[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
mancavo da un pò ci sono stato con la mia compagna pochi giorni fa
la presenza di: (in ordine sparso)
extracomunitari che si smanettano a 1 mt da te
vecchi sbavosi che si stendono talmente vicino da potergli contare i peli nel culo
maniaci alla balaustra che scrutano l'orizzonte manco fossero dei pirati
gente veramente poco curata nell'aspetto e nei modi
gente veramente poco piacevole in pineta
1000 occhi addosso come se nessuno avesse mai visto una coppia naturista (e siamo in una spiaggia naturista) che la sensazione di essere costantemente "badati" ti toglie tutto il relax
se non fosse per tutto questo sarebbe un posto fantastico e forse è prorpio per le cose elencate sopra che succedono sempre meno situazioni interessanti
comunque in pineta è pieno di fazzolettini bianchi quindi del movimento c'è ma magari sarebbe meglio non gettarli a terra!!

piccolo aneddoto di fine giornata:
raccolte le nostre cose ad alta voce ironizzando sulla sgradevole situazione dico con la mia compagna "dai andiamo a scopare a casa che è ora!" un tizio ci ha seguiti fino al parcheggio guardandoci caricare le borse e partire! mentre ero in coda non sapevo se buttare giu la pasta per 2 o per 3!!

...che poi è lo stesso tema che ho provato ad affrontare io 2 mesi fa....4 pagine indietro, a Pagina 77 (se hai voglia dacci un'occhiata)....mi è stato risposto praticamente, che se una coppia non vuole essere invasa dai guardoni è meglio che stia a casa sua. Continuo a pensare che ci sia modo e modo di fare i guardoni, senza per forza invadere piazzandosi a 1 metro e rovinare tutto.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
la bassona è prima di tutto una spiaggia naturista, dedicata ai naturisti
tutto il resto deve essere di contorno e non scontato
che bello quando il sesso era il valore aggiunto ad una giornata di sole e mare
almeno io la vedo e la vivo così
invece è diventata la spiaggia dei disperati in cerca di un buco (qualsiasi) facile e se vuoi fare il naturista ti devi adattare cercando di dribarli manco fossi ronaldo!

"la tua libertà finisce dove inizia la mia"
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Io penso che oltre ai guardoni ve la dovete prendere anche con quelle coppie che invogliano i singoli ad andare a trovarli in spiaggia...perchè in altri siti ne ho lette di coppie che mettono l'annuncio siamo a dante venite a trovarci..chi ci fà compagnia...chi viene in pineta a raccogliere funghi ecc..quindi la colpa è un pò di tutti
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
se parti da casa e vai a dante perchè hai letto un messaggio su internet sei anche un pò patacca però!!

io non difendo e non accuso nessuno

ma se si usasse il caro e vecchio buonsenso....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Oggi c'e internet...le persone ci fanno tutto..e non lo devo spiegare certo io....personalmente dico che se un posto non mi va bene..non ci vado piu....tanto l'andazzo che si è preso è quello che descrivete...ma ribadisco per colpa di singoli e coppie...e poi è ovvio che ci vanno in mezzo anche quelli che non centrano...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
...verissima questa cosa che alcune coppie invitano singoli a Dante per giocare insieme.....ma una volta che sei lì da singolo, la coppia che vuole giocare te lo fa capire, non puoi adottare le stesse strategie con tutte le coppie, ogni coppia va avvicinata a suo modo....bastano 10 minuti e lo capisci.....alcune coppie non vanno proprio avvicinate (che poi quelle che giocano saranno il 5% della spiaggia intera).........per esempio, la famosa biondona rifatta di due anni fa, elargiva regali orali in pubblico (l'ho letto qui) e amava essere circondata, proprio da vicino....altre coppie invece cominciano a giocare solo se guardate da diversi metri......è sempre e solo questione di tatto e sensibilità....il gioco piu' eccitante è proprio capire (sempre con eleganza e dovuta distanza) quale coppia vuol giocare e quale coppia no....per permettersi di piazzarsi ad 1 metro di distanza da una coppia (toccandosi l'attrezzo), bisogna prima avere una certezza di stare davanti ad una coppia mooolto predisposta, altrimenti si rischia di vedere coppie andarsene.....invece le coppie a Dante devono arrivare, anzi....VENIRE. ;)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
39
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ieri mattina sono stato per la prima.volta a fare un giro a lido di dante. Parcheggio di fianco alla spiaggia (che ho scoperto pure essere a pagamento solo ven sab dom) e vado in spiaggia prendendo a dx. Attraversata la prima.scogliera ho notato un'area sfumata in cui gradualmente la presenza del.costume diminuiva mano mano che si proseguiva nel cammino. La maggior parte delle coppie naturiste l'ho vista tra la fine del muretto (credo del camping retrostante) e la staccionata che se non ho capito male delimita una zona cui non è possibile accedere. In realtà io sono andato un po' oltre ma da li in poi la presenza era per lo più di singoli. ( mi confermate che c'è il divieto di accesso in quella.zona)? Poi tornando indietro ho guardato se trovavo un posto libero vicino a qualche coppia, ma come dite voi mi sarei dovuto avvicinare a meno di due metri e non me la sono sentita. Non oso,pensare a come possa essere allora l'affollamento nei weekend! Comunque molti singoli e diverse coppie con le lei niente male. Credo merita di rifare un giro con sosta sole stavolta. Eviterò sicuramente i prossimi 15 gg. E la prossima volta passerò per la pineta e non per la battigia.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
se ti piace la passera ti consiglio di raggiungere la zona passando dalla battigia, se hai altri gusti allora passa per la pineta!
per quanto riguarda spazi e distanze, non conta tanto l'affollamento, ma l'educazione ed il buon senso.
domanda che faccio sempre quando discuto di queste cose:
allo stabilimento balneare pinco pallino piuttosto che nella spiaggia libera che solitamente frequentate vi avvicinate a qualsiasi coppia menandovelo con la faccia arrapata? non credo
però se capita due chiacchiere le fate volentieri con chiunque oppure ve ne state per i fatti vostri
tutti fissiamo la bella ragazza in costume e ci giriamo per guardarle il culo
ma qui perchè lo si fa con la faccia da maniaco arrapato che ti disgusta e mette a disagio le ragazze
stiamo comunque frequentando una spiaggia, natusrista, ma è una spiaggia
la differenza la fa semplicemente il modo
e se la gente si comportasse così, sai quante scopate ci sarebbero?
ed invece me la trombo a casa!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
se ti piace la passera ti consiglio di raggiungere la zona passando dalla battigia, se hai altri gusti allora passa per la pineta!
per quanto riguarda spazi e distanze, non conta tanto l'affollamento, ma l'educazione ed il buon senso.
domanda che faccio sempre quando discuto di queste cose:
allo stabilimento balneare pinco pallino piuttosto che nella spiaggia libera che solitamente frequentate vi avvicinate a qualsiasi coppia menandovelo con la faccia arrapata? non credo
però se capita due chiacchiere le fate volentieri con chiunque oppure ve ne state per i fatti vostri
tutti fissiamo la bella ragazza in costume e ci giriamo per guardarle il culo
ma qui perchè lo si fa con la faccia da maniaco arrapato che ti disgusta e mette a disagio le ragazze
stiamo comunque frequentando una spiaggia, natusrista, ma è una spiaggia
la differenza la fa semplicemente il modo
e se la gente si comportasse così, sai quante scopate ci sarebbero?
ed invece me la trombo a casa!!!!

BRAVO METOD !!!! proprio così.... con i comportamenti giusti e non invadenti, ci sarebbero il triplo di situazioni piccanti in spiaggia.....invece così, siamo costretti a fare i maialini a casa nostra......insomma, certi guardoni si danno la zappa sui maroni da soli.....credendo che con il TUTTO SUBITO si ottenga di piu', se ne vanno a mani vuote......al contrario, con il giusto tatto e un po' di attesa, metterebbero molte coppie a loro agio !!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Dagli anni 90 fino a un pó del 2000 i naturisti organizzavano delle ronde per evitare tutto quello che sta capitando adesso. Purtroppo hanno dovuto smettere perché hanno ricevuto diverse denuncia, dopodiché in spiaggia giravano 4 o 5 della capitaneria di porto in divisa e in borghese per controllare che non avvenissero queste spiacevoli situazioni e per identificare le persone di colore o quelle che facevano l'autoerotismo. A quanto pare la capitaneria di porto non gira più per la spiaggia a causa del troppo caldo.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
dovrebbero ricominciare
sia la capitaneria che i naturisti
sia chiaro, io non sono contro le situazioni che si potrebbero creare
solo che attualmente non trovo due persone decenti per innescare una bella situazione con la mia compagna
pensa che paradosso
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Le ronde private con gli stessi naturisti avevano allontanato i guardoni di colore e nostrani ma in mezzo alle ronde vi erano spesso delle persone che non usavano le buone maniere e si sono ritrovati con diverse denuncia. Rimpiango quei periodi perché si poteva giocare (nel sesso sessuale) con coppie e singole in spiaggia e poi si andava a concludere dietro alle dune ma tutto con il massimi rispetto delle regole e dell'educazione.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
157
Reaction score
0
mi auguro tanto che ritornino quei periodi
anche se ne dubito
ma ci vorrebbe l'impegno di tutti, singoli compresi, ci guadagnerebbero anche loro
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ieri sono stato a dante la situazione non è cosi tragica però.......
la cosa che interessa è che non c è stato (almenofino verso le 6 dopo me ne sono andato) situazioni particolari, le uniche che si vedevano erano in acqua con vari accoppiamenti tra coppie
poi gran maniaci smanettoni ieri non ho visto forse perche infrasettimanale
c erano parecchie coppie con lei veramente livello alto ma il top erano due fisico da veline tutte tattuate una bionda e una rossa (per me lavorano in qualche lap dance) due marpioni si sono messi a parlare verso le tre alle sei erano abbracciati e si baciavano (forse si conoscevano gia)
ps . x quello che interessa i trans c 'era la solita trans bionda che ha passeggiato tutta lil giorno x la spiaggia a pisello di fuori
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
In altri luoghi mi è capitato spesso di sventolare il cazzo verso varie donne presenti in spiaggia, d altra parte il puntarglielo duro le ha sempre attratte ho perso il conto dei pompini ricevuti. Ma sono sempre piu i compagni bizzosi che si alterano subito e iniziano a dare i numeri a parole e gesti, non di rado sono stato preso a male parole a causa delle mie erezioni.
Però se la platea si riduce ad extracomunitari segoni, vecchi con le palle che strusciano sulla sabbia a smanettarsi e trans a pisello di fuori direi che non è proprio il caso di andarci quest anno.
Farò la solita puntatina ad eraclea.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
.....ma secondo voi la spiaggia quest anno si potra frequentare? è spiaggia libera che regole ci sono? puo darsi che la chiudono tutti gli ingressi?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Di seguito un estratto del DPCM di ieri sera:

"Mare e montagna. Si potrà andare al mare per nuotare e fare passeggiate in montagna: attività motorie da soli o al massimo in due, ma non ci si potrà trasferire nelle seconde case."

Da come la leggo qua sembra che sia consentito di andare da soli al mare, bisognerà capire nei prossimi giorni come verrà interpretata sta cosa.
 
Commenta
Alto