LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Ma il New Life che nominate nel centro redona sarebbe l ex bulli e pupe?
No..è un night,puoi fare la consumazione con la girl a 100 cocuzze 1ora con consumazione,tutta la serata 250 ma scordati le sigle o che si spogli,parli e basta.
Considerando i prive che fai con alcune del lap dance è quasi la stessa cosa 🤣🤣🤣
Per fortuna non con tutte
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.224
Reaction score
2.905
100 all'ora è molto più caro di altri posti del genere (si sta sui 60) spero almeno che la qualità sia eccelsa...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2022
Messaggi
22
Reaction score
26
Età
48
Passato ieri sera, locale vuoto e la maggior parte delle dolci donzelle senza nemmeno l'energia di alzare lo sguardo figuriamoci di alzarsi dal divanetto. Dopo un pò vengo intercettato da una cetta Dana, 22 anni, bionda, capello lungo liscio, ucraina, gran bel corpicino e bel visino ma le note positive finiscono lì. Non coinvolgente, recita bene la sua parte ma si vede che è un copione imparato a memoria sia nel parlare che nell'atteggiamento, sempre molto artificioso e mai naturale. Ho testato il privè, ma ancora prima che la tendina si chiudesse alle mie spalle era già seduta sul divanetto con le spalle al muro in postura rannicchiata stile bastione sulla rocca. Niente spogliarello, niente ammiccamenti (nemmeno fasulli), niente carezze, bacini....il deserto dei tartari...salvo raccontarmi del più e del meno per evitare un imbarazzante silenzio di tomba per tutto il privè. E' una bella trappola per allodole....o polli se preferite.......
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
332
Reaction score
389
Ma se l'hai trovata non coinvolgente in consumazione, perché sei andato in privè? Ti sei fatto male da solo....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In effetti se ci sono segnali non positivi, credo che dipenda dalla bellezza della ragazza che ti induce a provare comunque anche con sensazioni negative sperando di sbagliarti .
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Si...sono dinamiche che capitano anche a me. Secondo me, ormai, alcuni di noi sono talmente drogati di bellezza che, non appena incappano in una ragazza che gli piace, finiscono in queste trappole!
 
Commenta
Alto