LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
per individuarla: com'è sorina? misura tette?

Tette grosse e rifatte, secondo me una terza abbondante tendente alla quarta... È giovane, secondo me non supera i 23, altezza medio/piccola, porta sempre le ciglia finte, capelli neri lunghi lisci, carnagione scurissima, e per questo potrebbe essere scambiata anche per marocchina o sudamericana... Però gira pochissimo in sala, è spesso occupata in sala fumatori o nei privè, meglio che chiedi... Le rare volte che l'ho vista ballare occupava il palo più lontano dall'ingresso (quello davanti al dj, per intenderci).
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
noooooooooo!!!!!...
sarà stato sicuramente per qualche problema (non vedo altra possibilità), ma peccato!

Nessun problema, penso le abbia ridotte per una questione di peso, lei è bassina di statura e aveva due bei fardelli da sostenere davanti...
Solite considerazioni, chi ha il pane non ha i denti e viceversa...:sad:
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...ciao..una ex Bbrb e' venuta al locale a lavorare,alla BBrb di Roverbella si chiamava Giorgia,rumena,mora capello lungo liscio,non velina,ragazza giunonica ma carina nel complesso,qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
38
Reaction score
21
allora ha fatto la cazzata!... :)
si, ha fatto proprio una bella cazzata!
poteva aspettare a ridurle...
l'ho testata due settimane fa: non sono male e sicuramente tante altre lap pagherebbero per avere un davanzale come il suo ma sono un'altra cosa rispetto a quello splendore che aveva ...
inoltre penso che abbia fatto anche un lifting facciale. nel complesso la preferivo prima.
per il resto il locale sempre lo stesso.
non mi fa mai entusiasmare: musica alta da disco, giovani leve insistenti e soprattutto c'è quella frattura netta tra la zona della pedana e la zona bevute/privè che non mi piace.
il locale risulta essere sempre diviso nettamente in due e per un non fumatore come me è antipatico aspettare nella zona bassa.
inoltre spesso l'attesa è prolungata dall'atteggiamento da vamp che tante lap hanno in questo locale per il quale non girano molto e preferiscono stare a fumare una sigaretta dietro l'altra come fossero jessica rabbit.
secondo me dovrebbero essere più "propositive" ma evidentemente sia loro sia i proprietari mettono via già tanti sghei così.
è un peccato perchè ci sarebbero parecchie belle ragazze da testare.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
si, ha fatto proprio una bella cazzata!
poteva aspettare a ridurle...
l'ho testata due settimane fa: non sono male e sicuramente tante altre lap pagherebbero per avere un davanzale come il suo ma sono un'altra cosa rispetto a quello splendore che aveva ...
inoltre penso che abbia fatto anche un lifting facciale. nel complesso la preferivo prima.
per il resto il locale sempre lo stesso.
non mi fa mai entusiasmare: musica alta da disco, giovani leve insistenti e soprattutto c'è quella frattura netta tra la zona della pedana e la zona bevute/privè che non mi piace.
il locale risulta essere sempre diviso nettamente in due e per un non fumatore come me è antipatico aspettare nella zona bassa.
inoltre spesso l'attesa è prolungata dall'atteggiamento da vamp che tante lap hanno in questo locale per il quale non girano molto e preferiscono stare a fumare una sigaretta dietro l'altra come fossero jessica rabbit.
secondo me dovrebbero essere più "propositive" ma evidentemente sia loro sia i proprietari mettono via già tanti sghei così.
è un peccato perchè ci sarebbero parecchie belle ragazze da testare.


Vero, sembra le abbiano allungato la faccia....Chissà cosa le è passato per la testa... Poi quel davanzale l'ho sempro definito uno dei migliori che abbia visto nella mia vita, tutto naturale, praticamente perfetto....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Ormai è tanto tempo tempo che non ci vado piu...ma che bei ricordi...soprattutto di Laima---meravigliosa lituana:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Passato Domenica per drink e valutare le presenze ragazze. Devo dire che per essere una Domenica piovosa di fine estate buona affluenza di gente anche se mancavano per giorno libero e ferie quelle che conoscevo. Altra sorpresa nell'ora circa che son stato,gli spettacoli no stop delle girls.Proprio finito uno era già pronta l'altra.Promosso
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato anch'io domenica sera..cercavo Maria ma sempre impegnata...testata una certa Alessandra..non molto alta capello castano 23 anni..non una top comunque acettabile...prive scarno..nessuna sigla..ha tenuto pure le mutande...ad un certo punto me ne sono uscito..
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...qualcuno ha info su prestazioni di Maria?...un missile l'ho preso..non vorrei fare bis...se qualcuno mi può aiutare...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
sono abituate a clienti da un ora di prive ,da quel che ricordo io, per meno non si danno tanto da fare
 
Commenta
Alto