[INFO] Lido di Dante (RA)

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Coi club chiusi di sicuro posti come questo avranno il loro boom.
Ci sono già diverse spiagge anche in Toscana dove si sta studiando di fare zone free per quelli dalla cappella tosta e voglia di ingroppare.
Verso metà maggio dovrei avere informazioni più dettagliate.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
se qualcuno nel week end ci va per favore informi come funziona la spiaggia libera
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
C'è la forestale che ti spara in testa con il termometro, ti identifica e ti fa l'intervista su eventuali patologie, poi guanti, mascherina, preservativo e spruzzino dell'alcool e dell'abbronzante...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Testa quadra se hai facebok..iscriviti al gruppo lido di dante...ovviamente non raccontano porcate...ma aggiornano su quello che accade al lido...ieri chi c'è stato ha scritto che la spiaggia era piena..con gente distanziata...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
vediamo se faccio il ponte nelweek end un giro lo faccio .....ho pure l'auto nuova devo provarla
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
sabato 27 maggio ho fatto un passaggio in zona. Non avevo tempo di arrivare alla zona fkk. Da lontano - dalla scogliera di sassi- mi è sembrato bello pieno di gente, a giudicare dal numero di ombrelloni; già troppa gente per i miei gusti. Non amo l'affollamento.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2020
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Emilia romagna
Scusate una breve descrizione??: ci sono bar dove comprare qualche cosa da bere in spiaggia? Quanto dista dal parcheggio la zona nudista???
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
domandone da 1 milione di dollari... :rofl:
diciamo che dipende da dove parcheggi, ma direi in linea di massima 800metri-1km, metro più, metro meno...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
passato ieri in spiaggia tutto come l'anno scorso spiaggia affolata e gente con mascherine zero niente situazione particolari ma giovani ragazze belle ce n'erano qualcheduna anche esibizionista da tenere gambe spalancate e toccarsi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Ripristinata l'autorizzazione da parte del Comune alla pratica naturista. Articolo:


Peccato che lo spazio dedicato è sempre più esiguo,quindi ci si immagina assembramenti di praticanti in pochi cm quadrati, in contrasto quindi con le ultime regolamentazioni anti Covid che impongono la distanza sociale.
 
Commenta
Alto