Massaggi a Tirana?

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ciao potete dirmi se ci sono. Entri massaggi TANTRA a tirana?

Zero di zero,le uniche operatrici sono le no-prof,generalmente delle Milf in Loft,contattabili esclusivamente tramite passaparola; per uno straniero è molto difficile ottenere questi numeri oltre che parecchio sconsigliabile,dato che generalmente sparano dei prezzi assurdi appena capiscono che non parli l'idioma locale.

Tra l'altro, giusto per ricordare: in Albania dalla fine del 2015 è vietata qualunque attività di prostituzione,sia per le operatrici che per i clienti; si parla di codice penale,non civile.

Saluti.


(pregasi di non cancellare questo intervento: notare che pur essendo un possibile BUMP,trattasi delle uniche informazioni disponibili! )
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Qualcosa si trova, basta conoscere le persone giuste, anche solo hotel, taxi, noleggiatori, etc
poi ci sono dei bar con prestazioni extra, ma anche qui devi conoscere altrimenti non viene concesso!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Qualcosa si trova, basta conoscere le persone giuste, anche solo hotel, taxi, noleggiatori, etc
poi ci sono dei bar con prestazioni extra, ma anche qui devi conoscere altrimenti non viene concesso!!

Difatti l'ho scritto chiaramente : " no-prof,generalmente delle Milf in Loft,contattabili esclusivamente tramite passaparola"

E poi scrivere una frase del tipo " basta conoscere " non vuol dire niente,anzi meno di niente: come fa viaggiatore medio a "conoscere"? Se è la prima volta che va! Mah.

Conosci dei "bar" che offrono servizi extra? Citali. Di che bar parli? Bar o night club,magari quei night club famosi con un certo nome presenti in 3 città?
Scrivi: siamo qui per questo,no? Per diffondere,non per nascondere.
Lanciare il sasso e nascondere la mano non è assolutamente previsto in un forum di punter! :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Zero di zero,le uniche operatrici sono le no-prof,generalmente delle Milf in Loft,contattabili esclusivamente tramite passaparola; per uno straniero è molto difficile ottenere questi numeri oltre che parecchio sconsigliabile,dato che generalmente sparano dei prezzi assurdi appena capiscono che non parli l'idioma locale.

Tra l'altro, giusto per ricordare: in Albania dalla fine del 2015 è vietata qualunque attività di prostituzione,sia per le operatrici che per i clienti; si parla di codice penale,non civile.

Saluti.


(pregasi di non cancellare questo intervento: notare che pur essendo un possibile BUMP,trattasi delle uniche informazioni disponibili! )

Tu stesso hai scritto giustamente che la prostituzione è punibile col codice penale e qui non scherzano, so di 4 italiani che mesi fa sono stati messi dentro,..!
Se conosci la situazione non dire cose che non sono utili, ma hanno effetto pericolosamente contrario!!
Quindi le indicazioni che si possono dare sono molto discrete sia per salvaguardare la lavoratrici che gli stessi clienti, ovvero noi!!
Se leggi bene quello che ho scritto :rtfm: io dico che da persone locali, che possono anche essere portieri di hotel, tassisti, etc puoi avere le giuste indicazioni e magari anche essere presentato in quei pochi posti, che non sono i mangiasoldi dei night o simili, dove si può rimediare qualcosa di buono.
Sarà un caso che durante la mia permanenza in Albania gli amici che ho fatto vanno in Grecia a scopare?!
Qualcosa si trova anche su questo sito di annunci in albanese!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
novità nei massage center

...So cosa facendo!
Sono di nuovo in Albania in questi giorni.
Un mio collega residente a Tirana mi ha spianato la strada testando alcuni centri massaggi.
Per i motivi di cui sopra, non darò indicazioni dei nomi di quelli che ho provato, altrimenti la polizia li chiude e fine dei giochi!
Dico solo che girando x il centro con l'elenco preso da internet, si possono trovare girl valide, ma vale lo stesso principio delle china in Italia.
Forte turn over e anche prestazioni molto variabili e possibile retromarcia alla seconda visita alla girl che la volta precedente aveva concesso le sue ... grazie e questa volta si è limitata al solo "freddo " massaggio!
Spero che queste poche, ma puntuali spiegazioni possano essere di aiuto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Aggiornamento dovuto!
Una settimana fa hanno fatto un blitz in 5 centri massaggi di Tirana e li hanno chiusi, arrestando i titolari ... spero non i clienti!
In campana quindi a chi si vuole addentrare in questi posti. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Un centro massaggi dove più o meno si ha la certezza di trovare ragazze giovani e disponibili è il Bamboo, in una traversina invisibile di rruga e kavajës. Poi dopo averla conosciuta, se vi è piaciuta, chiedete il numero e ciascuna verrà anche a casa
 
Commenta
Alto