[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Di fronte alla fiera delle volte ci ho visto la Jessica( sostava a fianco cicogne) penso anche di aver fatto rece....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Faenza, confermo Jessica fronte fiera (ex cicogne) e l'altra più vicino alla rotonda (uscita parcheggio lato imola)
Cesenatico/tipiKo: provenianza rimini, due lato sinistro dopo discesa (incrocio vie Mincio/Arno), due lato destro presso distributore, due lato sinistro ingresso Cash&Carry in auto(a volte una smart rossa a volte un golf grigio),una lato sinistro svincolo"zadina"(proprio sotto al cartello?) una lato destro subito prima rotonda tipiko,(stradina chiusa vecchia"Via Lazio") una al TipiKo
Di quella in Via lazio esiste annuncio https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-ragazza-russa-posso-7796298706273/ chiave di ricerca su forlì/ravenna "stella"
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Ieri sera ho fatto un giro via Emilia tra castello e faenza.....
Sembrava avessero dato l’insetticida.....
Quasi nessuna presenza.....
Black nessuna.....
Solo L albanese dalla colonne a ponte del castello....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Problema otr faentino... In particolare black zona industriale, per il resto non ho approfondito... Fino a qualche settimana fa si diceva che era normale, che d'inverno è sempre successo un calo di presenze. Boh, io dico che ormai a marzo, con un inverno caldo come questo di normale c'è ben poco. Anche in pieno inverno, con temperature polari, ho sempre trovato black con cui avete compagnia fino a tardi anche se con mani fredde come Polaretti :) adesso da settimane non c'è praticamente un cazzo e alle 00:30 giro da 30 minuti e non c'è anima viva... Help
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Venerdì sera fatto un giro ma di Black solo quella dal sottopasso ex Ctf ( ora silla)
Del resto 2 presenze in tutto.....
Mi manca il trio moreno....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Doc, da anni ti leggo con interesse, ma stavolta (amichevolmente) un po' dissento ......Bologna in quanto a troie è sempre stata fra le province al top in Italia ( ed in rapporto alla popolazione, certamente n° 1), e quindi qualche metro avanti a Rimini, che pure è una piazza (solitamente) feconda.....
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
Punter OTR ......
periodo triste......
E chi ce L ha il cuore ( o coraggio...) di andare a troie??
Mi è giunta qualche foto da un sito di news faentina ( Faenzanet) di una presenza ieri mattina alla rotonda di via Galvani ( a giudicar dalla foto X me un trans)
In pieno giorno nel faentino.... che storia..... se riesco allego foto....
Niente foto..... cercate www.faenzanet.it
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Più che altro spero che qualcuno abbia il cervello di NON andarci :unknw: ....boh ...ma la guardate la tv ?!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
Ieri sera 4 giugno, ore 22.30-23.00 ero in giro e piuttosto svogliato e senza intenzione mi sono dedicato a una perlustrazione post lockdown della SS-16 nel tratto Fosso Ghiaia-Tagliata. Non era la sera meteorologicamente adatta e non avevo voglia di fermarmi così ho percorso rapidamente il tratto nei due sensi senza fermarmi. Uniche presenze: due tizie in sedia davanti allo stradello della stazione ecologica vicino alle Ghiaine; un oggetto non identificato davanti alla stazione Q8 vicino allo svincolo delle terme (in quella posizione tipicamente stanno i trans ma avrebbe potuto essere altro). Non ho visto altro.
Ritornando ho notato una pattuglia della municipale e dato lo scazzo ho tirato dritto verso casa.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Scazzo giustificato vista la situazione. Passo dall'adriatica solo quando vado al mare ma per quanto vedo sono anni che non c'è un giro un po' consistente.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Situazione domenicale fra le 21:30 e le 22:30 sulla ss16..da cesenatico direzione nord..
incrocio viale mincio uscita sport bike... due ragazze ionela ovviamente fatta e un altra bionda su cui occorrerà indagare :lol:
ex ERG ora non mi ricordo cosa due ragazze una pasciuta l'altra sembrerebbe gradevole almeno passando
incrocio Via Lazio, bottiglietta segnalatoria sul paletto Guard rail...
Tipiko una presenza...
Rotonda ex semaforo Saline una all'apparenza gradevole presenza
incrocio terme una presenza
distributore Q8 una presenza automunita, su sedia posta a fianco pompa.. qui sospetto transilvano ma serve intervista
ingresso stazione ecologica una presenza
uscita nuovo superdistributore due presenze sediomunite
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
Qualcuno è già riuscito a fare un sopralluogo sulla via emilia da Imola a Forlì?
Io purtroppo al momento non ne ho la possibilità, ma non vedo l'ora di dare inizio alle danze !!
Com'è la situazione?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
rientrate "quasi tutte", due solite presenti in fiera a faenza(una la jessica segnalata sopra), wendy/monica plurirecensita al las vegas, girl bionda incrocio moreno (mancano le black sia qui sia in zona industriale)ragazza alla fine del colonnato prima di ponte castello, ragazza intersezione ss9 via gradasso(parcheggio ristorante), ragazza cimitero, ragazza bowling castelbolognese..
Lei ha lavorato un po in strada fra las vegas e moreno ma si è già ritirata nuovamente in loft https://community.punterforum.com/showthread.php?t=376152
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
rientrate "quasi tutte", due solite presenti in fiera a faenza(una la jessica segnalata sopra), wendy/monica plurirecensita al las vegas, girl bionda incrocio moreno (mancano le black sia qui sia in zona industriale)ragazza alla fine del colonnato prima di ponte castello, ragazza intersezione ss9 via gradasso(parcheggio ristorante), ragazza cimitero, ragazza bowling castelbolognese..
Lei ha lavorato un po in strada fra las vegas e moreno ma si è già ritirata nuovamente in loft https://community.punterforum.com/showthread.php?t=376152

Breve perlustrazione venerdì in zona industriale Faenza e verso le 22 individuata una sola presenza. A me è sembrata nuova, ma chissà, con treccine e mascherina mai sapere... Intervistata, con 30 euro afferma di dare anche il culo, ma non ho avuto un buon presentimento sull'attitudine, sembrava dire sì a prescindere... Ho definitivamente desistito una volta chiesto il luogo del trombo che non mi metteva affatto tranquillità
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Breve perlustrazione venerdì in zona industriale Faenza e verso le 22 individuata una sola presenza. A me è sembrata nuova, ma chissà, con treccine e mascherina mai sapere... Intervistata, con 30 euro afferma di dare anche il culo, ma non ho avuto un buon presentimento sull'attitudine, sembrava dire sì a prescindere... Ho definitivamente desistito una volta chiesto il luogo del trombo che non mi metteva affatto tranquillità
ecco le luci blu... quasi tutte le sere ho visto polizia o carabinieri istituire dei posti di controllo ma mai la municipale (che è quella dovrebbe rompere più le scatole), fronte scannatoi... pesante regressione del fiore antico che avrebbe anche aumentato i prezzi a fronte di via deruta dove le ragazze avrebbero trovato prezzi minori, maggiore pulizia delle stanze (cmq più nuove come arredi) e soprattutto bagno in ogni stanza
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Comincia a ripopolarsi la situazione nel faentino per quanto riguarda otr black in zona industriale... Almeno 3 presenze (se non 4, non ho capito causa "gioco delle 3 carte" e spostamento da una location all'altra. Due dovrebbero essere nuove e di buon livello, carine di fisico e bel viso. Una dice di farsi ciffare per 50 (non trattati), l'altra invece piuttosto disgustata all'idea propone di farsi sborrare sul culo e nulla più. A una cifra inferiore ho ciffato la terza delle tre che è una otr presente anche in periodo pre-covid incrocio via volta - via Leonardo da Vinci. Non ricordo se avevo già recensito ma mi pare di sì, diversamente provvederò. Le volte precedenti si era spostata dopo il primo shot, stavolta dopo mesi e messe le cose in chiaro si è presa tutta la scaricata, seppur con qualche lamentela... in aggiunta 2 otr Est Europa sula strada del sushi, mente non ho girovagato oltre perché quel che mi interessava era in zona.Tanto ci dovevo...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
7
Reaction score
6
Comincia a ripopolarsi la situazione nel faentino per quanto riguarda otr black in zona industriale... Almeno 3 presenze (se non 4, non ho capito causa "gioco delle 3 carte" e spostamento da una location all'altra. Due dovrebbero essere nuove e di buon livello, carine di fisico e bel viso. Una dice di farsi ciffare per 50 (non trattati), l'altra invece piuttosto disgustata all'idea propone di farsi sborrare sul culo e nulla più. A una cifra inferiore ho ciffato la terza delle tre che è una otr presente anche in periodo pre-covid incrocio via volta - via Leonardo da Vinci. Non ricordo se avevo già recensito ma mi pare di sì, diversamente provvederò. Le volte precedenti si era spostata dopo il primo shot, stavolta dopo mesi e messe le cose in chiaro si è presa tutta la scaricata, seppur con qualche lamentela... in aggiunta 2 otr Est Europa sula strada del sushi, mente non ho girovagato oltre perché quel che mi interessava era in zona.Tanto ci dovevo...

potresti darmi qualche via non conoscendo la zona sono curioso di farmi un giro e recensire ?
 
Commenta
Alto