LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

allora proveremo anke questo black jack, credo comunque ke i gestori del vecchio Life siano ora impegnati nella riapertura del 360...sempre se dura........
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

vivilavita ha scritto:
ho sentito la publicita su una radio locale , di lap a bedizzole ma con nome diverso , penso abbia riaperto

Il life di Bedizzole ha riaperto in via Orzinuovi (almeno l'insegna è la stessa) dietra ad un benzinaio, x ki è interessato basta ke prenda la via e guardi i proiettori in alto. Facendo un conto ad un km da casa mia ho 4 sale Poker 5 Night 2 Lap dance 1 locale scambista 2 centri massaggi china alcune location di trans... ke dite vendo l'auto? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

Sei sicuro che i locali scambisti siano solo uno?
Io controllerei meglio...
Buon divertimento allora.
Ma se vendi auto poi come ci arrivi nei locali?
E come le accompagni a casa le girls, se capitasse di vederle out?
Eheheheh
Besos
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

sono passato settimana scorsa e con mia sorpresa visti i tempi di magra ho trovato molte persone nel locale e quel che piu conta parecchie girls di medio alto livello...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

wilson1 ha scritto:
sono passato settimana scorsa e con mia sorpresa visti i tempi di magra ho trovato molte persone nel locale e quel che piu conta parecchie girls di medio alto livello...
Qualche esperienza in prive'....? :blum3: o continua l'austerity che dura da mesi?
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

io non ho fatto prive ma ho bevuto con una girl (Fabiana) qualcuno ha info su di lei?..a me è sembrata niente male
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
ci sono stato in settimana, ho fatto un privè con una teen che si chiama Andrea... bionda con 2 occhioni neri che facevano tenerezza...
ottimo privè (nulla di "extra" purtroppo... ma ammetto che era stata molto chiara da prima)

cmq lascia ravanare a volontà, qualche bacetto sulla bocca me l'ha mollato.. e soprattutto si diverte un sacco a sentirtelo duro e a strusciarcisi contro con tutte le parti del corpo... se fossi stato un'adolescente sicuramente mi sarei venuto nella tuta :D
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ciao qualcuno che è stato di recente mi può confermare che è tornata LAIMA? bellissima lituana(capelli lunghi rossi, con una 3° rifatta e un culo spettacolare )che mancava da 3 anni? graie e ciao
 
Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
1
ciao ragazzi. ieri sera cappatina la life. Il posto è carino, le ragazze non male ( a parte qualche eccezione ), Consumazioni aumentate: ingresso 15 , 1 cocktail 8 , offrire il drink 16 e privè 10 min 50 euro. Ho offerto da bere a una mora di nome valentina, nulla di che. Poi le solite altre "vampire" he ti chiedono direttamente il privè. Note negative: puoi parlare solo 10 minuti con le ragazze prima che i baristi ti vengano a rompere le palle, gente che sboccava allegramente, girls che litigavano x i clienti. Buttafuori veramente simpatico.
ciao gnari
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti venerdì capatina al life con amici confermo quanto scritto da marco,in più adesso in omaggio col privè ti danno anche una bottiglia di spumante (per gli amici bresciani "acuqua de pont" cioè spumante da un euro-euro e cinquanta a bottiglia se la bevi tutta il giorno dopo mal di testa sicuro) 50 girl per lo più draculine ma il 90% veline secondo me qualcuna fa anche extra a casa...però ti tocca sicuro un investimento ne privè, presente una certa sofia italiana che pare parecchio "aperta" vedremo alla prossima mezza balla...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Si, anche a me l'italiana (sinceramente non ricordo se si chiamasse Sofia) è apparsa molto aperta, ma è anche di gral lunga la più brutta del locale.
Come si dice: se non hai la bellezza dalla tua devi poter compensare con qualcosaltro...
A me aveva pomesso fuoco e fiamme nel privè, ma, non piacendomi per nulla, ho gentilmente rifiutato.
Lei è comunque bresciana doc e un mio vecchio amico se la scopava fuori dal locale (ovviamente dietro compenso).
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Anche io sono passato di recente in questo locale. Ragazza abbastanza carine, nella norma. Sicuramente uno dei migliori locali del bresciano. La nota negativa sono i camerieri che a fine consumazione vengono sempre a ricordare che il tempo è scaduto...spesso anche con qualche minuto di anticipo. La clientela vedo che è in ripresa dopo un periodo di crisi...
 
Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
1
Anche io sono passato di recente in questo locale. Ragazza abbastanza carine, nella norma. Sicuramente uno dei migliori locali del bresciano. La nota negativa sono i camerieri che a fine consumazione vengono sempre a ricordare che il tempo è scaduto...spesso anche con qualche minuto di anticipo. La clientela vedo che è in ripresa dopo un periodo di crisi...

Quoto in pieno.....camerieri veramente pressanti e direi anche scortesi. L'unica volta che sono riuscito ad intrattenermi il più del dovuto con una girl è stato quando un ragazzo ha avuto la simpatica idea di sboccare sulla porta a vetri scorrevole della sala fumatori :)sarcastic_hand: ) e quindi i camerieri impegnati a pulire :)sarcastic_hand: )
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
e pensare che un tempo sofia era un bel vedere ed aveva un suo bel perchè!..
ma "molto aperta" per voi significa che è mooooolto sportiva?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Sono stato al locale di recente, un venerdi... serata magra con pochi avventori, ragazze dimezzate, non più le 50/60 di qualche anno fa... spiccvano alcune sul genere veline veramente molto carine... nel dubbio ho preferito non accomodarmi in cucina tanta era la paura di una cena light.... che mi dite, ho fatto bene o mi sono perso un menù ottimo e abbondante?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
E' qualche mese che non vado qui al Life, ma vorrei tornarci soprattuto se lavora qui ancora una certa Eveline (credo si faccia chiamare cosi), biondina, magra, tettine piccole...se qualcuno mi sa dire qualcosa..qualche info anche....grazie !
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Segnalo che in questo locale più di una ragazza mi ha esplicitamente detto che la consumazione compresa nel prezzo d'ingresso può essere "sdoppiata" e puoi offrire da bere ad una ragazza, bevendo anche tu, senza ulteriori addebiti sulla drink card... NIENTE DI PIÙ FALSO!!! Non fatevi abbindolare, è solo un metodo subdolo per scroccarvi una consumazione facendo leva sulla vostra buona fede.
 
Commenta
Alto