di pinarella, magra skinny, ma anche con 70e per la camera, no tassativo al bbbj e ad un orale coperto io preferisco una cena di pesce a cesenatico
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
….sono a Imola per seratina con amici, ed al ritorno invece che prendere l'autostrada mi faccio la statale per Bo….. Zero zoccole!......sono dovuto arrivare a Bologna al distributore EGO Due Madonne per trovare "qualcosa"..... :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ovvio. Da Imola verso Bologna, su SS9 non c'è mai stato niente.
Una volta ad Imola c'era qualcosa in via Aspromonte angolo via di Vittorio (ceramica/autostazione).
Mentre se andavi verso faenza, potevi trovare qualcosa in località selva e zello. Poi passavi in altra provincia
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Una nuova l'avrei anche trovata e bella da paura, magra, alta e giovane, ma troppo venale ed indecisa....da mirabilandia verso cervia era al distributore gepo sulla destra, prima intervista dice 40 bocca figa, ritorno e richiedo quanto per bocca senza e mi fa 50e, chiedo, bocca senza e figa con preservativo e mi fa 70e, chiedo ma in camera, mi fa in macchina.....riparto....

Poi le solite due poco prima della rotonda dove poi andando a sinistra e passando sotto al cavalcavia entri a cesenatico, bionda skinny e mora skinny pure, entrambe gran belle,sono a destra prima della rotonda suddetta, viste tantissime altre volte, ero poco ispirato a farlo in auto, un po' di mal di schiena che non mi aiutava, chiedo quanto in camera, mi dicono non hanno camera quindi hotel, ok 50e di hotel, tu quanto vuoi e mi fanno 100e per bocca senza e figa con preservativo, no cim, no rai2....ci penso e mi dico, ma son pirla o che altro ?!?

150e per una ventina di minuti ?!?

ricordo con infinita nostalgia 3 settimane fa in ticino quasi 50 minuti con 100chf, sono circa 88 euro, con una polacca fantastica, fk-bbbj-cim, doccia insieme e come fidanzati, vera GFE !!!

Ok il ticino è lontano ma con quei 88 euro sono rientrato in italia con il sorriso con cui tuttora vado felice a mangiare alle aie....150e ad una delle due con altissimo rischio, direi certezza, di qualcosa di freddo ?!?

Giammai !!!

150e son 8-otto cene alle aie, ho messo dentro la prima e sono ritornato a casa, chiaro, con la voglia, ma farmi spennare per qualcosa di freddo no, fatto troppissime volte e sempre pentito un minuto dopo averla scaricata !

Tanto mica sono a casa mia, dove le notti sono lunghe e nebbiose, sono in romagna, posto che amo, se non trombo amen, mangio divinamente, gente splendide, pazienza se non si tromba, verranno tempi migliori !

Un saluto a chi mi ha letto fin qua
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
Domanda rivolta ai punter del faentino: ma dove sono finite tutte le otr?? è una settimana che giro a vuoto e non ne vedo una... al massimo se ne vedono un paio e si nascondono pure, sono sparite anche tutte le black e i trans, qualcosa non va!
qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Pausa natalizia, più controlli per le strade, ecc.
Sull'Adriatica una settimana fa c'era lo zero totale, mai notato prima. Zero. Totale.
Ieri sera invece alcune presenze, ma parliamo di 3-4 in 20 km.
Abbi fede, tornerà anche la figa otr faentina ;)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
io direi che lavorano...fra cesenatico e tipiko sabato scorso ne ho contate 6di cui una novità...me la hanno soffiata sotto al naso almeno 3 volte..
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Domanda rivolta ai punter del faentino: ma dove sono finite tutte le otr?? è una settimana che giro a vuoto e non ne vedo una... al massimo se ne vedono un paio e si nascondono pure, sono sparite anche tutte le black e i trans, qualcosa non va!
qualcuno ne sa qualcosa?
Wei....
io di passaggio venerdì sera era presente il trio Black da moreno....
La albanacca dalle colonne dal ponte del castello..... e due presenze di fronte fiera....
Quindi direi tutto nella norma...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Domanda rivolta ai punter del faentino: ma dove sono finite tutte le otr?? è una settimana che giro a vuoto e non ne vedo una... al massimo se ne vedono un paio e si nascondono pure, sono sparite anche tutte le black e i trans, qualcosa non va!
qualcuno ne sa qualcosa?

Sicuramente il traffico black nella zona industriale è ai minimi... Quando le cose vanno bene ce ne sono tre al massimo in 3 location differenti... Nel periodo natalizio comunque è semrpe stato così. Però c'è una White dell'est molto caruccia di fronte alla fiera, lei sempre presente
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Effettivamente diventicavo che ogni tanto vicino alla rotonda ce n'è un'altra... A volte anche automunita, non so se poi sia sempre la stessa.
Comunque intendevo quella più di fronte all,'ingresso fiera, mai intervistata ma sembra molto carina e spesso anche abbastanza imputtanita
 
Commenta
Alto