Elena - Vercelli - Incontritu

Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontritu.com/incontri-...lli/attenzioneee-elena-una-bella-p_59334.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vercelli
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': Poco piu' di una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe esser lei anni fa'.
SERVIZI OFFERTI . Al telefono ti dice tutto per un tot ridicolo, Vis a vis, per fare cose estremamente normal, ci vuole una cifra.
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai1. E via ad course!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto ma con parecchi kilotti in piu'. Carina di viso comunque.
ATTITUDINE: :rtfm: Furba al limite del verbale
REPERIBILITA': due telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale.
INDEX RICERCHE 35104420xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti i colleghi.
Stavolta il giro in Vercelli non ha dato i soliti frutti ,ma una riga di imprecazioni e la domanda ripetuta " come si fa' ad esser cosi' polli!"
Alcune settimane fa' ho conosciuto in terra ligure ,in un locale , una ragazza venezuelana da copertina e il colore ambrato della pelle, oltre che le prestazioni in canna mi sono restate nella mente.
Poco tempo dopo arrivo in Vercelli e non riuscendo a concordare con le solite due fidate ,mi lascio reggere convincere dal provare una mulatta che al cellulare risulta simpaticissima , ma riesce a farti credere Roma x Toma.
Gia' il primo impattto all'apertura della porta non e' stato il massimo. E ' lei nelle foto ma i fianchi sono belli larghi e il seno avrebbe bisogno di un'Arianne a piena potenza per stare al suo posto.
Insomma stavo per girarmi e andarmene ma poi non so il perche' ho deciso di farmela sta ciulatina. Ke vada come vada.
Al cellulare x80 si diceva disposta a cim + rai 2 e gia' li mi pareva strano, vedendola non propio in formissima ho pensato che non avendo la fila alla porta abbia abbassato le richieste. Invece -. Per 70, bj e rai 1 anke veloce che mi aspetta un altro cliente..
Questo e' quanto successo recentemente ,in terra vercellese. Non e' la prima bidonata, ma spero seriamente sia l'ultima.
La prossima volta: o trovo quelle che dico io ,o mi strozzo il pappagallo e lo riporto a casa a dieta.

Lord.

3510442062 / Recensione ATTENZIONEEE ELENA UNA BELLA PORCELLINA DAL BEL CORPO COMPLETISSIMA AMANTE DEL 69 E DEL ANALE U - BakecaForum.com

figurelle:
d789ab774b162e68b102322a3ae456b9.jpg WMygInS.jpg
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO (senza aggiunte e/o commenti)


facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

Il Link DEVE avere le ultime 2 cifre sosituite dalla x

UTILIZZO DELLO STILE SMSIn questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni delle lettere come nello stile SMS (tipo K al posto di CHE).
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Il titolo mi sembrava chiaro.
C'era nome, citta' e anke il colore della pelle.Giusto per esser chiari fino in fondo.


In Vercelli ,come in tante altre sezioni, ci sono due rece all'anno. Quando va bene.
Fatte sempre dai soliti.
Se cestinate pure quelle,
ti lascio dire..

Saluti.
Lord.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Il titolo mi sembrava chiaro.
C'era nome, citta' e anke il colore della pelle.Giusto per esser chiari fino in fondo.


In Vercelli ,come in tante altre sezioni, ci sono due rece all'anno. Quando va bene.
Fatte sempre dai soliti.
Se cestinate pure quelle,
ti lascio dire..

Saluti.
Lord.

Il titolo a te sembrava chiaro, ma se me l'hanno segnalato e io l'ho corretto.significa che non lo era. Sei anche in mala fede, in quanto non ho cestinato nulla ma semplicemente ricordato di titolare correttamente, oltre al fatto di non usare le k, retaggio di chi con l'italiano scritto ci fa a pugni.

Richiamo assegnato, giusto per essere chiari fino in fondo.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Il titolo a te sembrava chiaro, ma se me l'hanno segnalato e io l'ho corretto.significa che non lo era. Sei anche in mala fede, in quanto non ho cestinato nulla ma semplicemente ricordato di titolare correttamente, oltre al fatto di non usare le k, retaggio di chi con l'italiano scritto ci fa a pugni.

Richiamo assegnato, giusto per essere chiari fino in fondo.


Mi sembrate piu' fiscali della Finanza.

Se non ve ne siete ancora accorti, le sezioni piemontesi e non solo ,
languono da tempo immemore. Se vi siete stufati di moderare un forum come questo,e state cercando il modo per chiudere baracca e burattini, avete scovato quello giusto.
Tanto per esser chiari l'ultima volta: ANNATEVENE AFFANCULO.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
A essere sincero, penso abbiate un po' ragione entrambi!
É verissimo che la sezione recensioni piemontese piange sempre, però a volte bisogna scendere un po' a compromessi.
I moderatori sono sempre un po' formali, a volte troppo, ma penso che questo non sia il loro lavoro principale, e che a volte sia un po' una scocciatura correre dietro a tutti!
Detto questo, bisognerebbe fare uno sforzo per cercare di stare nelle linee guida, in maniera di rendere il più possibile uniformi le recensioni. Poi l'errore ci sta.
Penso che lord one si sia fatto un po' prendere dalle emozioni non propriamente positive dovute a un incontro dove oltre allo spruzzo non c'era niente di cui essere felici, ci sta.
Cerchiamo di collaborare un po' tutti, al fine di dare un po' di linfa alla sezione piemontese, e non dover sempre sperare di trovare le pay recensite in altre regioni!
E questo vale un po' anche per chi si limita a leggere le recensioni senza scriverne...
Su una cosa sono d'accordo col moderatore: le abbreviazioni da bimbiminchia sono insopportabili!!
Un saluto a tutti, a lord one perché continui a recensire, al moderatore perché sopra al pugno di ferro vesta il guanto di velluto!!
 
Commenta
Alto