LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
se è quella mora bassa larga capelli lisci neri tette xl a me aveva detto macedone..però confermo alla mano, tanto che se insisteva ancora un po ci facevo privet..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ma no Marcus, è un boiler vestito da donna con tettoni rifatti malissimo. Appena ho tempo recensisco mia serata di qualche weekend fa e ne parlerò.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ma no, no: sono rifatte e parecchio male. Anni fa quando pesava la metà si notava di più
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sarà una quinta, boh, ci ho fatto anche privé quando era presentabile anni fa. :hunter:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ricordo perfettamente perché era quasi un anno (al netto del covid) che non passavo di qui. E passerà almeno (ALMENO!) altrettanto tempo per farmi rivedere da queste parti.
Sarò esigente io, sarò poco fortunato alcune serate (qui) e molto in altre (in altri posti), ma continuo ad avere scarsissimo feeling col Life. Ragazze per me abbastanza insignificanti, tutte profumiere (parere mio, per carità, bene che qualcuno abbia opinione diversa). Ho provato un po' gli estremi del luogo: dopo aver rimbalzato una decina di tentativi di abbordaggio decido di seguire una tizia che mi puzzava di missile da km di distanza, nemmeno ricordo il nome, bionda, molto carina (a mio parere una delle migliori), veliniforme con occhi azzurri, rumena anche se vantava originalissime origini diverse. Pvt senza lode né infamia, rimango cmq molto deluso rispetto alle aspettative. Parlo con altre ragazze e mi sorbisco una marea di cazzate immani tra cui lezioni di imprenditoria e finanza non richieste e non gradite.
Al ché mi viene il colpo di "genio": se con quella che al pari di un'altra (rifattissima ovunque ma mi piaceva, però non mi ha cagato, preferendo la facile pecunia di un muratore alquanto sfigato) mi era andata male, proviamo con una tra quelle che potenzialmente mi aggradano di meno! Seguo allora il mio istinto, che in questo locale va proprio in tilt, andando a finire in prive con sta tizia (che ora mi ricordate si chiami Desiree) che sarà pesata più di me, roba che nemmeno gratis o lei che paga me doveva accadere... e invece... mora, labbrotte con rossetto rosso intenso, davvero cicciotta, seno grande secondo me rifatto malissimo.... mi "regala" anch'essa un prive senza lodi (cmq più fintamente coinvolta della collega precedente. E ci mancherebbe!) condito pure da una fiatella di dubbio gusto...
Ho pescato tra l'esteticamente meglio e peggio del posto. È andata nello stesso modo. Bye bye Life! Spero al più tardi possibile
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
A me invece il life ultimamente piace molto anche se inizialmente non era scattata la scintilla... Peccato sia per me molto distante. Certo gli arredi andrebbero rinnovati completamente con tutti i soldi che fanno. Ma a me sembra uno dei pochissimi locali dove vengono introdotte delle novità e sono pure fighe. L'ultima volta me ne sono andato con dispiacere per avere gia speso (dopo aver cmq fatto un ottimo prive) e non ho potuto offrire anche a 2 ragazze giovani molto simpatiche, credo ucraine, che in 2 minuti mi hanno saputo coinvolgere per il solo fatto di essere passato davanti a loro per uscire dal locale. Non che di solito mi piaccia fare il brillante e offrire a 2, i soldi sono sempre contati... ma loro avrebbero quasi quasi meritato
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buonasera. Come sapete sono abbastanza esperto del Life in quanto frequentatore piuttosto assiduo. Domenica sera, però, sono incappato in una girl mai vista....ho assistito al suo spettacolo e, nonostante non sia una super top, devo dire che mi ha intrigato. E' bionda, carina, nessuna forma particolarmente pronunciata, ben proporzionata e si chiama Isabel.
Qualcuno ha notizie?
Credo sia al Life già da diverso tempo perchè nel locale, dirante lo spettacolo, pareva essere conosciuta.
Per il resto....domenica sera da dimenticare, poche ragazze, soprattutto le nuove bruttine ed insulse.
Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
335
Reaction score
392
Ciao Vslave so che questa Isabel è un po' che è al Life, però va e viene, non è fissa. Te x caso sai qualcosa dove è finita Monica? ? Grazie di eventuali info?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Si Isabel presente già nel 2014-15 poi si è spostata per due anni circa più a sud , ora tornata.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ciao Vslave so che questa Isabel è un po' che è al Life, però va e viene, non è fissa. Te x caso sai qualcosa dove è finita Monica? ? Grazie di eventuali info?
Di Monica non so nulla ma...ho il suo numero. Vediamo se è ancora attivo e se risponde al mio messaggio, poi ti informo ;-)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Ciao a tutti. Un mio amico è passato sabato sera, e con mia grande sorpresa, mi ha detto che ha visto una mulatta. Io così ?, visto che sono passato il sabato di Martina Smeraldi e non ho visto nessuna cosi. Qualcuno ha info?
 
Commenta
Alto