[RECE] Sofia - OTR - Modena (via Emilia est)

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ciao a tutti,
segnalo un'onesta professionista che condivide il luogo di lavoro con la famosa Miss Fossalta (detta anche Cristina)
Bulgara, sulla 30 ina, capello corvino e lungo e DUE TETTE CHE SPARECCHIANO. 5a piena e naturale abbastanza soda anche se un po' cadente (dimensioni+età+gravità non perdonano)

Molto socievole e simpatica, alla mia richiesta di chiavare fuori dall'abitacolo non fa una piega e mi porta dietro le fabbriche (stesso posto di Miss Fossalta). Il posto è molto imboscato, tant'è che con la poca luce faccio fatica anche a contare i dindi.

30 banane, Bj+Ra1 con opzione albergo (non ha la casa). Succhio senza infamia e senza lode, il suo punto di forza sono ovviamente le tette che si lascia strafugnare a volontà. Parto con la cofanata e dopo 5/6 minuti mi libero del liquido in eccesso.

Essendo la seconda volta che ci vado, ed essendo un pochino + in confidenza, le chiedo se la sua amica "Miss Fossalta" lavora molto.
Mi dice che, all'alba delle 24 di ieri sera, aveva visto UN cliente. Mi dice che è troppo stronza per fare questo mestiere e che ormai la gente la ha capita... chissà mai sei un po' di questa cura la aiuterà ad abbassare la cresta.
Tanto vi dovevo
Salumi e Caci
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Ma chi è quella mezza napoletana/bulgara con un bel viso e due super tettone??
Dovrebbe essere lei era sparita allora è ritornata.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #4
no, no.
La tipa non ha certo 20 anni, è + verso i trenta, forse qualcosa di +: ha occhi scuri e non chiari.
Non so se è mezza napoletana, a me è sembrata straniera e basta...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SOFIA
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA:VIA EMILIA TRA CASTELFRANCO EMILIA E MODENA NAZIONALITA':
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MENU MOLTO VARIO IN BASE AL PREZZO
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+FUCK A SALIRE
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA MOSSA ,MILFONA VERAMENTE BEN TENUTA ,QUALCHE CHILETTO EXTRA MA OTTIMA, TETTE NATURAL GIGANTI.
ATTITUDINE: SIMPATICA E DI MESTIERE

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ho verificato la rece di sofia Via Folloni e a parte le tette il resto non sembra corrispondere pertanto nel dubbio recensisco.


Lungo Tour in trasferta partenza da Bologna zona Borgo ,passando per la Via Emilia ,per concludere in zona Rotonda Marzaglia, serata con numeroso traffico e presenze , ma non trovo nulla che fa per me , in questo momento ho la fissa dei cassoni con gran davanzale... pertanto intorno all' 1:00 decido di rientrare sconsolato passando per la Via Emilia , Distributore Esso direzione Castelfranco Emilia ,quando noto una presenza bionda con 2 tette da paura...inversione veloce ed entro al distributore per rapida intervista.
La ragazza dice di chiamarsi Sofia dalla Romania, parla bene l'italiano e con mia grande sorpresa è tutt'altro che un cassone...è una Milf veramente ben tenuta ,qualche kg extra ma poca cellullite e discretto telaio, tette natural giganti sesta/settima misura, bellina anche di viso ,ricorda vagamente Amanda Lear da giovane con viso un po più pienotto. Mi spara 30 bj+fuck , 40 bbj+fuck, la carico e ci dirigiamo in parcheggio zona industriale lì vicino , con possibilità di sgamo elevatissime.
Lei è simpatica e disponibile mi dice che se arrivo a 50 mi fa un bbj che non scorderò mai, un po pensieroso le propongo di aggiungere il deca solo a serivzio ultimato a mio insindacabile giudizio e lei mostra molta sicurezza nei suoi mezzi accettando la mia proposta.
Ci spogliamo e comincio subito a leccare e ravanare le tette......mentre lei mi sega , dopo mi sdraia di forza e comincia delicatamente il pompo....ad un certo punto aziona la bocca aspirapolvere in velocità massima e comincia una pompa super velocissima fino in fondo ravanandomi i gioielli, lei è bravissima nel pompino ed instancabile comincio a godere di brutto...mentre la ravano dappertutto.........vorrei scoparla perchè fisicamente c'è tutta ,ma non riesco a dirle di staccarsi ....e le vengo ampiamente in bocca.....
Pulizia di rito ....e pienamente soddisfatto allungo il 10 extra.... proseguo nel social time...mi dice di essere disponibile a diverse cose (fuck scoperto escluso) dipende dal rate e dalla persona a detta sua...volendo è disponibile anche in appartamento , [rimosso] solo la pompa vale il prezzo del biglietto.
La prossima settimana sarò di nuovo a Modena e può darsi che decida di provarla su un letto in modalità ALL INSLUSIVE... cmq vi terrò aggiornati.
 

Allegati

  • am.jpg
    am.jpg
    11,2 KB · Visite: 111
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
l'anno scorso o due anni fa, non ricordo, era bulgara. :unknw:

ci restò pochissimo e sparì, poi è riapparsa qualche mese fa, quando passavo spesso comunque non sempre la vedevo, forse impegnata o forse impegnata a finire bilanci :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.236
Età
52
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SOFIA
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA:VIA EMILIA TRA CASTELFRANCO EMILIA E MODENA NAZIONALITA':
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MENU MOLTO VARIO IN BASE AL PREZZO
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+FUCK A SALIRE
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA MOSSA ,MILFONA VERAMENTE BEN TENUTA ,QUALCHE CHILETTO EXTRA MA OTTIMA, TETTE NATURAL GIGANTI.
ATTITUDINE: SIMPATICA E DI MESTIERE

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ho verificato la rece di sofia Via Folloni e a parte le tette il resto non sembra corrispondere pertanto nel dubbio recensisco.


Lungo Tour in trasferta partenza da Bologna zona Borgo ,passando per la Via Emilia ,per concludere in zona Rotonda Marzaglia, serata con numeroso traffico e presenze , ma non trovo nulla che fa per me , in questo momento ho la fissa dei cassoni con gran davanzale... pertanto intorno all' 1:00 decido di rientrare sconsolato passando per la Via Emilia , Distributore Esso direzione Castelfranco Emilia ,quando noto una presenza bionda con 2 tette da paura...inversione veloce ed entro al distributore per rapida intervista.
La ragazza dice di chiamarsi Sofia dalla Romania, parla bene l'italiano e con mia grande sorpresa è tutt'altro che un cassone...è una Milf veramente ben tenuta ,qualche kg extra ma poca cellullite e discretto telaio, tette natural giganti sesta/settima misura, bellina anche di viso ,ricorda vagamente Amanda Lear da giovane con viso un po più pienotto. Mi spara 30 bj+fuck , 40 bbj+fuck, la carico e ci dirigiamo in parcheggio zona industriale lì vicino , con possibilità di sgamo elevatissime.
Lei è simpatica e disponibile mi dice che se arrivo a 50 mi fa un bbj che non scorderò mai, un po pensieroso le propongo di aggiungere il deca solo a serivzio ultimato a mio insindacabile giudizio e lei mostra molta sicurezza nei suoi mezzi accettando la mia proposta.
Ci spogliamo e comincio subito a leccare e ravanare le tette......mentre lei mi sega , dopo mi sdraia di forza e comincia delicatamente il pompo....ad un certo punto aziona la bocca aspirapolvere in velocità massima e comincia una pompa super velocissima fino in fondo ravanandomi i gioielli, lei è bravissima nel pompino ed instancabile comincio a godere di brutto...mentre la ravano dappertutto.........vorrei scoparla perchè fisicamente c'è tutta ,ma non riesco a dirle di staccarsi ....e le vengo ampiamente in bocca.....
Pulizia di rito ....e pienamente soddisfatto allungo il 10 extra.... proseguo nel social time...mi dice di essere disponibile a diverse cose (fuck scoperto escluso) dipende dal rate e dalla persona a detta sua...volendo è disponibile anche in appartamento , [rimosso] solo la pompa vale il prezzo del biglietto.
La prossima settimana sarò di nuovo a Modena e può darsi che decida di provarla su un letto in modalità ALL INSLUSIVE... cmq vi terrò aggiornati.

...un suggerimento: per il futuro ti consiglio di evitare di consigliare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Evitiamo anche riferimenti al "privato" delle esercenti. Vi piacerebbe che loro andassero in giro a raccontare i cazzacci vostri?

ho visto che hai editato " la professione reale" dichiarata, per quello che può valere, della ragazza, quindi dobbiamo evitare in futuro, se ci dicono che sono studentesse o infermiere o quant'altro, genericamente senza riferimento al datore di lavoro o al luogo o all'università, ma solo il tipo di occupazione, di specificarlo?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Romagna Bologna Modena
Confermo che e' di origine bulgara e non rumena. Trascorre molto tempo li per questo non e' regolare a Modena. Concordo con descrizione di esperienza buona su BBJ. Gran tettona per amanti del genere.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma dove sosta, esattamente?!??!!?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
7
Località
Modena
Primo contatto OTR di notte verso le 23,00 al distributore ESSO. Fisico poco appariscente, bassina, ma viso gradevole e petto invitante. Direi abbondantemente superati i 40. Però mi ricorda un'altra donna che conosco e mi fermo. Si presenta come Sofia, bulgara. Simpatica e cordiale, ci appartiamo e concordo un BJ (30 euro) ben fatto, tramutato in BBJ nel finale con aggiunta di altri 20. Alla fine mi lascia il suo numero perché riceve anche in appartamento. Dopo 4 giorni la richiamo è fisso l'incontro per un pomeriggio. Qui alla luce del giorno la musica cambia: dalla vita in su come ricordavo dall'incontro notturno, sotto assai deludente. Inoltre location squallida è una gran puzza di fumo. Decido di resistere. Per valorizzare i lati positivi (viso e petto) dopo pochi preliminari mi limito a RAI 1 con lei sopra e poi al BBJ. Lei è comunque brava e non mette fretta. All'inizio dice che non concede RAI2 ma poi diventa possibilista. Io però non raccolgo perché il panorama posteriore lascia molto a desiderare. Tempo effettivo della prestazione 30 minuti ma ho deciso di chiudere io. Prezzo concordato 70 lievitati a 100 per il BBJ ( evidentemente è un vizio, ma non è mio costume discutere il prezzo). Ovviamente non ci torno più .
 
Ultima modifica:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. La mancata integrazione porterà alla rimozione del thread. Inoltre nel titolo bisognerebbe specificare la città [RECE] Bionda matura - OTR - Città


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.763
Località
---
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: distributore ESSO Modena est, 44.626610,10.973318
NAZIONALITA': bulgara
ETA':50 anche se ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: vestita tutta nera, pantaloni/leggings di pelle nera, maglietta nera con lampo in mezzo .scarpe nere. biondina bel viso, fisico asciutto, magra. tette piccole.
ATTITUDINE: bassa bassa

LA MIA RECENSIONE:

La vedevo già da un pò passando questa biondina e una sera la vedo in auto grigia targa straniera ferma con le 4 frecce. Mi avvicino e vedo un viso discreto e sembra simpatica, diciamo tranquilla.
Mi accordo per il solito menù e la faccio salire. Scende e fisicamente non sembra male, discreta. Non dimostra la sua età. Peró appena salita sento un gran odore di fumo. Mi porta li attaccato e per questo il social è molto limitato. Non si spoglia di niente e non vuole essere toccata. alla mia richiesta del seno da scoprire mi dice di aggiungere 10 euro. col cavolo...
Poi alla fine mi lascia toccare ma è vestita. tocco un pò il seno senza slacciare la lampo. Se non avessi avuto in corpo un pò di mg di vilitra che me lo rendevano duro facilmente non credo sarei riuscito a indurirlo in quella situazione.in più' bj che sentivo i denti ed ero al limite tra male e piacere. quasi la stoppavo ma ho resistito. ha fatto qualche affondo e ok ma il resto un bj cosi mai nessuna. Passiamo alla pompata dove leva i leggings (stile angela chiesaccia) e mostra una pussy con un pò di peli. Usa il goldone rosso serena, bello grosso( per fortuna penso a sto giro).entro e sembra battere una bambola. chiude gli occhi e si volta da una parte, quasi zero versi,silenzio tombale.io mi trovo li a pompare e a pensare se sarei riuscito a venire. allora mi immagino chiudendo gli occhi le peggio porcate di alcune della via Emilia tra cui il lato b di Anna F.C. in nero fetish e altre ?.alla fine riesco a venire dopo esser durato anche abbastanza per i miei soliti ritmi. mi da due fazzoletti e poi scende e torna a piedi chiudendo la portiera abbastanza forte. salutando ovviamente. Gioca a rialzo con i prezzi leggendo anche la rece vecchia.
Riassumendo rispetto sicuramente per lei come persona perché non mi sembra maleducata ma sessualmente non ci siamo. poi ognuno ha i suoi problemi ma qua si parla di un servizio per cui io ho pagato e dico ciò che penso ???.

P.S. andrebbe messo il nome sofia nel titolo, perché ce ne sono altre di bulgare nelle recensioni che stavano li e ci si confonde.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
363
Reaction score
2.643
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Distributore Esso Modena Est
NAZIONALITA': bulgara
ETA': non chiesto,ma direi sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda,magra,seno non visto (ma direi una seconda)
ATTITUDINE: rigatoni

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto qualche sera fa
Intento a cercare un po' di sfogo sessuale,avevo intenzione di dirigermi verso Bologna quando,al distributore vedo quasta figura bionda(sinceramente mai vista prima)
Rapida doppia inversione di marcia,sfruttando le due rotonde,e l'intervisto.Chiedo il menù,e mi chiede 30 per BJ e RAI1.Chiedo disponibilità ad un BBJ e mi risponde "50 fino in fondo"
La carico,e ci dirigiamo al posto d'imbosco (molto vicino).
Presentazioni,2 chiacchere mentre mi pulisce l'arnese e le chiedo disponibilità a spogliarsi sopra
Mi guarda,sorride e mi dice che posso toccare attraverso i vestiti :cautious: ed inizia il BBJ
Inizialmente non male(lento e salivoso) ma già iniziano a sentirsi i denti
Provo a fare finta di nulla,,ma più procede e pià si sentono i denti
Accenno un piccolo "ahi" ma lei procede imperterrita.
Alla mi concentro tastandole il seno (sempre con la barriera del vestito) ed il sedere sino all'esplosione finale nella sua bocca (previo mio avviso,come da accordi)
Altre 2 chiacchere dove mi dice che era tornata dopo 6 mesi d'assenza ed altre cose di cui non me ne fregava una mazza poichè avevo già smesso d'ascoltarla dallo scazzo
mi passa alcune salviette,raccoglie il pattume e lo getta via lei per poi far ritorno,a piedi,alla sua postazione
Che dire:faccio finta d'aver fatto beneficenza.non riesco a trovare un punto positivo nell'incontro
Alla prossima puntata
Saluti e baci
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto