[INFO] Lido di Dante (RA)

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Vorrei raccontarvi cosa mi è successo questa estate..
Mentre passeggiavo sulla spiaggia c'era una coppia con lei bella gnocca bionda ma un pò scazzata girata pancia in giu completamente nuda,
Ogni volta che passavo dietro lui mi apriva le chiappe di lei apposta per farmi vedere il buco del culo e la fighetta da dietro aperta... Sarò passato 3- 4 avanti e indietro lui avendo capito che la fissavo con insistenza faceva quel giochetto,
Lei secondo me non ha capito un cazzo o faceva finta di non capire.
Io non ho avuto il coraggio di dirgli nulla!!
voi cosa avreste fatto?? Io mi stò ancora dando del pirla...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Beh...io come minimo mi sarei fermato per poi avvicinarmi piano piano e vedere le loro reazioni e avrei fatto qualche battuta simpatica in modo da provare uno pseudo-approccio.
Poi magari era soltanto esibizionismo, ma intanto c'avrei provato e mi sarei dichiarato disponibile al gioco.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Ladyboy....uguale trans molto femminile..... oramai di uso comune come termine. . . ovviamente nn per tutti ,ma nel campo trans /transgender / shemale o altro si usa.....
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Vorrei raccontarvi cosa mi è successo questa estate..
Mentre passeggiavo sulla spiaggia c'era una coppia con lei bella gnocca bionda ma un pò scazzata girata pancia in giu completamente nuda,
Ogni volta che passavo dietro lui mi apriva le chiappe di lei apposta per farmi vedere il buco del culo e la fighetta da dietro aperta... Sarò passato 3- 4 avanti e indietro lui avendo capito che la fissavo con insistenza faceva quel giochetto,
Lei secondo me non ha capito un cazzo o faceva finta di non capire.
Io non ho avuto il coraggio di dirgli nulla!!
voi cosa avreste fatto?? Io mi stò ancora dando del pirla...

Se fosse capitato a me avrei sventolato subito il cazzo in direzione di quel culo (considera che io in quei posti sto praticamente sempre a cazzo barzotto) e se non ci fossero stati gesti strani dopo due minuti ero già a pecorizzarla.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
...ciao a tutti....leggo e vedo dalla pagina Facebook "Lido Dante patti chiari qualche regola e via" che stanno facendo lavoroni di riassestamento nella spiaggia naturista....dalle foto che vedo, temo che la nostra amata spiaggia stia per finire, sono state messe barriere di pietre, ma il mare si sta mangiando proprio tutto...se come nelle foto, quest'estate il naturismo ce lo scordiamo temo......qualcuno sa qualcosa in merito???
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Sapete dove si può alloggiare a lido id Dante in stagione. Buon prezzo e vicino alla spiaggia naturista
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Scusate se inquino la discussione.
Ma se volessi sapere se un profilo di FB corrisponde alla russa famosa del Dante come potrei fare?
Si possono mettere nomi o riferimenti qui?
In privato chi potrebbe rispondermi?
Grazie

PS: ho visto le foto recenti della spiaggia ora...
Ma ci sarà un metro di battigia adesso!
Ma d'estate il mare si ritira o resterà sempre così?
Scusate l'ignoranza...
No perché sennò addio lido di Dante.
Fra piattaforme petrolifere sullo sfondo e spiaggia ormai inesistente...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Non vedo l'ora.arrivi il caldo per vedere qualche bella trans al lido di Dante ... ovviamente pisellino al vento
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
oooooh mi raccomando se qualcuno fa un giro in spiaggia in questi giorni informi come siamo messi(spiaggia e fauna)...............
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
...fatto un giro il 25 aprile...faceva brutto, ma la spiaggia promette bene per la stagione bella....nel senso che c'è spazio per prendere il sole....forse il mare NON si è mangiato tutto!
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
A giugno sarò una settimana in zona e non vedo l'ora di sparare il cazzo fuori dal costume, spero la fauna sia all'altezza e non ci siano solo tranzoni ubriachi con quei pisellacci al vento che fanno vomitare.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto