La Pecora Nera (Abruzzo) - Locale da visitare?

Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
15
Ciao colleghi,
sono venuto a conoscenza che nella vostra provincia c'è un "ristorante" gestito da madre e figlia decisamente troie...

La Pecora Nera

Volevo info sul locale e capire se si potevano scopare le 2 titolari che sembrano alquanto disinibite

11428323_785966551524904_1548987286_n.jpg


Foto del duo tra le più soft che si trovano in rete :)

Aspetto info!!!!!!!
 
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Ciao il locale e vero esiste.. viene gestito dalle due "vestite " per modo di dire.. attirano un sacco di clienti.. io tempo fa ci sono stato per un addio al celibato il locale era stracolmo.... delle due se ne parla molto sui social.. non so se la danno facilmente provaci se ti interessa..se capiti in zona vai e vedi persona..

Se ne parla anche qui..http://community.punterforum.com/showthread.php?t=18724
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
la madre ha 1321 post su instagram, tettocentrica :w00t: e pare ancor più divertita della figlia.. nessuno ha concretizzato con la signora?

chissa forse qualcuno ci sara anche riuscito..ma nessuno parla..finora sono leggende metropolitane ...apparte il video che hai linkato che ha messo un ex per ripicca..altro di concreto non si sa nulla...purtroppo..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
8
peccato non si sappia nulla di concreto se la danno oppure no, se a pagamento o no
 
1 Commenta
Opitecno
Opitecno ha commentato
Mah ! Visto che in rete trovi anche il "listino" tu che dici? La danno o no?
 
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Oggi un mio collega ha detto che con 200-250 euro ti fai mamma e figlia. Non ho verificato di persona ma questo é un puttaniere di lunga data. Comunque se ci vai a mangiare mentre le tocchi il culo glielo chiedi e vedi cosa ti risponde. Di + non sò
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
credo che sia una trovata pubblicitaria per far andare un sacco di rattusi al locale, leggetevi le recensioni su tripadvisor e valutate.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Ovviamente x i moderatori se in qualche modo si lede la privacy di qualcuno cancellate i miei post non voglio creare problemi a nessuno, ne tanto meno al forum.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Oggi un mio collega ha detto che con 200-250 euro ti fai mamma e figlia. Non ho verificato di persona ma questo é un puttaniere di lunga data. Comunque se ci vai a mangiare mentre le tocchi il culo glielo chiedi e vedi cosa ti risponde. Di + non sò

interessante, prima o poi sono sicuro che finirò per passarci..
comunque il video è presente anche al #5 pag. 1 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Gran maiala... seguo su istagram sia lei che la madre e mi fanno un sangue entrambe.... Sono proprio due vaccone da monta. Ci sarebbe da organizzare una cena al ristorante
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ragazzi..soprattutto voi dell'Abruzzo..la conoscete...? c'è modo di contattarla...?
https://it.xhamster.com/videos/ragazza-italiana-spompina-con-passione-5563842

Hai pagato 1200 euro (oltre aereo ed hotel) per una scopata di due ore, fossi in te non mi creerei alcun problema. Andrei a cena, poserei mille euro sul tavolo (letteralmente), e le chiederei se ha impegni per la rimanente parte della serata è della notte.
Sono convinto che sarebbe libera.
 
Commenta
Alto