Bellissima bionda austriaca - Cassino (FR) - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Bionda austriaca
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.co...ionda_______austriaca__________-et4g114665945
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': austriaca (sul serio!)
ETA': sui 40,forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei in tutto per tutto, mi ha accolto con lo stesso vestitino rosa e calze
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta,soda e con gran bel culo, tutte rifatte ma molto morbide
ATTITUDINE: Socievole e partecipe, molto simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano, condominio con TROPPI appartamenti sullo stesso pianerottolo
INDEX RICERCHE :34415910xx


Sono due giorni che sto ormonale e non riesco ad addormentarmi e sognare qualcosa di interessante. Avevo pensato alla cara navescuola Lorena recensita poc'anzi dal collega, ma il telefono è sempre occupato ultimamente. Allora azzardo con questa qui, dall'annuncio dice di essere austriaca...mmhh...una nordica a cassino? Mi puzza un po', comunque, qualcuno in avanscoperta ci deve andare prima o poi.
Al telefono è molto gentile e disponibile, mi da subito indirizzo e menù, credo obbligatorio, non fa altro, a quanto pare. Il condominio è nella solita zona, il problema è che un po' troppo "affollato". Passi pure per il bambino che aspetta il padre sulle scalette davanti il portone (per cui ho avuto un minimo di esitazione) ma il colpo mi è venuto a salire al primo piano...dalla mia reclativa poca attività di punter sono abituato ai soliti palazzi con 2/3 appartamenti sullo stesso pianerottolo, qui ne affacciano 7/8!!! fortuna che la tempistica dell'apertura porta è stata perfetta, altrimenti se avessi dovuto riprendere il telefono lì dentro, avrei girato i tacchi immediatamente.
Dietro la porta si palese questa gran figona bionda in babydoll rosa, sopracciglia tatuate e forse qualche aggiustatatina al viso, ma un fisico pazzesco. Entrati in camera, mi guida in bagno per lavaggio mani, e mi espone il menù dal vivo. E' molto allegra e simpatica, mi spiega che ha un negozio vicino Vienna ma ogni tanto viene ad arrotondare in Italia ("non si può lavorare solo per pagare un affitto non credi?"). Le verso l'obolo e si denuda..come detto precedentemente anche senza tacchi è molto alta, magra e tonica. Il seno è rifatto ma molto morbido. Il culetto è veramente un capolavoro. Iniziamo le danze con un incappucciamento e bj dove mi invita a guardarla allo specchio. Io intanto le affondo le dita nella passerina molto bagnata e morbida. Smorzacandela con lei che si guarda allo specchio ("mi fa eccitare molto guardarmi!!") poi pecorella in piedi sempre guardandoci allo specchio..dove capitolo. Molto divertente il fatto che ogni tanto dice qualcosa in inglese e poi si corregge. Pulizie di rito e social ottimo. Resterà fino a domenica dice. Peccato perché una così ci serviva dalle nostre parti, oramai pullulanti di sudamericane veramente pessime sia di carattere che di estetica. Dopo questa elucubrazione, mi sveglio sudato e soddisfatto.
Buon lavoro cari!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23

Allegati

  • austriaca01.jpg
    austriaca01.jpg
    50,5 KB · Visite: 150
  • austriaca02.jpg
    austriaca02.jpg
    53,7 KB · Visite: 102
Commenta
Alto